ibis Parigi Tour Eiffel Cambronne 15ème

ibis Parigi Tour Eiffel Cambronne 15ème 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.0/5 2.609 recensioni

vedi sulla mappa

I plus dell'hotel

  • Etichetta ALLSAFE di Bureau Veritas

  • Villaggio rinnovato: Place Gustave (nuovo bar, cibo di strada...)

  • Ristorante a buffet con prodotti locali freschi!

  • 5 sale per seminari e aree per le pause disponibili su prenotazione.

  • Vicino alla Torre Eiffel

Questo hotel fa parte del programma Planet 21 e agisce a favore dell'Ospitalità positiva.

Hotel approvato ALLSAFE

Posizione dell'hotel

ibis Parigi Tour Eiffel Cambronne 15ème

2, rue Cambronne
75015 PARIGI
Francia

  • CAMBRONNE:  80 CAMBRONNE

  • CAMBRONNE:  6 CAMBRONNE

  • LA MOTTE PIQUET GRENELLE:  LIGNE 8 LA MOTTE PIQUET GRENELLE

  • In aereo

    PARIS ORLY A 16,7km / 10,38 miglia

  • In auto

    AUTOROUTE A1 A 15km / 9,38 miglia

  • In auto

    AUTOROUTE A6 A 4km / 2,5 miglia

  • In treno

    MONTPARNASSE A 1km / 0,62 miglia

  • In treno

    PARIS GARE DE LYON A 7km / 4,35 miglia

Coordinate GPS:48.847653, 2.301453

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sintesi
In sede
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Hotel ad accesso con sedia a rotelle
  • Aria condizionata
  • Wifi
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni

LA BRASSERIE CENTRALE

Place Gustave offre buffet 100% francese e artigianale. Eco-responsabile: utilizziamo prodotti di stagione, provenienti da aziende agricole francesi. Lottiamo contro gli sprechi, facciamo uso di imballaggi riciclabili, biodegradabili o riutilizzabili.

Le nostre sistemazioni

La camera Ibis, accogliente, moderna e confortevole, con un comodo letto e un bagno funzionale, ha tutto ciò che serve per un piacevole soggiorno.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.0/5  2.609 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  6.643 recensioni

Ottima posizione

Giudizio clienti 4.0/5

Anonimo Coppie - Avvisi confermati di ALL

Esperienza positiva. Posizione davvero comodissima, camere pulite. Uniche due pecche: personale poco cordiale e colazione di buona qualità ma non ottima.

Signora A., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15ème. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti. Anne, Expérience Client à l'ibis Tour Eiffel Cambronne.

Delusione assoluta

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

asiamY5032OL In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Ho prenotato questo hotel per trascorrere la mia ultima notte con il mio ragazzo, non lo avessi mai fatto, avrei preferito rimanere nell’altro hotel. Personale poco carino, stanza minuscola, rumori a tutte le ore (anche di notte), l’unica nota positiva è la vista della torre eiffel che si ha in alcune camere dell’ottavo piano e la vicinanza con la metro, per il resto è davvero pessimo soprattutto perché la camera è davvero troppo piccola per aver speso 210€, bagno quasi inesistente e fastidiosissimi rumori durante il giorno e la notte. Non lo consiglio

Ottima posizione, servizi okay

Giudizio clienti 3.0/5

Federica R. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Hotel posizionato comodamente di fronte alla fermata metropolitana Cambronne. Check-in e check-out rapidissimi, grazie al servizio online. Letto comodo, anche se i cuscini erano troppo molli. Dimensioni della stanza molto ridotte e bagno minuscolo; un solo accappatoio a persona che non è il massimo per una permanenza più prolungata. Assenza della colazione e servizio di reception mediocre: in camera l'aria condizionata era al minimo sopportabile e, nonostante abbiamo chiamato ben 3 volte il numero della reception, non ha mai risposto nessuno. Nel complesso non è male ma il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori, non tornerei se non per la posizione.

