Giudizio clienti 4.4/5 15.662 recensioni
Hotel approvato ALLSAFE
Miglior prezzo garantito
Come funziona?Diventa socio, è gratuito
Quando effettuo una prenotazione in questo hotel:
Guadagno punti Livello e Rewards
Posso utilizzare i punti Rewards
Usufruisco dei vantaggi
Posso beneficiare della Tariffa Socio
Piscina, sauna e centro fitness
Collegamento di 15 minuti con l?Aeroporto di Heathrow tramite Heathrow Express
206 camere moderne e 11 camere per ospiti con disabilità
11 sale riunioni con attrezzature di alta qualità e WIFI gratuito
A pochi passi da Hyde Park e dai Kensington Gardens
Check-in dalle 14h00
Check-out fino alle 12h00
Servizi a pagamento
3 Kingdom Street
Sheldon Square
Paddington
W2 6BD
londra
united kingdom
Check-in dalle 14h00
Check-out fino alle 12h00
PADDINGTON : 7,18,23,27,159 Paddington or Bishops Bridge Rd
PADDINGTON : 4 LINES PADDINGTON
LONDON CITY A 18,99km / 11,8 miglia
LONDON GATWICK A 55,6km / 34,55 miglia
LONDON HEATHROW A 27km / 16,78 miglia
LONDON PADDINGTON A 0,15km / 0,09 miglia
Coordinate GPS:51.519425, -0.180974
Numero di sale riunioni: 11
Dimensioni massime: 150 m²
Capienza massima: 150 persone
Capienza massima banchetto: 80 persone
Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture
Per saperne di piùOttima posizione e ottimo posto
Marco Coppie - 19/02/2020 Avvisi confermati di ALL
Ho soggiornato qui per 4 notti. Albergo molto piacevole e personale molto gentile. La posizione è ottima, collegato benissimo ai mezzi di trasporto quali autobus e metro. Nelle vicinanze sono presenti anche dei locali dove è possibile mangiare e al tempo stesso anche un minimarket. Nonostante la vicinanza alla stazione dei treni, con passaggio molto vicino alla albergo non si sente minimamente il rumore dei treni
Non adeguato ai normali standard
Anonimo Famiglie - 07/01/2020 Avvisi confermati di ALL
Ho prenotato una tripla. Aprendo il divano letto abbiamo notato una disgustosa macchia di sangue vecchio sul materasso. Era grande almeno 10 x10. Ci hanno cambiato camera senza neanche un upgrading dandocene una senza lenzuola per il divano letto. Le abbiamo dovute richiedere. Mancavano anche gli asciugamani per la terza persona. Li abbiamo chiesti e ce li hanno lasciati fuori della porta per terra, a contatto con la moquette e senza alcuna protezione. Non credo che sia igienico avvolgere il corpo nudo in un asciugamano che è stato a contatto con la moquette. Al check out mi è stata addebitata una bottiglia d' acqua del frigo bar che nessuno di noi ha mai neppure aperto e ho dovuto farlo notare per fare cancellare l' addebito. Passo la mia vita in hotel da oltre trent'anni anni per lavoro e di sicuro questo hotel non risponde ai normali standard Accor. Una macchia di sangue nel materasso si trova negli alberghi di infima categoria e non certo in un quattro stelle.
Si può fare di più
Anonimo Famiglie - 06/01/2020 Avvisi confermati di ALL
Nel complesso positivo; apprezzato il biglietto di benvenuto con torta e frutta ricevuto in camera il primo giorno. Colazione: poca varietà di dolci (no torte e biscotti), Pulizia della camera: una volta non è stato rifatto il letto, la mattina successiva la signora è entrata in camera dicendo (non parlava inglese) che era l'unico momento in cui poteva rifare la stanza e che non sarebbe più ritornata. Rapide le operazioni di cheek in e cheek out.
si può dare di più
gi0mass In famiglia - 06/01/2020 Recensione certificata TripAdvisor
Hotel in buona posizione vicino alla metropolitana e alla stazione ferroviaria (Heathrow express) e in prossimità di ristoranti per tutti i gusti. Struttura moderna, confortevole e silenziosa. Colazione da migliorare in merito alla varietà dei dolci.
il peggior soggiorno degli ultimi anni
Vincenzo Famiglie - 05/01/2020 Avvisi confermati di ALL
mio figlio è stato male il 31 dicembre, nei giorni successivi la nostra camera è stata pulita in modo superficiale ed abbiamo vissuto per 4 notti con la puzza di vomito incrostato nelle pareti. Abbiamo chiesto il cambio delle lenzuola, ma in 5 giorni non è mai stato fatto. credo che le pile del telecomando della TV siano ancora da sostituire, nonostante le richieste. al check out ho chiesto un taxi e lo staff della reception ha chiamato un autista privato che è arrivato tardi, ci ha fatto spendere il doppio e ci ha fatto quasi perdere la coincidenza. come ex-cliente affezionato, credo che un rimborso del 50% della spesa complessiva sostenuta in cash o in punti rewards sia il MINIMO che Novotel possa fare per tentare di riparare. NB: non sono io mi lamento, a è Novotel che mi ha chiesto “come è andato il soggiorno”
Le nostre recensioni 20 più recenti
In collaborazione con TripAdvisor