Mercure Budapest Castle Hill 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.4/5 719 recensioni

Mercure Budapest Castle Hill - Image 1
Mercure Budapest Castle Hill - Image 2
Mercure Budapest Castle Hill - Image 3
Mercure Budapest Castle Hill - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • A 5 minuti a piedi dal quartiere del Castello e a pochi minuti in metro dal centro della città

  • 343 camere Standard (215 camere con letti gemelli), 40 camere Privilege e 7 Suite Junior

  • Menu à la carte e Group Restaurant con cucina internazionale

  • 8 sale riunioni divisibili con capienza da 10 a 300 posti

  • 2 parcheggi privati: coperto a pag. con 40 posti, all'aperto con 30 posti e area autobus

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Mercure Budapest Castle Hill

Krisztina Korut 41-43, NTAK:SZ19000364, szálloda, Non
1013 BUDAPEST
Ungheria

Coordinate GPS:47.498822, 19.027326

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera
Vicino alla proprietà
  • Parcheggio

BUDAVAR

Mangiare con noi è l'origine della cultura ungherese dello street food. Il ristorante propone piatti bistrot e alla griglia, fit e selezioni ungheresi.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.4/5  719 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.9/5  185 recensioni

Giudizio clienti 1.0/5

Giuseppe L. P. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Esperienza poco gradevole, pulizia inesistente per tutta L. durata del soggiorno (sette notti). Cambio lenzuola non effettuato…. Non da quattro stelle. Molto deluso, visto il nome che porta. Posizione ottima a pochi passi dalla metro. Rapporto qualità prezzo inesistente!

Gentile Giuseppe L. P., L. ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che L. pulizia non abbia soddisfatto le sue aspettative durante il soggiorno. L. sua esperienza è importante per noi e ci impegniamo a garantire standard di qualità. L. posizione del nostro hotel è effettivamente un punto di forza, e ci scusiamo per il disguido riscontrato. Cordiali saluti, Henriette Viglasi-Vincze Deputy General Manager

Giudizio clienti 0.5/5

Orazio L. P. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Hotel ben posizionato, vicino alla fermata della metro. Hotel carino! Il bagno delle camere troppo piccolo. Pulizia scarsissima e nonostante lo si richiedeva non cambiavano giornalmente gli asciugamani. Solo dopo il terzo reclamo hanno provveduto al cambio giornaliero e si sono scusati con dei voucher. Personale del bar un po’ scorbutico.

Gentile Orazio L. P., L. ringraziamo per il suo feedback. Siamo lieti che abbia apprezzato L. posizione del nostro hotel. Tuttavia, ci scusiamo sinceramente per l’esperienza negativa riguardo alla pulizia della camera e al servizio ricevuto. L. nostra politica prevede il cambio degli asciugamani su richiesta, e ci dispiace che non sia stata rispettata nel suo caso. Prenderemo in considerazione i suoi commenti per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Cordiali saluti, Henriette Viglasi-Vincze Deputy General Manager

Giudizio clienti 3.5/5

Marco M. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Esperienza complessivamente buona, con alcune situazioni però che non mi sono piaciute; la prima al check in, quando la receptionist mi ha chiesto il documento ma io ho capito che volesse il n° di prenotazione e quando ha visto che avevo capito male ha avuto una reazione stizzita ed anche poco accomodante ribadendo con un tono scocciato che voleva il documento. In aggiunta, la mia prenotazione prevedeva la vista città, mentre ci è stata assegnata una stanza vista stazione ferroviaria (non cambiava molto ma un conto è vedere la sera il Bastione dei Pescatori e un conto è vedere la stazione dei treni); per il resto personale professionale, colazione abbondante e personale di sala molto cortese.

Gentile Marco M., La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il Mercure Budapest Castle Hill. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la colazione e la cortesia del nostro personale di sala. Tuttavia, siamo dispiaciuti di apprendere che ci sono stati aspetti della sua visita che non hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo per la situazione verificatasi durante il check-in. La nostra intenzione è sempre quella di garantire un'accoglienza calorosa e professionale. Inoltre, prendiamo atto della sua osservazione riguardo alla vista della camera. Cerchiamo sempre di rispettare le richieste dei nostri ospiti, e comprendo quanto possa essere importante per lei godere di una vista piacevole. La sua segnalazione ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. La ringraziamo ancora per il suo feedback e speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Henriette Viglasi-Vincze Direttore Generale Aggiunto

La mia visita non è stata piacevole non userò mai più la catena di alberghi della sua squadra il bagno non è stato mai pulito.

