Sails in the Desert - Un membro della catena di hotel Pullman 5 stelle

Punteggio Tripadvisor 4.0/5 4.711 recensioni

I plus dell'hotel

  • The premier 5-star hotel among Australia's Ayers Rock Resorts

  • Free entertainment programme with Indigenous activities

  • After a day touring the outback, relax in the Red Ochre Spa

  • 24-hour reception and free WiFi.

  • After a day of exploring Uluru, cool off with a swim or a refreshing drink at the hotel pool.

Hotel approvato ALLSAFE

Le nostre sistemazioni

Le camere Standard offrono bagno moderno e letti gemelli o king size Deluxe e possono ospitare fino a 5 persone. Tutte offrono climatizzazione, TV, film on demand, minibar e accappatoi. Le camere Spa hanno il balcone più grande con idromassaggio all'aperto. Le suite Deluxe sono grandi il doppio e hanno le zone soggiorno, pranzo e notte separate. Le suite hanno più balconi affacciati sul giardino e idromassaggio interno.

Camera

Camera Superior

  • 4 persone
  • 36 / 387 sq ft
  • Biancheria da letto 1 x Letto/i king size

Posizione dell'hotel

Sails in the Desert - Un membro della catena di hotel Pullman

Yulara Drive, Ayers Rock
0872 YULARA
Australia

Coordinate GPS:-25.24326, 130.984797

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sintesi
In sede
  • Piscina
  • Navetta
  • Ristorante
  • Hotel ad accesso con sedia a rotelle
  • Aria condizionata
  • Wifi
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni

ILKARI RESTAURANT

Ilkari significa "cielo" in lingua Pitjantjatjara. Il ristorante Ilkari ha alla base della propria idea di cucina i sapori autentici dei migliori prodotti della terra d'Austalia, che qui raggiungono vette vertiginose nelle stazioni di cottura a vista.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  4.711 recensioni

Certificato d'eccellenza 2022

Benino…

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

TheMarchese Da solo - Recensione certificata TripAdvisor

Bene: L’Hotel direi che si presenta bene. Dei vari Hotels che compongono il Ayers Rock Resort credo sia il migliore, un 4* stelle abbastanza nuovo o tenuto molto bene. La mia era una stanza con terrazzo al 1o piano, ampio letto, ampio terrazzo. Sembrava nuova o cmq ristrutturata da poco, anche il bagno decisamente grande. Anche della colazione non mi posso lamentare. Bella la zona piscina, con sdraio lato Bar comode ma decisamente in numero insufficiente. Cucina non saprei com’era in quanto il ristorante principale prevede un buffet per $80, ho evitato. MALE: Siamo nel deserto a 35/40c e non mi metti neppure una bottiglietta d’acqua gratis dopo che pago €380 a notte? Che cavolo mi interessa del latte scremato per il Caffé nel frigo? Con che lo faccio se l’acqua non c’è? Ancora a €380 a notte mi fai pagare L’Espresso a colazione $5? Poi bene le sdraio lato bar ma quelle nel giardino erano tutte sfondate! Una vera schifezza. Peccato perché il giardino è ben tenuto. Una piscina recintata non l’avevo ancora mai vista in nessun Resort. Il personale alla reception non esattamente simpaticissimo, mi riferisco alla ragazza che mi ha fatto il check in.

Ottimo

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

mariacF4716ES In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Non credo di esssere tenera nelle recensioni ma Sails in the desert mi è piaciuto davvero. Bisogna avere L’ accortezza di scegliere le Terrace rooms ristrutturate( refurbished rooms) poi il servizio è ottimo. Prima colazione a buffet molto ricca , piscina grande, asciugamani in numero abbondante e refresh della camera nel tardo pomeriggio. Due luoghi per mangiare( bistro e ristorante) , gentilezza e accoglienza. Leggevo una recensione che parlava di scarafaggi in camera ; io sono terrorizzata dagli scarafaggi ma se si ha L’ accortezza di tenere chiusi vetri e zanzariere ( tenerli aperti è suicida visto il caldo che fa!)di insetti neanche L’ ombra. Per me promosso a pieni voti

Solo cielo e terra (rossa)

