ibis Styles Calais Centre 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.4/5 1.316 recensioni

ibis Styles Calais Centre - Image 1
ibis Styles Calais Centre - Image 2
ibis Styles Calais Centre - Image 3
ibis Styles Calais Centre - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Gli animali domestici sono i benvenuti

  • Parcheggio privato e custodito* (*su prenotazione e a pagamento)

  • 3 sale seminari spaziose, luminose e attrezzate

  • Un lounge bar e un'area accogliente, ristoranti e brasserie nelle vicinanze

  • Stazione di Calais Ville a 8 minuti, spiaggia a 10 minuti, Eurotunnel e traghetti 15 minuti

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis Styles Calais Centre

46 Rue Royale
62100 CALAIS
Francia

Coordinate GPS:50.957748, 1.849369

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera

LE SAUVAGE

Uno spazio dall'atmosfera accogliente e intima. Accomodatevi nelle nostre comode poltrone e gustate un aperitivo. Inoltre, approfittate della nostra area per il tempo libero, completa di tavolo da biliardo e calcetto.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.4/5  1.316 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.9/5  914 recensioni

Centralissimo e comodissimo

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

EdoardoRabascini Recensione certificata TripAdvisor

Frequento quasi sempre la catena Accor e gli Style sono tra i più belli. Qui a seguito di un mio errore nella prenotazione la bravissima Elisa mi ha aiutato a cambiarla nonostante le restrizioni. Come sempre i dipendenti fanno la differenza nelle aziende. Grazie!! Confermo la mia recensione e aggiungo che la camera era molto bella fresca e profumata. La colazione da vero hotel a 5 stelle con la possibilità di farsi una spremuta di arance al momento così come molta scelta a disposizione tra dolce e salato. Personale carino e veloce.

Imbarazzante

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

tizianoc434 Recensione certificata TripAdvisor

La valutazione negativa è dovuta alla pessima qualità della stanza, il bagno, stretto e poco funzionale non è nemmeno riscaldato; i mobili, di scarsa fattura, sono caratterizzati da una cornice in acciaio inossidabile con spigoli vivi. In corridoio è sempre presente un odore sgradevole e la palestra è mal attrezzata. L’unica nota positiva la riservo per il personale della reception.

Gentile cliente, Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti. Cordiali saluti,

COSI' COSI'

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Jeannette R In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Buona la posizione centrale , comodissimo il parcheggio, personale della reception molto gentile e disponibile, discreta ma migliorabile la prima colazione , carina la camera ma, per noi, problema è stata la temperatura fredda della camera e l'impossibilità di poterla riscaldare per via della temperatura massima preimpostata e non modificabile (così ci ha spiegato il receptionist).

Bonjour Jeannette R, Grazie per aver scritto questo commento sull’hotel Ibis Styles calais. Siamo sempre lieti di vedere che il personale si prende cura di accogliervi come si deve. Vi preghiamo di scusarci per qualsiasi inconveniente causato dalla temperatura della camera, ci deve essere stato un malfunzionamento perché le temperature sono bloccate a 20 gradi, ne informerò il tecnico di manutenzione. La vostra soddisfazione rimane la nostra principale preoccupazione. Speriamo di avere il piacere di ricevervi di nuovo per una migliore esperienza da noi.

Ottima scelta

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Elly80 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel comodo, moderno ed in posizione strategica, a 2 passi dalla Piazza d'Armi, su un piacevole corso con negozi e vicino ad innumerevoli soluzioni per mangiare qualcosa, inoltre, in 10 minuti a piedi, si arriva comodamente anche al mare. Camera comoda, pulita, moderna e funzionale, senza fronzoli ma con tutto ciò che serve e wifi veloce. Avevamo compreso nel prezzo anche la colazione, abbondante e varia la scelta, mi è piaciuto molto il pane tipico all'uvetta ma soprattutto che fossero dotati anche di spremiarance automatico, per una bella spremuta fresca. Parcheggio interno a pagamento un po' caro ma molto comodo, oltretutto se piovesse c'è una tettoia che permette di caricare l'auto senza bagnarsi. I posti auto non sono moltissimi quindi consiglio di prenotare il posto. A disposizione degli ospiti e completamente gratuiti, all'ingresso c'è un biliardino, un biliardo, le freccette ed un corner adatto agli ospiti più piccoli. Personale gentilissimo e sorridente, ottimo rapporto qualità/prezzo, assolutamente un'ottima scelta.

Signora , Signor GOULD, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Styles Calais Centre. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora, Signor le porgiamo cordiali saluti. Cordialement, Isabelle G. Chef de réception

Carino,ma ..

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

CellOtta1963 In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo dovuto prenotare nel pomeriggio per la sera in questo albergo, poiché gli inglesi non ci hanno fatto prendere il traghetto per Dover per un cavillo sulle vaccinazioni del cane. Le parti comuni molto carine,moderne,funzionali, ma la stanza davvero troppo piccola per 3 persone con il cane. Anche la pulizia lasci a desiderare. Il bagno piccolissimo.

Caro CellOtta1963 Grazie per aver soggiornato nel nostro hotel. Siamo lieti che abbiate apprezzato le aree comuni del nostro stabilimento. Alcune delle nostre camere sono più spaziose di altre, non esitate a scendere e dare la vostra opinione alla receptionist, avremmo fatto tutto il possibile per trovare una camera più adatta alle vostre esigenze. Speriamo di rivederti alla tua prossima visita sulla Costa d'Opale. Cordiali saluti

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 749 recensioni 8.7/10 Posizione
  • 931 recensioni 6.2/10 Camera
  • 888 recensioni 9.4/10 Servizio
  • 13 recensioni 6.6/10 Internet
  • 673 recensioni 8.8/10 Colazione
  • 324 recensioni 7.2/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Calais