ibis budget Tours Nord 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.5/5 1.308 recensioni

ibis budget Tours Nord - Image 1
ibis budget Tours Nord - Image 2
ibis budget Tours Nord - Image 3
ibis budget Tours Nord - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Certificato GREEN KEY

  • Tantissimi siti turistici (castello, zoo di Beauval, ecc.)

  • Tranquillo, vicino al centro città

  • Vicino all'uscita dell'autostrada

  • Parcheggio privato custodito e gratuito

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Tours Nord

ZI de la Milletière, 7, rue de l'Aviation
37100 TOURS
Francia

Coordinate GPS:47.437458, 0.708585

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori

Colazione

Tutte le prenotazioni comprensive di colazione per bambini, devono essere pagate in loco.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.5/5  1.308 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  699 recensioni

POSIZIONE COMODA

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Tutto a portata di mano. comodo e pulito. unica pecca il pagamento all'arrivo, essendo una trasferta di lavoro non sempre i giorni prenotati e la permanenza effettiva coincidono, avevamo specificato e chiesto all'operatore durante la prenotazione di poter fare il pagamento nel momento del check out ma non è stato possibile.

Signora / Signor C., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Tours Nord. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. Purtroppo non è possibile pagare alla partenza nell'Ibis Budget, poiché il software non lo consente. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Adeline

Economico, no frills

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Amici - Avvisi confermati di ALL

Albergo economico e funzionale. Camere un po’ piccole, no frills

Signora / Signor B., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Tours Nord. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Struttura ideale per chi viaggia a Tours con l'auto.

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Pierluigi M In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Stanza pulita ed essenziale nello stile della catena. Ampio parcheggio con cancello a chiusura notturna. Distributori automatici per bevande fredde e calde nell'ingresso. Tranquillo il sonno per la posizione defilata dell'albergo dalla città.

Estimado Huésped, Muchas Gracias por su comentario positivo acerca de nuestro hotel! Nos alegra que Ud. haya disfrutado su estancia con nosotros y esperamos poder pronto verlo de vuelta. Atentamente,Teroti. Situado en el corazón de los castillos del Loira y del centro de negocios de Tours Nord, cerca de la autopista A10 y a 15 minutos del centro de la ciudad, el hotel ibis budget Tours Nord de 2 estrellas está abierto las 24 horas del día, los 7 días de la semana. Un total de 84 habitaciones, incluidas 3 con acceso para discapacitados, están disponibles para sus estancias de fin de semana o de negocios. Conexión Wi-Fi y aparcamiento seguro gratuito. Presencia las 24 horas del día. Numerosas asociaciones le permitirán comer sin salir del Centro de Negocios.

Ottima "base" per visitare i castelli della Loira

Giudizio clienti 4.5/5

La T. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Posizione strategica per visitare i castelli della Loira. Pulito, tranquillo, essenziale ma confortevole. Personale gentilissimo.

Signora T., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Tours Nord. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti. Kadiatou Situato nel cuore dei castelli della Loira e del centro d'affari di Tours Nord, vicino all'autostrada A10 e a 15 minuti dal centro città, l'hotel 2 stelle ibis budget Tours Nord è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un totale di 84 camere, tra cui 3 con accesso per gli ospiti disabili, sono disponibili per i vostri weekend o soggiorni di lavoro. Connessione Wi-Fi e parcheggio sicuro gratuito. Presenza 24 ore su 24. Numerose collaborazioni vi permetteranno di mangiare senza lasciare il Business Centre.

hotel adatto a chi non ha molte pretese

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

mpmarredamenti In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Scelto per il prezzo basso . Vicino all'autostrada. Comodo il parcheggio. Camere piccolissime ma pulite. Attenzione alla dotazione degli asciugamani: uno a testa a notte. Colazione accettabile. Consigliano dei ristoranti per la cena, se non siete stanchi meglio recarsi nel centro storico...

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 458 recensioni 9/10 Posizione
  • 978 recensioni 6.1/10 Camera
  • 931 recensioni 9.4/10 Servizio
  • 16 recensioni 9/10 Internet
  • 464 recensioni 7.9/10 Pulizia
  • 458 recensioni 7.3/10 Colazione

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Tours