Novotel Zurich City-West 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 933 recensioni

Novotel Zurich City-West - Image 1
Novotel Zurich City-West - Image 2
Novotel Zurich City-West - Image 3
Novotel Zurich City-West - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Green Key

  • Facile accesso dall'aeroporto e dal centro città

  • Hotel con sale per eventi con luce naturale e connessione Internet ad alta velocità

  • Piscina e palestra con le ultime attrezzature cardio e calisthenics

  • Divertimento ed emozione con le 2 escape room

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

Novotel Zurich City-West

Schiffbaustrasse 13, Am Turbinenplatz
8005 ZURIGO
Svizzera

Coordinate GPS:47.38923, 8.51656

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Centro fitness
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera

THE FLAVE OF ZURICH

THE FLAVE is a unique place which captures the local aromas and tastes of a city, turning them into a culinary experience for its guests.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.3/5  933 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.9/5  1.706 recensioni

Certificato d'eccellenza 2024

ottima possizione

Giudizio clienti 5.0/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

ottima per tutti i reparti e servizzi

Gentile Ospite, La ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo lieti che la posizione e i servizi del nostro hotel abbiano soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di rivederla presto per un\'altra piacevole esperienza. Cordiali saluti, Julia P., Deputy Manager

Comodo e efficace

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

cafelat In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Ottimo albergo situato in zona comoda. Camere minimal ma funzionali e ben insonorizzate. Bar con buoni vini e cocktail. Buona la colazione ed il servizio in generale. Comodo parcheggio coperto. Prezzo interessante e adeguato. Da prendere in considerazione per il futuro

Ottima esperienza

Giudizio clienti 4.5/5

Emanuela Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Hotel moderno, pulito, personale gentile, buona posizione, non in centro ma ben servita con i mezzi. Camere silenziose, colazione abbondante e varia. Possibilità anche di utilizzare l palestra ed una piscina non molto grande. Non dò 10 come punteggio perché il divano letto per i bambini era un po' piccolo per un adolescente.

Gentile Emanuela, La ringraziamo per la sua positiva recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la pulizia, la posizione del nostro hotel e il servizio del personale. Ci scusiamo per la dimensione del divano letto; faremo presente il suo feedback al nostro team, così da migliorare l'esperienza per le famiglie. La ringraziamo nuovamente e speriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Julia P., Deputy Manager

Bene

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

valeriabP1007PT In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel molto carino con una piccola piscina e sala attrezzi. Purtroppo ci hanno fatto attendere un ora nonostante il check in fosse alle 15 siamo entrati in camera alle 16.10. Per scusarci ci hanno offerto un aperitivo:-) Camera pulita e dotata di tutto tranne il bidet ovviamente. Colazione ottima tranne il caffè ... in tutta zurigo è difficile trovarne uno buono :-( purtroppo ,essendo noi abituati a quello stretto . Vicinissimo alla fermata del Tram ...spettacolari per la pulizia e per la precisione. Hotel consigliato !

discreto soggiorno

Giudizio clienti 4.0/5

Andrea Coppie - Avvisi confermati di ALL

Discreto soggiorno. Grazie mille per l'upgrading e l'o maggio in camera, ma la camera era estremamente fredda e la temperatura non arrivava a 20 gradi malgrado il termostato fosse impostato a 23 gradi.

Gentile Andrea, La ringraziamo per il suo soggiorno e per i suoi commenti. Ci scusiamo per il disagio riguardante la temperatura della camera. Prendiamo atto del suo feedback e ci impegniamo a migliorare il comfort dei nostri ospiti. Cordiali saluti, Julia P., Deputy Manager

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 639 recensioni 8.6/10 Posizione
  • 828 recensioni 6.6/10 Camera
  • 905 recensioni 8.4/10 Servizio
  • 18 recensioni 4.4/10 Internet
  • 409 recensioni 5/10 Comfort
  • 400 recensioni 7.7/10 Colazione
  • 362 recensioni 7.5/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Zurigo