ibis budget Chatillon Paris Ouest 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.1/5 713 recensioni

ibis budget Chatillon Paris Ouest - Image 1
ibis budget Chatillon Paris Ouest - Image 2
ibis budget Chatillon Paris Ouest - Image 3
ibis budget Chatillon Paris Ouest - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Hotel con facile accesso nel centro città

  • Tram a 50 m di distanza con collegamento alla metro 13 in 5 minuti

  • Un benvenuto accogliente e personalizzato 24 ore su 24

  • Punto ordinazioni per la consegna di pasti in hotel

  • Certificato GREEN KEY

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Chatillon Paris Ouest

111 Avenue de Verdun, ZAC des sablons/ lot "C"
92320 CHATILLON
Francia

Coordinate GPS:48.798624, 2.28023

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori

Colazione

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.1/5  713 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  396 recensioni

Sono stata benissimo

Giudizio clienti 5.0/5

Fabiana Amici - Avvisi confermati di ALL

La mia prima volta a Parigi. Ho prenotato in questo hotel perché era ad un ottimo prezzo. Sono stata benissimo. Vicino ai mezzi per raggiungere il centro di Parigi con facilità. Camera pulitissima, ottima colazione, personale gentile e attento ad ogni esigenza. Ritornerò presto

Buongiorno, Desideriamo ringraziarvi per l'apprezzamento espresso in seguito al vostro soggiorno all'ibis budget Châtillon Paris Ouest. È con grande piacere che riceviamo i tuoi complimenti. Saremo sicuri di condividere i tuoi commenti con tutto il nostro team. La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro staff che lavora giorno dopo giorno per offrirvi un servizio impeccabile. Nell'attesa di accogliervi nuovamente, vi inviamo i nostri cordiali saluti. Erwan, receptionist.

posizione struttura intelligente

Giudizio clienti 4.5/5

Anonimo Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

albergo pulito e recente, posizione vicina ai mezzi e facile da raggiungere. Consigliata per andare a Parigi in bicicletta.

Buongiono signore, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per recensire il nostro hotel e apprezziamo le tue buone valutazioni. Non vedo l'ora di darti il ​​benvenuto di nuovo. Buona giornata. Maxime, receptionist, Ibis Budget Chatillon, Parigi Ovest.

Discreto

Giudizio clienti 3.5/5

M. L. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Doccia scomoda senza paraspruzzi, assenza di Sapone per doccia, assenza di sciampo, assenza di asciugamani grandi per doccia. Camera pulita e in ordine.

Buongiorno signore, La ringraziamo molto per il Suo feedback positivo in seguito al Suo soggiorno nel nostro hotel. Siamo sorpresi dal suo commento: in seguito ai lavori di ristrutturazione, le docce sono state completamente rifatte, quindi le guarnizioni sono nuove. Sono dotate di un gel doccia/shampoo come tutti i nostri college della fascia economica IBIS. Saremo lieti di darvi nuovamente il benvenuto. Cordiali saluti Alexandre, Receptionist. IBIS budget Châtillon, Paris Ouest.

Medio se vi serve solo x 1 notte

Giudizio clienti 2.0/5

Antonio Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Stanza minuscola, senza neppure un armadio x i vestiti, il lavandino in camera di fianco al letto e come terzo letto un letto a castello ricavato sopra quello matrimoniale. Nota dolente il letto a castello era da fare nel senso che le lenzuola e coperte le lasciano piegate sul letto e voi dovete rifarlo in uno spazio ristrettissimo...x la colazione essendo chiusa la sala x lavori in corso ti lasciano un sacchetto di carta con un cornetto 1 marmellata ed a discrezione una bevanda calda o fredda dal distributore automatico. In camera era o presenti solo 1 asciugamani x 3 persone e neppure in phon x i capelli.

Buongiono signore, Per quanto riguarda le dimensioni e i servizi della camera, questi sono gli standard della gamma Ibis Budget. Il letto superiore non è fatto per motivi igienici perché le cameriere non possono salire sul letto ma il necessario viene lasciato sul letto. La colazione è da asporto per un periodo di 1 mese perché la sala colazioni è in ristrutturazione. Se richiesto alla reception, avremmo potuto fornirvi asciugamani extra. Buona giornata. Maxime, receptionist, Ibis Budget Chatillon, Parigi Ovest.

Buon soggiorno nei pressi di Parigi

Giudizio clienti 4.0/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Buon soggiorno, camera di modeste dimensioni ma pulita. Colazione minimal con poca varietà. Potrebbe essere migliorata. Nel complesso un soggiorno soddisfacente.

Salve signora, grazie per aver condiviso la sua opinione sul nostro budget IBIS dopo il suo soggiorno. È con grande piacere che riceviamo i tuoi complimenti, soprattutto per quanto riguarda il nostro team. In attesa di accogliervi nuovamente, vi chiediamo di credere nell'espressione dei nostri migliori sentimenti. Alessandro, receptionist. Budget IBIS Châtillon, Parigi Ovest.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 361 recensioni 8/10 Posizione
  • 588 recensioni 5.1/10 Camera
  • 415 recensioni 8.5/10 Servizio
  • 16 recensioni 6.3/10 Internet
  • 255 recensioni 6.8/10 Pulizia
  • 210 recensioni 5.7/10 Colazione

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Chatillon