ibis Warszawa Ostrobramska 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.2/5 180 recensioni

ibis Warszawa Ostrobramska - Image 1
ibis Warszawa Ostrobramska - Image 2
ibis Warszawa Ostrobramska - Image 3
ibis Warszawa Ostrobramska - Image 4

Descrizione

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis Warszawa Ostrobramska

ul. Ostrobramska 36
04-118 WARSAW
Polonia

Coordinate GPS:52.232938, 21.119488

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori

IBIS KITCHEN RESTAURANT

Godetevi l'atmosfera informale, specialità regionali e piatti internazionali nel moderno ristorante ibis Kitchen. Dalla pasta italiana ad hamburger deliziosi, c'è qualcosa per tutti i gusti.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.2/5  180 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  426 recensioni

Ottima posizione

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

andreasam91 Viaggio con amici - Recensione certificata TripAdvisor

Buon hotel appena fuori a Varsavia. Prezzo ottimo camere pulite anche se abbastanza piccole per qualche giorno può andare bene. personale cortese e superveloce. A due passi si trovano supermercato ristoranti pizzeria centri commerciali etc.

Hotel pulito e buona qualità

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

GabrieleP989 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo soggiornato 3 notti presso questo albergo e ci siamo trovati bene. La camera in ordine, pulita e calda. Bagno idem con disponibili kit asciugamani vari, sapone, asciugacapelli. Pulizia giornaliera e possibilità di sostituzione di asciugamani lasciandole semplicemente a terra al mattino. All’ingresso è presente un’area relax con biliardo e divanetti e a ridosso è disponibile una zona bar con tavolini dove al mattino è servita a buffet la colazione internazionale di discreta qualità. Consigliato.

Dear Gabriele, Thank you for taking the time to write a review following your stay with us recently. I am pleased to hear you had a pleasant stay and hope we can welcome you back again soon. Kind regards, Jarosław Figat General Manager

Ibis Budget price

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

apeo85 Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

come tutti gli altri Ibis, fatti con la fotocopiatrice, senza infamia ne lode. la camera è comunque confortevole e silenziosa, anche se un poco piccina. In questo caso il ristorante un po sotto tono. In generale un po di confusione durante il check in.

Dear Luca, Thanks for leaving your thoughts here. The team and I are glad that you enjoyed your stay, and we’ve taken note of your comments. Rest assured we will address them. Kind regards, Jarosław Figat General Manager

Si potrebbe fare di più

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

Ale-11-R-23 Recensione certificata TripAdvisor

Appena arrivati dall’esterno può sembrare un bellissimo hotel . Non me la sento di criticare tutto perché qualcosa anche in minima parte ha funzionato , ad esempio la camera , almeno le lenzuola non le abbiamo mai trovate sporche , il personale della reception ( purtroppo non tutti ) disponibili e non mi viene in mente altro La posizione non era ottima ma a pochi metri c’è un autobus che porta al centro della città. Comincio dagli aspetti negativi personali dell’hotel, all’entrata per il check-in poca accoglienza , quasi nessuna, non ci ha ha fatto firmare nessuno che siamo entrati in questo hotel a differenza di altri e appunto di altri ibis che è stato un vero e proprio check-in. Però questa cosa non la metterei al primo piano perché prima di tutto c’è il ristorante , i prezzi sono anche “buoni “ alla fine ti trovi dentro un hotel a mangiare , ma non c’era una vasta scelta , è come un fast food con aggiunta dì qualcosa di italiano come la pasta . All’interno del ristorante c’era solo un cameriere che purtroppo non sapeva fare il suo lavoro , apparte la lingua che non sapeva nemmeno una parola in inglese ( già tanto che sapeva il polacco ) ma molto sgarbato , gli chiedevi una cosa girava gli occhi , lo chiamavi si girava in un’altra parte , insomma modi non carini di fronte a nuovi clienti , per poi non parlare delle attese lunghissime , come se ci fosse la sala piena ma quando c’era solo un altro tavolo oltre il nostro... dico solo per un piatto di pasta ci ha fatto aspettare un oretta . Dico la verità, mi pento di non avergli chiesto il nome sennò lo avrei messo pubblico ... Nel complesso è stata un’esperienza negativa o positiva che è potuta essere ma sempre un’esperienza è stata! In poche parole non un vero ibis.

Discreto, ma piuttosto caro

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Mikael1975 Recensione certificata TripAdvisor

Hotel poco distante dall'aeroporto (circa 20 minuti), molto comodo e di servizio per la miriade di uffici e aziende presenti nei pressi. Camere non molto grande, bagno interno alla camera, senza finestra e con l'aspiratore in continua funzione, anche durante la notte. Discreta la prima colazione. Non consiglio i cornetti, sembrano molto, tantomeno una torta di mele, molto pasticciata, meglio il salato. Non sempre rapidi alla reception. Prezzo della camera non commisurato.

Dear Mikael1975, Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, therefore your feedback is very important to us. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of. Best regards, Ilona Mitrowska Hotel Deputy Manager

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 232 recensioni 7.4/10 Posizione
  • 334 recensioni 6.1/10 Camera
  • 254 recensioni 9.1/10 Servizio
  • 9 recensioni 9/10 Internet
  • 183 recensioni 8.8/10 Colazione
  • 126 recensioni 6.7/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Warsaw