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

arkimiki76 Recensione certificata TripAdvisor

Hotel che non è per nulla un 4 stelle ne n puliscono la stanza ,non hanno mai fatto il letto a mio figlio,i 4 stelle cambiano gli asciugamani a me una sola volta nel contesto e un 3 stelle ma non in 4 ascensori rumorosi è puzzolenti,la mia stanza puzzava sempre.

Gentile arkimiki76, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace apprendere che la pulizia del bagno e la gestione della stanza non abbiano soddisfatto le sue aspettative. La nostra struttura si impegna a mantenere standard elevati e ci scusiamo sinceramente se non siamo riusciti a raggiungerli durante il suo soggiorno. Riguardo agli asciugamani e alla pulizia, il nostro protocollo prevede il cambio regolare, e ci dispiace sapere che non è stato rispettato. Per quanto concerne il rumore degli ascensori, stiamo lavorando per migliorare il comfort dei nostri ospiti. La sua opinione è preziosa e ci aiuterà a migliorare. Cordiali saluti, Henriette Viglasi-Vincze Deputy General Manager

MAI PIÙ!!!!

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Gaia P Recensione certificata TripAdvisor

Il nostro arrivo in struttura non è stato dei migliori…da premettere sicuramente la non predisposizione degli ungheresi nei confronti del turista.Sicuramente se ti vedono in difficoltà,non ti aiutano,anzi ridono fra di loro!Passiamo alla prima notte in stanza”superior”,non trovare nulla,ne un semplice kit,ne acqua nel frigobar(considerando che non l’avremmo voluta gratis).Stanze piccole e sporche,carta igienica già utilizzata precendentemente da altri clienti..prodotti per l’igiene (come sapone mani e bagnoschiuma ridotti quasi al termine),per non parlare del bagno minuscolo su cui per la polvere potevamo scrivere un monologo!!!!!Abbiamo soggiornato per 3 notti,3 su 3 mai pulite.Asciugamani mai cambiate,delle lenzuola non parliamone neppure,figuriamoci la moquette SPORCA.Ma passiamo alla nostra prima colazione,dimenticatevi totalmente il dolce,camerieri scortesi..avevano fretta di toglierti tutto,soprattutto mentre mangiavi,non chiedendoti tra l’altro se potevano toglierti il piatto e considerando che mancava ancora un ora alla chiusura del buffet..per non parlare della totale mancanza di igiene!Con i guanti sporchi,toccavano le posate”si spera pulite”,per pulire un tavolo “se utilizzato da un solo lato”,non spostavano tutto quello che c’era intorno,bensì facevano arrivare lo spruzzo del prodotto direttamente sulle posate che avrebbe usato il cliente successivo che si sarebbe seduto in quella postazione.Dopo due giorni abbiamo gentilmente richiesto dei teli,non vi dico l’attesa.Per non parlare dell’acqua fredda,immaginate di rientrare in hotel dopo -2 gradi e farvi una doccia fredda!!!In più alloggiando al 6 piano,eravamo costrette a fare le scale,non potevamo usufruire dell’ascensore visto e considerato che la carta non funzionasse(nessuno ha risolto il nostro problema)Che dire non vi consiglio di andare in questo hotel,siamo state in tanti posti ma mai in tutto il mondo ci siamo trovate così male,dispiace dirlo,ma l’ospitalità è TARGATA SOLO ITALIAAA.I prezzi eccessivamente alti per lo standard basso che offre la struttura e aggiungerei :BYEEEEEEE A MAI PIÙ!!!!

Dear Gaia P, Thank you for sharing your experience at the Mercure Budapest Castle Hill. I am sorry to learn that your stay did not meet your expectations, and we invite you to consider our commitment to providing quality service. We take our guests' feedback very seriously, particularly regarding cleanliness and the availability of in-room services. We apologize if the room did not meet the expected standards and for the shortcomings encountered. Our teams are trained to ensure maximum hygiene and comfort, and we regret that this was not evident during your visit. Regarding the breakfast service, we appreciate your feedback and will ensure to review the procedures to enhance our guests' experience. The issue related to the elevator has been communicated to our maintenance team for prompt resolution. We would like to thank you once again for your feedback, which is essential for improving our services. Best regards, Henriette Viglasi-Vincze Deputy General Manager

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 440 recensioni 9.2/10 Posizione
  • 526 recensioni 6.6/10 Camera
  • 391 recensioni 7.3/10 Servizio
  • 10 recensioni 7.1/10 Internet
  • 303 recensioni 4.5/10 Comfort
  • 260 recensioni 7.3/10 Colazione
  • 196 recensioni 5.5/10 Pulizia
  • 106 recensioni 9/10 Atmosfera

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Budapest