Albergo Mercure Parigi Tour Eiffel Grenelle 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.6/5 992 recensioni

Albergo Mercure Parigi Tour Eiffel Grenelle - Image 1
Albergo Mercure Parigi Tour Eiffel Grenelle - Image 2
Albergo Mercure Parigi Tour Eiffel Grenelle - Image 3
Albergo Mercure Parigi Tour Eiffel Grenelle - Image 4

Descrizione

Hotel approvato ALLSAFE

I plus dell'hotel

  • Hotel ristrutturato al 100% con certificazione "ALLSAFE" di Bureau Veritas

  • Parcheggio privato coperto a pagamento, soggetto a disponibilità

  • Vicino alla Torre Eiffel e stazione della metropolitana Dupleix, linea 6

  • Lounge bar, terrazza-patio con alberi, sala fitness, sauna

  • Servizio in camera, sale conferenze per 5-20 persone

Questo hotel fa parte del programma Planet 21 e agisce a favore dell'Ospitalità positiva.

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Albergo Mercure Parigi Tour Eiffel Grenelle

64 boulevard de Grenelle
75015 PARIGI
Francia

Coordinate GPS:48.850519, 2.29245

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Hotel ad accesso con sedia a rotelle
  • Benessere
  • Aria condizionata
  • Wifi
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni

LE PONDICHERY

Un'area spaziosa, accogliente e invitante, perfetta per rilassarsi. Per un incontro d'affari o per un drink con gli amici, abbiamo pensato a tutto per fare del tuo soggiorno un'esperienza piacevole. Concediti una pausa al sole sulla nostra terrazza.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.6/5  992 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  1.024 recensioni

Mi aspettavo di meglio

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

sara g Recensione certificata TripAdvisor

Ho soggiornato in una suite avendo due bambini stanza pulito ma datata bagno usurati ma pulito per una suite mi aspettavo di più.. pessima accoglienza sia in fase di check in che di check out in questo meriterebbero scarso!!! Ho dato buono per la vicinanza alla TorreEffeil e per la pulizia ma non ci ritornerò più.. credo ci siano alberghi migliori!

Buona la posizione e la pulizia.

Giudizio clienti 3.0/5

Roberto P. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Siamo stati Ospiti presso l'Hôtel Mercure Paris Tour Eiffel Grenelle nel mese di settembre 23, la posizione per noi è stata ottima in quanto vicina alla metro e vicinissima alla Torre Eiffel. La Camera era molto pulita e gli arredi nuovi. Non tornerei in questo hotel per i seguenti motivi: 1) L’accoglienza e l’attenzione del cliente da parte della reception è stata pessima per tutto il soggiorno! 2) Ci siamo dovuti portare le valigie in camera da soli! 3) Aria condizionata assente!

Dear Mr P., Thank you for sharing your feedback. We regret to hear that we were unable to meet your expectations during your stay. The comfort and convenience of our guests is our utmost priority and we are dedicated to providing these to all our guests. Rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence. It is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future. Sincerely, Amandine Front office manager

Buon hotel, posizione ideale

Giudizio clienti 4.5/5

Anonimo Amici - Avvisi confermati di ALL

Si tratta di un buon hotel con camere grandi in modo sufficiente per due persone e con un bel bagno completo di tutti i servizi. Comoda la fermata del metro davanti l’hotel. Vicinissimo alla Tour Eiffel.

Buon hotel vicino la Tour Eiffel

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Aldo_than Recensione certificata TripAdvisor

Qualità standard Mercure. Qualche elemento di originalità nei biliardini nella hall o altri elementi d'arredo. Stanza ampia e comoda. Piacevoli i dintorni, per la Tour Eiffel e il parco di fronte. Colazione di buona qualità

Consigliato!

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Pausacaffe Recensione certificata TripAdvisor

Ho pernottato 3 notti, per lavoro. La stanza era estremamente pulita. Peccato per la moquette, che non amo affatto, ma a vista sembrava quantomeno pulita! Bagno piccolo ma pulizia impeccabile. Letto bello grande, cuscini comodi, lenzuola pulite sempre. Macchina caffè in stanza con capsule Nespresso. Stanza molto ben insonorizzata. Vista.. non idilliaca! Avendo un condominio proprio davanti, ho dovuto sempre tenere le tende chiuse. Ma rientrando in camera solo la sera, non era un problema grave. Colazione super! Pane strepitoso, pan au Chocolat indimenticabile, formaggi eccezionali… ho molto apprezzato. Nota dolente L’ascensore che in discesa specialmente ha dei problemi e onestamente fa sempre tenere che si debba bloccare! Magari…sistematelo, no?? Personale molto discreto e cortese. Tornerei sicuramente.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 616 recensioni 9.5/10 Posizione
  • 594 recensioni 7.4/10 Camera
  • 596 recensioni 8.9/10 Servizio
  • 11 recensioni 8.3/10 Internet
  • 260 recensioni 7.7/10 Pulizia
  • 255 recensioni 7.1/10 Colazione
  • 88 recensioni 4.7/10 Servizi
  • 15 recensioni 4.3/10 Bevande

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Parigi