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

PleoneIlForestiero In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura. Situata in questo paesino resort, fatto appunto di diverse tipologie di alloggi e un piccolissimo centro con supermercato, ristoranti, posta, edicola, info turistiche e qualche negozietto. E il Sails in the desert si trova proprio accanto. Noi siamo arrivati in auto e vi sono i posteggi per i clienti. Ma dall’aeroporto vi sono i bus navetta che fanno il giro di Yulara e raggiunge tutte le sistemazioni. La reception si trova dopo una lunga entrata con negozio e bar. Molto spazioso. Una volta fatto il veloce check in, siamo passati accanto al grande ristorante, la piscina usufruibile, e poi siamo arrivati alla nostra camera. Molto grande, con due letti matrimoniali, balcone con divanetto, bagno con due lavabo e vasca. Radiosveglia con ingresso usb per poter caricare 2 telefoni. Asciugamani per la piscina, frigo e te. È vero l’acqua è un po’ cara ma ci si può rifornire al supermarket. Abbiamo ricevuto il catalogo con cui prenotare le molteplici attività. Come si intuisce si è in mezzo al nulla, solo cielo e terra rossa, e quindi è ragionevole trovare prezzi un po’ sopra la media. I ristoranti ve ne sono sia nei vari resort che in centro e con tipologie di prezzo in base alle proprie necessità. Se devo essere pignolo in camera metterei una spazzola per le scarpe perché diventano piene di polvere rossa.

Hi pleoneIlForestiero Thank you for sharing your lovely review and we are delighted that you so enjoyed your stay with us while exploring the beauty of the Red Centre. It was our pleasure to have you as guests at Sails in the Desert and Ayers Rock Resort. Kind Regards Todd Hunter General Manager Sails in the Desert

Proprio nulla di un 5 stelle

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

2172massimo Recensione certificata TripAdvisor

Non posso esimermi da non scrivere qualcosa solo per sottolineare che questa struttura non ha nulla di un 5 stelle se non rapportato al fatto che siamo nel deserto e forse è il miglior hotel...del deserto. Struttura vecchia e camere anche. Infissi che non si chiudono, carenza di manutenzione, aria condizionata rumorosa ecc. Però, visto che siamo nel deserto, sono capaci di farci pagare prezzi folli descrivendo sui siti una struttura che non corrisponde affatto alla realtà. Non ultimo, sempre per il fatto che siamo nel deserto, acqua in camera 10 dollari a bottiglia, però se ne bevi 2 paghi 18...bell’affare.

Rapporto qualità prezzo totalmente sballato

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Bufalo1 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Albergo medio, per non dire mediocre. Vorrebbe essere l'albergo "di lusso” e di certo il costo è da albergo top. Peccato che siamo in presenza di un semplice albergo di livello medio, pulito e anche piacevole, se non considerassimo quanto se lo fanno pagare. Il fatto di essere in mezzo al deserto, tra i pochi presenti a Yulara e in ottima posizione per vedere Uluru all'alba e al tramonto (ma attenzione: non si vede dall'albergo) ne duplica, come minimo, il costo. Purtroppo l'assenza di altre strutture prenotabili in zona (sia pure con mesi di anticipo), ci ha costretto ad accettare questa sistemazione e a dover ringraziare il favore che ci hanno fatto ad ospitarci. Se a questo aggiungiamo il fatto che internet ad "alta" velocità richiede un pagamento supplementare, si può ben capire perché non siamo rimasti soddisfatti. Non abbiamo provato i ristoranti della struttura ma, per quello che si può intuire alla vista e leggendo il menù, sembravano interessanti. Costosi ( ma va'?) ma interessanti. Comodo il servizio di navetta gratuito che collega tutti gli alberghi del comprensorio con l'aeroporto.

Hi Bufalo1 Thank you for taking the time to share your feedback from your recent stay at Sails in the Desert. Both your positive and constructive feedback is greatly appreciated. We certainly understand that it is an investment to visit Uluru however unfortunately the operational costs of supply chain transport to a remote resort like ours are significantly higher than that of hotels based near major cities. Operating as one resort we are able to achieve economies of scale that would be unlikely to be achieved if the hotels operated independently. It may be of interest to know that twice a week, three fully loaded road trains make the 1,663-kilometre trip along the Stuart and Lasseter Highways from Adelaide to Yulara in order to supply the Resort with food and materials. Additionally, Ayers Rock Resort is owned by the Indigenous Land & Sea Corporation and we wish to assure you that profits from all business activities are directly and indirectly re-invested in the Indigenous and resort experiences and through various training and development programs in place around Australia. We further thank you for choosing to visit our beautiful destination as part of your overall Australian itinerary as it was certainly our pleasure to have you as guests. Kind Regards Todd Hunter General Manager Sails in the Desert

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 122 recensioni 9/10 Posizione
  • 254 recensioni 8.9/10 Camera
  • 264 recensioni 7.9/10 Servizio
  • 12 recensioni 5.3/10 Internet
  • 181 recensioni 7.2/10 Cibo
  • 113 recensioni 9.1/10 Comfort
  • 102 recensioni 4/10 Rapporto qualità/prezzo
  • 80 recensioni 7.9/10 Piscina

Implementato da Trustyou

Tutti i nostri hotel a Yulara