ibis Friedrichshafen Airport Messe 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.4/5 96 recensioni

ibis Friedrichshafen Airport Messe - Image 1
ibis Friedrichshafen Airport Messe - Image 2
ibis Friedrichshafen Airport Messe - Image 3
ibis Friedrichshafen Airport Messe - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Ottimi collegamenti con autobus e treno per Friedrichshafen, Ravensburg, Ulm e molti altri.

  • Aeroporto o Dornier Museum raggiungibili a piedi.

  • Fiera a soli 5 minuti in auto.

  • Parcheggio presso l'hotel

  • Finestre insonorizzate, aria condizionata e WIFI gratuito

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis Friedrichshafen Airport Messe

Am Flugplatz 72
88046 FRIEDRICHSHAFEN
Germania

Coordinate GPS:47.671814, 9.521402

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar

VINE BAR

Voglia di un caffè o di una bibita fresca? Il bar dell'hotel, aperto 24 ore su 24, propone un'ampia scelta di bevande e spuntini. Godetevi la vostra meritata pausa nel suo ambiente accogliente.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.4/5  96 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  426 recensioni

Comodo per visitare il Bodensee

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Andrea_VL75 In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel adiacente all'aeroporto, comunque tranquillo per il poco traffico (no voli notturni), ben servito dai mezzi pubblici. Il centro città e il lago distano 5 minuti di macchina. Camere discretamente spaziose, bagni decisamente piccoli. Buona colazione, piccolo menu per la sera (altrimenti c'è un ristorante italiano a 30 metri). Personale molto gentile.

Comodità, cortesia e pulizia

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

mauri66LaSpezia In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Otima struttura accanto ad un aereoporto non molto trafficato e ad una piccola stazione. Nessuna rumorosità, ma veloci collegamenti con le altre cittadine della zona e a due passi dal lago. Personale efficiente e veloce.

Non puoi sbagliare....

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Elio M Da solo - Recensione certificata TripAdvisor

E' attaccato alla pista dell'aeroporto di Friedrichshafen am Bodensee, quindi il navigatore lo puoi tenere spento, troverai ovunque indicazioni per l'aeroporto. Tuttavia, e' silenzioso, poco traffico aereo ma per quello che c'e' non ho patito nessun fastidio. Essendoci l'aeroporto, la zona e' meravigliosamente servita dai mezzi pubblici, sia autobus che treno. Sul treno e' possibile portare la bici e noleggiarne una puo' essere una buona idea, anche perche' e' possibile raggiungere il centro del paese che dista 4Km, per mezzo di una ben fatta pista ciclabile all'ombra della vegetazione. No comment sul panorama dalle finestre dell'albergo, o ferrovia, o pista d'atterraggio, non e' certo quello del lago ma ad un prezzo, seppure caro, decisamente inferiore a quelli degli hotel sul lago. Per il resto, pulizia, spazio, cordialita' e professionalita' non sono mancati,....magari, per 150 euro a notte almeno il parcheggio poteva essere gratuito.

Buona Struttura

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

GiandoArci Recensione certificata TripAdvisor

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte, molto comodo per chi deve andare in fiera. Personale gentile e cordiale, gentilissima la ragazza che parla italiano che purtroppo non ricordo il nome. Camera pulita e silenziosa, cena discreta e buona colazione. Lo consiglio sicuramente.

Nulla di positivo

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Davide B Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel di 17 stanze anonime per piano. Bagni prefabbricati in plastica. Rubinetterie da rivedere. Mi era stata data una stanza singola a due letti per 4 notti, ma poi con scuse assurde mi si e' cambiata stanza in una singola con letto matrimoniale. La motivazione, mai confermata, era l''arrivo di una comitiva di studenti che necessitavano di camere con letti singoli. Si nota il tentativo di risparmio ad ogni costo. Dalle piccole cose, come la carta igienica ruvida come la carta abrasiva e la consunzione di lenzuola e asciugamani. Lo scandalo e' la rete WIFI. Dalle camere non c'e' campo e solo nella hall il segnale e' decente. Ho girato per giorni come un rabdomante col telefonino in mano per trovare un po' di segnale. In 4 giorni ho dovuto fare reinstallare il codice sulla chiave elettronica almeno 3 volte. Nelle camere la pulizia non e' per nulla accurata, trovati cotton fioc e capelli. Non fatevi infine ingannare dal prezzo, occorre aggiungere 7 euro al giorno per il parcheggio (circa 30 posti per 80 camere) e la colazione. Evitatetelo

La ringraziamo del tempo e dello sforzo che si è preso per valutarci. Siamo un hotel standard, questo include corridoi, camere e bagni uniformi. Siamo spiacenti che durante il suo soggiorno doveva traslocare in un´altra camera, ma la causa era delle due prenotazioni separate che sono state fatte. D'altronde lei è stato ampiamente informato al check-in, che non eravamo in grado di offrire per il completo soggiorno una camera della stessa categoria. Per quanto riguarda il Wifi, possiamo solo dire che ci dispiace del suo malcontento. Tuttavia, il nostro sistema ha un accesso limitato e per motivi di sicurezza ci si deve connettere più volte durante un soggiorno. Tuttavia saremmo lieti di rivederla nel nostro Hotel. Simone Handrick

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 257 recensioni 8.5/10 Posizione
  • 346 recensioni 5.4/10 Camera
  • 296 recensioni 8.8/10 Servizio
  • 183 recensioni 4.1/10 Pulizia
  • 180 recensioni 8.5/10 Colazione
  • 164 recensioni 5.1/10 Comfort
  • 81 recensioni 4.4/10 Rapporto qualità/prezzo
  • 35 recensioni 4.6/10 Cibo

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Friedrichshafen