Hôtel Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.5/5 554 recensioni

Hôtel Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions - Image 1
Hôtel Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions - Image 2
Hôtel Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions - Image 3
Hôtel Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Vieni a goderti il nostro piacevole giardino sul retro dell'hotel

  • Le nostre camere Privilege dispongono di una terrazza privata

  • Parcheggio privato accanto all'hotel e WIFI gratuito in tutta la struttura

  • La linea 13 della metropolitana dista 700 m, 2linee di autobus di fronte all'hotel

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Hôtel Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions

122 Avenue Pierre Brossolette
92240 MALAKOFF
Francia

Coordinate GPS:48.816804, 2.305978

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera

LE FILAMENT

Foto non contrattuale

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.5/5  554 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.3/5  323 recensioni

Giudizio clienti 4.0/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Camera ampia ma al pian terreno L'Hotel si chiama Parc des Expositions, ma la fiera si raggiunge facilmente solo in auto. Con i mezzi pubblici bisogna prendere il bus e poi il tram.

Gentile signora P., La ringraziamo di aver scelto il Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions per il suo soggiorno d'affari presso Parigi. Siamo lieti di sentire che abbia gradito l'ubicazione dell'albergo con facile accesso al Parc des Expositions Porte de Versailles. Speriamo rivederla presto per un prossimo soggiorno d'affari presso Parigi. La reception - Mercure Paris Malakoff Parc des Expositions

Buon soggiorno

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

liberopaglione Recensione certificata TripAdvisor

Piacevole soggiorno....lo staff dell'hotel e della sala colazione sono di una gentilezza unica. Camera rinnovata e pulita. Buffet colazione con molta varietà di prodotti. Comodo con i trasporti... l'autobus proprio di fronte all'hotel et la metro 13 a 10 minuti a piedi. Lo raccomando!!!

Dear guest, Many thanks for this kind review. We are really please to read that you enjoy your stay with us We will be really please to welcome you very soon Kind regards, Jérôme Piroulas General Manager

Buono

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Francesco R Recensione certificata TripAdvisor

Camere pulite in formato xxs, prezzo ragionevole senza colazione, personale competente e accogliente e principalme te che parla inglese. Io e la mia gatta siamo stati molto bene. Il quartiere è tranquillo, servito da stazioni metro, purtroppo non vicinissime se porti bagagli pesanti. accanto si trova un supermercato e fino a tarda notte restano aperti piccoli market. Ristoranti nei pressi poco entusiasmanti e quasi tutti orientali, ma se non parli francese non hai quasi speranza di cenare

Capodanno a Parigi

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Francesca D Recensione certificata TripAdvisor

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo per tre notti, dal 29/12/15 al 31/01/16. L'hotel non è male anche se il nome sull'insegna è "mercure hotel" ma non fatevi ingannare, l'hotel è proprio quello. Non abbiamo preso la colazione. Per quanto riguarda la camera, abbiamo preso una standard, era piccola ma carina, come in foto. Il letto matrimoniale in realtà erano due singoli messi insieme, la moquette aveva un po di macchie ma per il resto la camera veniva pulita tutti i giorni ed era molto calda. È vero che i muri sono molto fini..dunque si sente tutto quello che accade nelle altre stanze..! Per quanto riguarda la posizione è buona! Vicino a due fermate della metro, delle quali una è al capolinea ed è la più facile da raggiungere, circa 12 minuti a piedi. Il personale non è molto socievole, ma conoscono l'inglese e si rendono disponibili al deposito bagagli. Nei dintorni ci sono molti ristoranti ( cinesi, giapponesi, italiani, indiani, kebab e paninoteche) e anche due minimarket. Per un soggiorno a poco prezzo, credo comunque che tornerei in questo hotel senza problemi.

Insomma ......

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

Francesca C Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

Ho scelto questo albergo perché era il più vicino alla sede di un cliente che dovevo incotrare il giorno successivo, ma non sono sicura di volerci tornare. L'odore dei corridoi è veramente pessimo, non ci sono i doppi vetri alle finestre quindi le stanze sono molto rumorose, la connessione Wi-Fi è intermittente e la zona è un po' cosi' cosi'. Per quanto riguarda la colazione, direi che è abbastanza semplice con giusto l'essenziale, anzi, non esttamente l'essenziale..... come posate si puo' segliere soltanto tra cucchiaini e coltelli..... impossibile avere una forchetta ... anche chiedendola..... Unico punto positivo, il personale della reception, che è gentile e disponibile.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 133 recensioni 8.1/10 Posizione
  • 330 recensioni 7.2/10 Camera
  • 391 recensioni 9.6/10 Servizio
  • 153 recensioni 9/10 Colazione
  • 131 recensioni 8.2/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Malakoff