Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.4/5 979 recensioni

Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 1
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 2
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 3
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • A pochi minuti dal centro e dalla stazione centrale. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto.

  • Dotato di ampia piscina scoperta, palestra e spa con minipiscina, sauna e bagno turco.

  • Parco ed edifici storici. Garage e parcheggio all'aperto. Noleggio monopattini e biciclette.

  • Bar e ristorante con cucina gourmet locale e internazionale, e terrazza sul parco.

  • 20 sale per congressi, matrimoni ed eventi privati con capienza fino a 450 persone.

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari

Via Giuseppe Capruzzi 326
70124 Bari
Italia

Coordinate GPS:41.116321, 16.859526

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Centro fitness
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Servizio in camera

RISTORANTE CARDUCCI

La location è in linea con la cucina del ristorante: studiata nei dettagli, raffinata ed elegante. Nei piatti, le eccellenze si incontrano, i colori si mischiano, i sapori si legano. Un viaggio emozionale tra estetica e gusto, innovazione e tradizione.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.4/5  979 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  2.465 recensioni

Certificato d'eccellenza 2023

Buon soggiorno

Giudizio clienti 4.5/5

Stefan Azienda - Avvisi confermati di ALL

É la seconda volta che soggiorno nella struttura e mi sono trovato benissimo entrambe le volte. Lo staff è sempre disponibile e gentile. Camere spaziose e pulite con letti confortevoli. Possibilità di parcheggio sicuro vicinissimo alla struttura. Vicino alla stazione ed il centro é raggiungibile a piedi.

Caro Signor T., È un grandissimo piacere per noi leggere la sua valutazione super positiva e apprendere che abbia profondamente apprezzato ogni singolo aspetto del nostro albergo. L’intero staff la ringrazia. Nell’attesa di accoglierla nuovamente al Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, le porgo i miei più cordiali saluti. Sipontina Pia Ese Front Office & Sales Manager

TOP

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Paola S Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo festeggiato i 18 anni di mia figlia Stefania il 13 aprile in questo posto a dir poco incantevole. Raffaele ci ha accolto e con la sua competenza e gentilezza ci ha accompagnato e consigliato sino al giorno della festa . Il cibo era abbondante, fresco e ottimo e la torta era VERA fatta dal loro pasticcere nel ristorante non come quelle di cartone dette scenografiche che io trovo orrende. Il dj Amedeo bravissimo ha accontentato mia figlia e ci ha fatto ballare e divertire ed infine, ma non ultimi, il personale di sala che con la loro educazione ed attenzione a tutto hanno fatto finire in bellezza questa bellissima festa. Sicuramente sceglierò Villa Romanazzi anche per altre occasioni...vi ringrazio

Discreto

Giudizio clienti 1.5/5

Carmine I. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottima struttura, camera spaziosa. Unico grande neo è la rumorosità delle tubazioni della doccia delle camere adiacenti che ci hanno svegliato all’alba!

Caro Signor I., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso il Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse se è stato svegliato nel pieno della notte. La ringrazio nuovamente per il suo tempo e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo i miei più cordiali saluti. Sipontina Pia Ese Front Office & Sales Manager

Familiare

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Marco F Recensione certificata TripAdvisor

Ottima struttura completa di servizi quali palestra, SPA-zona Relax e piscina. Il personale è molto gentile e accogliente, pur mantenendo l’adeguata serietà e professionalità. Colazione varia di buona qualità, gestita e coordinata dalla gentilissima e sempre sorridente manager di sala Elisa. Idem per il servizio serale della cena, ove ci si può affidare completamente alla competenza e professionalità del maître Michele. Il signor Michele è un mentore e sapiente conoscitore di vini, grappe e amari. La sua ampia scelta di liquori non ha nulla da invidiare alle migliori enoteche specializzate di nicchia. Riservato, disponibile e molto attento alle esigenze/richieste del cliente.

Esperienza insoddisfacente

Giudizio clienti 1.5/5

Sara C. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Io e mia figlia di 7 anni abbiamo soggiornato una notte dal 7 all’8 aprile. La camera e spaziosa e pulita ma purtroppo il sistema di condizionamento dell’aria non funzionava in nessuna modalità. Pertanto la camera era eccessivamente calda senza ricircolo dell’aria. Tuttavia il problema principale è stato un altro. Rientrate la sera dopo cena, c’era una festa nella parte della villa antica dell struttura con musica molto alta e DJ. Abbiamo comunque provato a dormire ma alle 23.30, con la festa ancora in corso, ho chiamato la reception per chiedere informazioni di quanto ancora sarebbe durata la festa. Un’oretta, mi è stato risposto. Ovviamente ho fatto presente che essendo domenica è lunedì un giorno lavorativo per molti, l’hotel dovrebbe far presente ai clienti che soggiornare lì quella notte avrebbe comportato dei disagi non indifferenti. Mi è stato offerto di cambiare camera dall’altra parte dell’hotel ma innanzitutto non credo avrebbe fatto gran differenza dato che il suono è comunque airborn e che le finestre non sono isolanti e comunque nel mezzo della notte con mia figlia stanca suggerire di cambiare camera è veramente poco professionale. Questo le posso proporre, mi ha detto l’addetto in ricezione. La camera era inoltre prepagata! Infine, la festa non è durata un’oretta altra ma bensì fino alle 1.30!!! Ho guardato l’orologio quando hanno smesso di far rumore e non avevo ancora chiuso occhio. Pessimo!!! Mi aspetterei un rimborso totale del soggiorno ad essere sincera. Il pomeriggio avevo anche effettuato un’altra prenotazione direttamente in ricezione per una familiare per quest’estate!

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 665 recensioni 7.5/10 Posizione
  • 780 recensioni 6.9/10 Camera
  • 731 recensioni 8.8/10 Servizio
  • 12 recensioni 7.7/10 Internet
  • 399 recensioni 8.3/10 Colazione
  • 380 recensioni 9.3/10 Piscina
  • 245 recensioni 8.1/10 Pulizia
  • 176 recensioni 3.3/10 Rapporto qualità/prezzo

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Bari