ibis Rio de Janeiro Nova America 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 2.197 recensioni

ibis Rio de Janeiro Nova America - Image 1
ibis Rio de Janeiro Nova America - Image 2
ibis Rio de Janeiro Nova America - Image 3
ibis Rio de Janeiro Nova America - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • L'ibis Nova America Rio de Janeiro si trova a 17 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale

  • A 30 minuti di strada dalla stazione degli autobus Novo Rio.

  • A 4 minuti dall'ingresso della linea gialla, accesso a Barra da Tijuca

  • Situato all'interno del centro commerciale Nova América

  • Facile accesso alla metropolitana

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis Rio de Janeiro Nova America

Av. Pastor Martin Luther King Jr, Numero 126, Bloco 11, Torro 4
20765971 RIO DE JANEIRO
Brasile

Coordinate GPS:-22.87707, -43.27085

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori

Colazione

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.3/5  2.197 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.5/5  1.017 recensioni

Certificato d'eccellenza 2023

Ottima posizione

Giudizio clienti 3.5/5

Selma Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

Dover fare la fila alla reception per consegnare e ritirare la lavanderia, dover cambiare per ben 3 volte la carta elettronica per la serratura, in quanto smagnetizzata, e le lenzuola, anche se pulite, tirate su alla buona…. Insomma..Comunque, mi è piaciuta la location e la pulizia.

Gentile Selma, grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro ibis Rio de Janeiro Nova America. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la posizione dell'hotel e la pulizia delle camere. Ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati durante il soggiorno, come la fila alla reception per la lavanderia e i problemi con la carta elettronica per la serratura. Prenderemo in considerazione i suoi commenti per migliorare i nostri servizi. Cordiali saluti, ibis Rio de Janeiro Nova America.

Won’t hurt your pocket!

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Zoila G Recensione certificata TripAdvisor

I stayed in a 3 BR, beds were comfortable. The space is all we needed since mom, dad and I went to sightsee all day. Lucas Bello was so welcoming at the breakfast in the morning. He helped warm up my dads special diet meal and was so kind to us. Lucas really made all the difference in our trip and stay. This place looks great, it’s secure and it’s near a huge shopping mall and Metro. It also has an Uber pick up area across the street.

Thank you for sharing your experience about staying at the Ibis RJ Nova América. Your comments will be shared with our team. Lucas was very happy with the recognition of the work done, he makes a very big difference in our team. I am sure that this feedback will serve as an incentive in our objective of continuously improving the quality of our services. Thank you again for sharing your experience and we look forward to your return at the Ibis RJ Nova América soon. Yours sincerely,

Boa estadia

Giudizio clienti 5.0/5

Marcelo G. Azienda - Avvisi confermati di ALL

Sempre volto nesse Hotel

Prezado Sr Marcelo, Obrigado pela ótima avaliação do nosso hotel! Estamos contentes que você tenha apreciado sua estadia e esperamos vê-lo novamente em breve. Em relação a pontuação de sua hospedagem, os pontos são aplicados somente em reservas feitas diretamente pelos canais ACCOR, verifiquei sua última hospedagem e ela fo feita por uma agência de viagens, por isso, não foi pontuada. Atenciosamente, Eduarda Lobo Guest Relations Ibis RJ Nova América

Dentro il Mall Nova America

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

lpx99nl Recensione certificata TripAdvisor

Posizione perfetta per il lavoro: non distante dall’aeroporto, dal isola de Fondão, e dal centro. Dentro il mall nova America con decine di opzioni per bar, ristoranti e fast food. La notte si anima con musica dal vivo. Non sembra neanche di essere in una delle città più pericolose del Brasile. Stanze standard ibis, colazione standard, accoglienza cortese. Per lasciare spazio al frigorifero hanno “tagliato” l’armadio: camicie e pantaloni restano piegati. Aria condizionata molto efficiente.

Per una notte di passaggio è perfetto

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

fabiologgia70 In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

E' uno dei tanti Ibis che si trovano a Rio de Janeiro, forse il meno centrale di tutti ma il più vicino all'aeroporto Galeao. Io l'ho scelto per dormirci una notte in occasione di una sosta a Rio per prendere l'aereo l'indomani, e per questo scopo è perfetto; lo è meno se serve come base d'appoggio per visitare Rio perchè in quel caso è lontano dal centro dalle attrazioni, c'è la metropolitana vicinissima ma anche con quella ci si impiega quasi un'ora ad arrivare in centro, e poi..... ci sono altri Ibis molto più centrali e molto più adatti per visitare Rio! Questo si trova praticamente dentro il centro commerciale Nova America, un maxi-mall dove si trova di tutto e di più. Strutturalmente è nuovissimo e identico a tutti gli altri hotel della stessa catena, un palazzone da moltissimi piani molto razionale e moderno. Non c'è il ristorante ma non importa perchè nel centro commerciale ce ne sono tantissimi. La zona in cui si trova oggettivamente non è bella, a piedi uno può andare solo al centro commerciale adiacente e da lì potrà prendere la metropolitana, ma non sarà possibile (o meglio è fortemente sconsigliabile e sarebbe anche turisticamente inutile) muoversi a piedi per passeggiare nelle strade attorno all'hotel. La camera è la solita Ibis, piccola e minimale nell'arredamento (comunque dotata di cassaforte, frigobar e TV LCD), la toilette è funzionale, tutto è pulito e ben tenuto. La colazione è anche questa la classica continentale Ibis, a buffet, comprende tutto quel che si può desiderare in quantità notevole e di buona qualità. Per chi deve lasciare la camera alle 12 ma ha l'aereo molto più tardi esiste il servizio di custodia bagagli, a noi questo servizio è stato offerto gratuitamente. Le tariffe sono molto buone al di fuori dagli eventi, particolarmente nel weekend. Pregio di questo albergo, anche rispetto ad altri Ibis di Rio, è che tutti i receptionists che ho trovato parlavano inglese, segnalo invece anche per questo la lentezza estenuante delle formalità di check-in che richiedono tempi biblici e portano alla formazione di file poco piacevoli.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 628 recensioni 9.1/10 Posizione
  • 749 recensioni 6.5/10 Camera
  • 914 recensioni 6.8/10 Servizio
  • 40 recensioni 4.6/10 Internet
  • 449 recensioni 7/10 Colazione
  • 374 recensioni 6.9/10 Pulizia
  • 232 recensioni 4.4/10 Rapporto qualità/prezzo
  • 166 recensioni 7.8/10 Atmosfera

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Rio De Janeiro