Signora R., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15ème. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora i miei più cordiali saluti Léa, Expérience Client à l'ibis Tour Eiffel Cambronne.

Ottima posizione e buon soggiorno

Giudizio clienti 5.0/5

Luca Coppie - Avvisi confermati di ALL

ottima colazione ottima cena. Camere silenziose e smbiente accogliente

Signor G., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15ème. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti. Léa, Expérience Client à l'ibis Tour Eiffel Cambronne.

Pessimo, terribile, vergognoso

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Danykol In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Pessimo è dire poco. Giunti in albergo, abbiamo dovuto girovagare per 4/5 minuti per capire chi fosse il receptionist, perché al minuscolo banchetto che c’è all’ingresso non c’era nessuno. Dopo un po’ un’altra cliente dell’albergo mi indica una donna con la giacca bianca. Guardandosi intorno l’ambiente è dispersivo, per nulla accogliente. Avevo prenotato due camere circa un mese prima, ma giunta in albergo a mezzanotte e mezza circa, mi viene detto da una receptionist molto poco garbata che non c’erano camere e che avrebbe provveduto a trasferirci, solo per quella notte, all’hotel Mercure di porte di Versailles. Immaginate il disagio, con due ragazzine stanche e dopo un viaggio di tre ore. Ad ogni modo, ci viene detto di sederci ad aspettare. Trascorso il primo quarto d’ora, mi alzo per chiedere cosa stessimo aspettando, e la donna mi risponde urlando di aspettare e di sedermi. Il problema è che che non si trova un taxi, cosa assolutamente impensabile in una città come Parigi. Alla fine, dopo un’oretta abbondante, la donna ci procura un cameriere del ristorante che si offre di accompagnarci all’altro hotel. Disagio enorme, dal momento che per l’indomani avevamo previsto di partire presto per Disneyland, ci viene detto che l’indomani mattina avremmo dovuto riportare le valigie in questo hotel e che ci avrebbero dato la camera. Prima di recarci al Mercure, la donna ci presenta il conto delle 4 notti, ma il loro pos non funziona. Dopo più tentativi, ci dice che c’è una banca nelle vicinanze dove avremmo potuto prelevare. Al nostro netto rifiuto, prende un altro pos e finalmente il pagamento va a buon fine. Arriviamo al Mercure alle tre di notte, per tornare alle 8 ( mezz’ora a piedi, perché non si trovavano taxi nemmeno al mattino!) all’ibis, dove ci vengono consegnate due camere in due piani diversi, cosa già di per sè molto scomoda). Le camere sono piccolissime, non hanno armadi ma solo 4 mensoline, e in una delle due l’aria condizionata non si poteva staccare e abbiamo dormito con le felpe, perché faceva troppo freddo. I bagni sono talmente piccoli che ci si riesce a muovere a stento, hanno giusto un gabinetto, un lavabo buono per i puffi e una doccia a incastro, strettissima. Il sapone offerto dall’albergo è in un flacone attaccato alla parete già usato da altri clienti, gli asciugamani non vengono forniti, o meglio, ne danno solo uno a testa, molto piccolo, per la doccia, per il viso niente. I bagni non hanno finestra, ma una sorta di obló opacizzato. Alle 5.30 del pomeriggio le camere sono ancora da rifare, tra i rimproveri della cameriera che dice che appena potrà lo farà. Insomma, Parigi è una bellissima città, ma il mio soggiorno sarebbe stato molto più bello e gradevole se non avessi prenotato in questo posto orribile.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 2.014 recensioni 9.5/10 Posizione
  • 2.772 recensioni 4.2/10 Camera
  • 1.623 recensioni 6.6/10 Servizio
  • 23 recensioni 8.7/10 Internet
  • 1.837 recensioni 2.5/10 Comfort
  • 915 recensioni 7/10 Colazione
  • 833 recensioni 6.9/10 Pulizia
  • 490 recensioni 4.8/10 Rapporto qualità/prezzo

Implementato da Trustyou

Tutti i nostri hotel a PARIGI