ibis Bregenz 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 1.400 recensioni

ibis Bregenz - Image 1
ibis Bregenz - Image 2
ibis Bregenz - Image 3
ibis Bregenz - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • 24/7 bar with hot food and drinks

  • Posizione vicino al centro con accesso ottimale ai mezzi di trasporto pubblici.

  • Parcheggio sotterraneo in hotel

  • A 5-10 minuti a piedi dal Festival di Bregenz, dal porto, da Pfänderbahn

  • Noleggio bici accanto all'hotel

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis Bregenz

Sankt Anna Strasse 11
6900 BREGENZ
Austria

Coordinate GPS:47.501752, 9.741924

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Proprietà 100% non fumatori

BAR

Il nostro bar è sempre aperto. Ogni giorno, serviamo 24 ore su 24 drink e snack, bevande calde e gustosi piatti. Panini caldi croccanti sono disponibili in 5 varietà, anche da asporto. Sono trasmessi eventi sportivi dal vivo su Sky.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.3/5  1.400 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  772 recensioni

Luogo simpatico

Giudizio clienti 5.0/5

Michael Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

Buon servizio da parte del personale cordiale alla reception e a colazione. Piccolo bar. Nel complesso, gli Ibis in Austria sono davvero 3 stelle. Tutto pulito e molto servizio. Le camere un po' vecchie e purtroppo con la moquette sul pavimento - per il resto ottimo hotel.

Gentile Michael, Grazie per aver recensito il nostro hotel. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la cordialità del nostro personale e il servizio offerto, oltre alla posizione vantaggiosa dell'albergo, vicino alla stazione e al centro città. È un piacere leggere che ha trovato le camere pulite e il nostro piccolo bar all'altezza delle sue aspettative. Riguardo le sue osservazioni sulle camere, ci teniamo a sottolineare che, sebbene siano dotate di moquette, ci impegniamo costantemente nel mantenere elevati standard di pulizia e comfort. Speriamo davvero di poterla ospitare di nuovo presso l'ibis Bregenz in futuro. Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Milena, Assistant General Manager

ottima posizione ed il parcheggio

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

la camera è nella normalità, sarebbe gradito migliorare la prima colazione specie nei dolci.

Gentile Giuseppe, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione dell'hotel e il parcheggio a disposizione. Riguardo alla colazione, ci dispiace se non ha trovato i dolci di suo gradimento. Prendiamo in considerazione i suoi suggerimenti e cercheremo di migliorare la nostra offerta. Per quanto riguarda i bicchieri in plastica monouso, abbiamo intrapreso iniziative per ridurre l'utilizzo di plastica e sostituirla con alternative più ecologiche. Tuttavia, comprendiamo la sua richiesta e valuteremo la possibilità di offrire soluzioni alternative. Inoltre, ci fa piacere sapere che è soddisfatto del suo abbonamento al programma fedeltà ALL Accor Live Limitless e speriamo che continui a trarre vantaggio dai suoi benefici. Speriamo davvero di poterla ospitare di nuovo presso l'ibis Bregenz in futuro. Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

consigliato

Giudizio clienti 4.0/5

Anonimo Coppie - Avvisi confermati di ALL

Classico hotel Ibis, camera di buona dimensione, bagno con l'indispensabile, buona pulizia. A 300 MT dalla stazione dei treni e a 400 MT dal centro della città. Colazione internazionale e completa. Consigliato.

Gentile Valeria, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la dimensione della camera, la pulizia e la vicinanza alla stazione dei treni e al centro della città. Ci fa piacere poi che la nostra colazione internazionale è stata di suo gradimento. Ci dispiace che non abbia trovato un sito in inglese, tuttavia il nostro personale multilingue è sempre a disposizione per assistere i nostri ospiti in caso di domande o informazioni. Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso l'ibis Bregenz in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

Ibis

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

valeluna76 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Classico hotel Ibis, camera di buona dimensione (purtroppo con la moquette), bagno con l'indispensabile, buona pulizia. A 300 MT dalla stazione dei treni e a 400 MT dal centro della città. Colazione internazionale e completa. Consigliato.

Gentile Ospite, Grazie per averci recensito. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione strategica del nostro hotel, vicino alla stazione dei treni e al centro della città. È fantastico sapere che ha trovato la camera pulita e che la colazione internazionale abbia soddisfatto i suoi gusti. Tuttavia, ci dispiace che la moquette nella camera non sia stata di suo gradimento. Le stanze sono progettate per offrire un ambiente confortevole e accogliente, e la moquette fa parte di questa scelta. Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò possa aver causato. Per future prenotazioni, non esiti a contattare la reception per esprimere le sue preferenze riguardo alla camera, faremo del nostro meglio per soddisfare le sue esigenze. In attesa di poterla accogliere di nuovo presso l'ibis Bregenz, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

Ottima posizione per il bregenz festivalspiele

Giudizio clienti 3.5/5

Lella Coppie - Avvisi confermati di ALL

Ho soggiornato una notte dopo avere assistito all'opera. Ottima posizione camera pulita unica pecca la moquette anche se pulita

Gentile Lorella, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione ottima del nostro hotel, specialmente durante il periodo del Bregenz Festival. Ci fa piacere sapere che ha trovato la sua camera pulita, anche se ci dispiace che la moquette non sia stata di suo gradimento. Tuttavia, siamo contenti che abbia notato la pulizia della stessa. Ci dispiace che abbia dovuto attendere in coda per ritirare le chiavi nonostante il check-in online. Prendiamo nota del suo feedback e lavoreremo per migliorare questo aspetto del nostro servizio. Riguardo al costo del soggiorno, comprendiamo che possa sembrare un po' alto durante il periodo del festival, ma cerchiamo sempre di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso l'ibis Bregenz in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 775 recensioni 9.5/10 Posizione
  • 804 recensioni 5.6/10 Camera
  • 632 recensioni 8/10 Servizio
  • 6 recensioni 9.4/10 Internet
  • 604 recensioni 8.6/10 Colazione
  • 368 recensioni 5.7/10 Comfort
  • 363 recensioni 5.3/10 Pulizia
  • 197 recensioni 5.1/10 Rapporto qualità/prezzo

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Bregenz