ibis Bratislava Centrum 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.2/5 1.046 recensioni

ibis Bratislava Centrum - Image 1
ibis Bratislava Centrum - Image 2
ibis Bratislava Centrum - Image 3
ibis Bratislava Centrum - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Just a step from city center of old town

  • Dedicated staff always willing to go an extra mile

  • Private parking for car

  • 40 minutes drive from Vienna, less than 2 hours drive from Budapest

  • 16 minutes drive from M. R. Stefanik international airport

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis Bratislava Centrum

Zamocka 38
81101 BRATISLAVA
Slovacchia

Coordinate GPS:48.144585, 17.102639

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Navetta
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Proprietà 100% non fumatori

ENJOY

Foto non contrattuale

La scelta giusta per stare bene. La convivialità di un buffet e piatti tradizionali. Da condividere in assoluta semplicità.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.2/5  1.046 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.9/5  2.025 recensioni

Ibis Bratislava

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Vito B Recensione certificata TripAdvisor

Pessima esperienza. La camera molto fredda e sporca. Ho passato quattro orribili giorni che ricorderò per sempre. Dico soltanto che nella camere è previsto un asciugamani vecchio a persona. Capisco che l'hotel forse chiude per ristrutturazione a Gennaio prossimo ma questo non giustifica il pessimo servizio di un hotel del gruppo Accor. Sono un vecchio cliente del gruppo Accor e mi sono appena cancellato del sito.

Giudizio clienti 5.0/5

Salvatore N. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottimo soggiorno all'Ibis Bratislava Centrum! Le camere erano molto pulite, con un buon che ha reso il riposo rigenerante. La posizione è semplicemente eccellente: a due passi dal centro storico e dal Castello di Bratislava, ideale per esplorare la città a piedi senza stress. Consiglio vivamente questo hotel per chi cerca comfort, pulizia e comodità assoluta!

Dear Slavatore, Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon. Sincerely, Ibisteam

Giudizio clienti 5.0/5

Pellecchia F. Amici - Avvisi confermati di ALL

Ottima posizione. Lo consiglio vivamente. Personale accogliente e gentile. Avevo dimenticato il mio orologio in camera. Su mia richiesta mi hanno risposto di averlo trovato in camera durante le pulizie e che lo potevo ritirare o spedire. Già ritirato di persona.

Dear F., Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon. Sincerely, IbisTeam

Giudizio clienti 1.0/5

Elisa A. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Abbiamo scelto questo hotel sicuri della qualità offerta dalla catena Accor, ma siamo rimasti veramente delusi. Le ragazze all’accoglienza gentili. Camera: grande e comoda, ma sporchissima (ragnatele con ragni negli angoli, materassi marroni, muro con muffa.. ). Il bagno spazioso ma fatiscente. In 3 avevamo 3 asciugamani, quindi con 1 Dovevamo farci tutto. Vasca con tendina anni ‘20 e crepe ovunque. Tende sporche. Scarsità di prese elettriche (solo 2 in tutta la stanza, e lontane dai letti) Bella la vista.

3 stelle… cadenti.

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

procrastinatore93 Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo scelto questo hotel sicuri della qualità offerta dalla catena Accor, ma siamo rimasti veramente delusi. Camera: grande e comoda, ma sporchissima (ragnatele con ragni negli angoli, materassi marroni, muro con muffa.. ). Il bagno spazioso ma fatiscente. In 3 avevamo 3 asciugamani, quindi con 1 Dovevamo farci tutto. Vasca con tendina anni ‘20 e crepe ovunque. Tende sporche. Scarsità di prese elettriche (solo 2 in tutta la stanza, e lontane dai letti) Bella la vista. Colazione: la più brutta mai vista. Vassoi sporchi, piatti unti. Il buffet scarso e con prevalenza di prodotti salati. Solo un paio di cestini con brioche piccole salate o mini size decongelate. Nessuna accoglienza. Reception/ hall: a differenza di tutto il resto, la hall è molto accogliente e i ragazzi della reception disponibili e gentili. Buona la posizione, a pochi minuti dalla porta S.Michele. Peccato!

Thank you for taking the time to write a review about your recent visit. I am sorry that your experience did not meet your expectations. Please feel free to let us know immediately if you have any concerns during your stay in the future. Kind regards Peter DOLINSKY General Manager

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 1.620 recensioni 9.6/10 Posizione
  • 1.449 recensioni 4.8/10 Camera
  • 974 recensioni 8.7/10 Servizio
  • 25 recensioni 7.7/10 Internet
  • 746 recensioni 4.3/10 Comfort
  • 668 recensioni 8.6/10 Colazione
  • 587 recensioni 5/10 Pulizia
  • 272 recensioni 3.9/10 Atmosfera

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Bratislava