ibis budget Aachen Nord 1 stella

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.1/5 352 recensioni

ibis budget Aachen Nord - Image 1
ibis budget Aachen Nord - Image 2
ibis budget Aachen Nord - Image 3
ibis budget Aachen Nord - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Comfort base e prezzo conveniente

  • WIFI gratuito in tutto l'hotel, incluse le camere

  • Parcheggio gratuito direttamente in hotel

  • Comodo per l'A4, uscita Aachen-Zetrum

  • A soli 200 m dalla fermata dell'autobus più vicina

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Aachen Nord

Strangenhäuschen 15
52070 AACHEN
Germania

Coordinate GPS:50.80166, 6.1121

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione

2 colazioni

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.1/5  352 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  306 recensioni

Ibis mai piu! Disservizio pessimamente gestito

Giudizio clienti 0.5/5

Anonimo Coppie - Avvisi confermati di ALL

Ho prenotato 2 notti inserendo no carta di credito. All’arrivo ho dovuto nuovamente registrare e pagare con carta di credito Al rientro la sera della seconda notte i codici di ingresso non funzionavano più e siamo rimasti fuori. Ho dovuto cercare assistenza e con un citofono ho chiamato per ca 1 ora prima che qualcuno rispondesse poi finalmente un maleducatissimo manager ha chiamato con questo citofono dicendomi che non avevo pagato la seconda notte! Avendo inserito il no carta di credito per quale motivo non me l’hanno addebitata???? Non parlava una parola di inglese e per fortuna qualcuno presente mi ha tradotto dal tedesco ho chiesto chiarimenti e ha chiuso la telefonata. Non mi è mai capitata una cosa del genere e così tanta scortesia e maleducazione. Anziché scusarsi per il disagio creato e per l’assistenza pessima ha reagito rispondendo che lui parlava solo tedesco e interrompendo la chiamata. Ibis mai piu! Pubblicherò questa stessa recensione sui canali opportuni e questa volta non solo in tedesco ma anche in inglese. Non avevamo alcuna colpa e la scortesia è’ stata vergognosa! Il buon manager Ibis deve solo ringraziare di non essere stato presente di persona e di non averci messo la faccia!!! Stendo poi un velo pietoso sulla puzza di fumo insopportabile presente in camera. Leonardo M.

Dear guest, you checked in via our check-in machine. This clearly states and explains in many languages ​​that you can only pay at this machine for the first night. It also states that you must report to reception by 11:00 the next morning to pay for the following nights. Unfortunately you didn't do this. You were 100% responsible for your situation. The room code expires automatically after the paid period. They could have paid for the following night at the terminal using their reservation number (as they did on the first day of check-in via the machine) without any help or emergency calls. Instead of recognizing your mistake, you now find out on the Internet about the employees who woke you up in the middle of the night. In any case, you are no longer welcome here! Best regards :)

Servizio essenziale

Giudizio clienti 3.0/5

Anonimo Amici - Avvisi confermati di ALL

Camera piccola, senza armadio. Letti comodi e doccia funzionale. Parcheggio comodo. Purtroppo un forte odore di fumo impregnava tessuti e moquette: al momento della prenotazione non ho notato se c’era la possibilità di scegliere una camera non fumatori. Purtroppo l’ultimo giorno ci siamo accorti che era sparito il caricabatterie del telefono lasciato in camera

aachen per lavoro

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Marco M Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

standard ibis nella norma, posizione eccellente e personale molto gentile, non male la colazione, consigliatissimo per chi viaggia e abbisogna di un luogo facile da trovare, cosa per me non da poco, animali ammessi con piccolo sovraprezzo

Essenziale, ma comodo ed economico

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

vbertola In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Questo è un albergo essenziale che più essenziale non si può: non ha nemmeno l'ascensore, e ci siamo dovuti portare la valigia su per due piani di scale... Le stanze sono quelle standard dell'Ibis Budget, con il letto matrimoniale ed eventualmente un terzo lettino "a castello" sopra la testa, e il minimo spazio per passarci attorno. Io uso spesso gli Ibis Budget, sono economici e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma dovete essere preparati :-) Questo, comunque, era più dimesso e tristanzuolo della media, in estrema periferia nel nulla accanto all'uscita dell'autostrada, anche se con il parcheggio gratuito. Non abbiamo avuto problemi di rumore ma abbiamo trovato la stanza gelida, perché i tedeschi usano lasciare aperte le finestre di giorno persino con cinque gradi all'esterno... si è comunque scaldata abbastanza in fretta. In sostanza per una notte al risparmio durante un viaggio ci tornerei, ma non di più.

Una sosta Piacevole

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Alessandro G In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

L'hotel fà parte della catena Ibis ormai già mota in tutta Europa.Decentrato alle porte di Aachen.In prossimità della via principale e di facile accesso.Vi si giunge con facilità, a poche centinaia di metri c'è la grande arteria viaria che conduce alla città.Tra l'altro servitissima per i servizi pubblici .Ad un paio di chilometri dallo stadio (ottimo per una sosta post partita).Ma comunque immerso nel verde.Si presenta come un hotel minimalista ,Accesso solo con carta di credito o bancomat per prenotare una camera negli orari in cui non c'è la reception.Una prenotazione online vi dà garanzia di riserva.Il pagamento viene effettuato tramite bancomat o carta di credito, oppure negli orari di reception dal concierge.La camera è ben pulita ordinata e gradevole, insonorizzata e climatizzata.Ogni giorno cambiano la biancheria , tv con programmi tedesco/francese.Simpatia del personale e gentilezza, che altro di più?

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 230 recensioni 9/10 Posizione
  • 432 recensioni 5.2/10 Camera
  • 336 recensioni 8.3/10 Servizio
  • 16 recensioni 7.2/10 Internet
  • 237 recensioni 5/10 Pulizia
  • 235 recensioni 7/10 Colazione
  • 227 recensioni 4.7/10 Comfort
  • 63 recensioni 0.7/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Aachen