ibis Casa Sidi Maarouf 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 3.4/5 165 recensioni

ibis Casa Sidi Maarouf - Image 1
ibis Casa Sidi Maarouf - Image 2
ibis Casa Sidi Maarouf - Image 3
ibis Casa Sidi Maarouf - Image 4

Descrizione

Hotel approvato ALLSAFE

I plus dell'hotel

  • Due sale riunioni

  • Ristorante e bar accoglienti

  • Facile accesso alla struttura dalla stazione del tram Zenith (a 2 min a piedi)

  • Situato nel centro del quartiere commerciale Technoparc

  • Vicino all'aeroporto internazionale di Casablanca, distante 15 min

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis Casa Sidi Maarouf

La Colline II Sidi Maarouf, Route de Nouasser
20190 CASABLANCA
Marocco

Coordinate GPS:33.531003, -7.638524

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni

LA TABLE DU JOUR

Il piacere del buon mangiare à la carte. All'ora del pranzo durante i vostri soggiorni, venite a scoprire tappe gastronomiche dei nostri ristoranti Ibis che vi accolgono 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, tutte le sere almeno dalle 19.00 alle 22.30.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  3.4/5  165 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  501 recensioni

Cambiare lo staff

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

AnnalisaCoppe Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

L'albergo si trova in una posizione ottima a Casablanca. La struttura è moderna e accogliente. Le camere sono buone per un breve soggiorno di affari. Ottimo il materasso. Sono molto pulite anche se gli asciugamani sono vecchi. Gentilissimo il personale delle pulizie delle camere. La sala colazioni si estende anche ad uno spazio esterno curato ma necessita di essere riorganizzato e pulito il buffet della colazione. Un cameriere è stato molto scortese e maleducato con me quando ho chiesto un caffé , considerato che la macchina delle colazioni era rotta. In più occasioni ho trovato le tazze sporche. La caraffa del latte odora di rancido. Cosa non è piaciuto: Una sera verso le 21.00 hanno bussato fortemente alla porta della mia camera due volte. Ero sola e non ho aperto perché non sapevo chi potevo trovarmi di fronte. Ho urlato di andare via. Ho telefonato subito al mio collega che abita a pochi chilometri di distanza, affinché telefonasse immediatamente in hotel e chiedesse di controllare fuori dalla mia stanza. Dalla Reception mi hanno rassicurata ma io non ho più dormito perché ero sola ed avevo paura. Un altro episodio spiacevole è stato quando sono salita in auto del mio collega la domenica, verso mezzogiorno. E' venuto a prendermi con una sua amica e quando stavo mettendo la cintura di sicurezza, ho visto il ragazzo della Reception scattare delle foto all'auto del mio collega. Da valutare bene il personale che si occupa delle colazioni e del ricevimento.

Madame/Monsieur , Nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire à la suite de votre séjour à ibis Casa Sidi Maarouf. Nous sommes désolés que le service et la prestation n’aient pas été à la hauteur de vos attentes, et nous vous prions d’accepter nos plus sincères excuses. Les hôtels Ibis sont désireux de vous offrir la meilleure qualité de service pour vos séjours ; par conséquent, votre avis est très précieux. Soyez assuré(e) que les mesures nécessaires seront mises en oeuvre afin d’améliorer la qualité des prestations évoquées. De nouveau, nous vous remercions pour vos commentaires et espérons regagner votre confiance lors d’un prochain séjour. Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Madame/Monsieur, en l’expression de nos sentiments les meilleurs.

Ottima posizione per soggiorno di lavoro

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Posizione molto buona per un viaggio di lavoro (si trova in una zona con diversi uffici di aziende - anche con nomi importanti). Camere molto pulite, servizio in camera all'altezza. Deludente la colazione: la macchina del caffè perennemente rotta, tavolini sporchi, nessun condimento come marmellata o cioccolata e nemmeno un erogatore o bottiglie di acqua naturale. Buoni i mini-croissant, anche se vuoti. L'hotel sembra avere inoltre un problema con le tessere magnetiche per l'apertura delle camere: probabilmente sono talmente esauste che perdono i dati di apertura ogni giorno o due, rendendo fondamentale passare dalla reception ogni qualvolta si rientra.

IBIS NE HO VISTI DI MIGLIORI

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Nicola G Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

hotel poco curato il marchio ibis è un pochino come Ikea, ho dormito in molti hotel di questa catena in varie parti del mondo ma credo che questo forse e' uno dei peggiori come quello vicino ibis casablanca nearshore... credo che sia la standard Marocco e non ibis... la cucina chiude molto presto e quindi non ho potuto mangiare ne un piatto normale ne un sandwich. il personale diurno ( due ragazze ) sono molto gentili e disponibili la colazione poca scelta e la cosa peggiore che nei cesti del pane e dei croissant non c'erano le pinze per prendere il mangiare e tutti ci mettevano le mani ( poco igienico ), visto ciò ho preferito bere un succo d'arancia e mangiare un croissant fuori nel primo ristorante trovato. per passarci una notte di passaggio pu0' essere accettabile ma come punto di appoggio per una mini vacanza o altro credo che non sia considerabile , almeno per le mie abitudini.

Madame/Monsieur Nous vous remercions pour vos commentaires suite à votre séjour à ibis Casa Sidi Maarouf. C’est avec grand plaisir que nous recevons vos compliments. Aussi, nous ne manquerons pas de partager vos appréciations avec toute notre équipe. Votre satisfaction est la plus belle récompense pour notre personnel qui travaille jour après jour pour vous offrir un service irréprochable. Dans l’attente de vous accueillir de nouveau, nous vous prions de croire, Madame/ Monsieur, en l’expression de nos sentiments les meilleurs

reception scortese, rumoroso, asciugamanni vecchissimi

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

italo1964 In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

prenotato suite per due adulti e un bambino, ma c'era solo un letto matrimoniale. in stanza mancavano gli asciugamani. dopo varie richieste sono stati consegnati (vecchi, quasi trasparenti) all'1 di notte. hotel rumoroso e personale distratto e scortese

Monsieur Nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire à la suite de votre séjour à ibis Casa Sidi Maarouf. Nous sommes désolés que le service et la prestation n’aient pas été à la hauteur de vos attentes, et nous vous prions d’accepter nos plus sincères excuses. par conséquent, votre avis est très précieux. Soyez assuré que les mesures nécessaires seront mises en oeuvre afin d’améliorer la qualité des prestations évoquées. De nouveau, nous vous remercions pour vos commentaires et espérons regagner votre confiance lors d’un prochain séjour. Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Monsieur, en l’expression de nos sentiments les meilleurs.

Non convince.

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

Gungughenghe Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

Normalmente se si capita in un Ibis, nel mondo, ci sono degli standard medi che vengono garantiti. Nel caso di questa struttura, l’offerta è decisamente più bassa. La cura delle camere è approssimativa, la pulizia lascia a desiderare, e il servizio colazione è davvero insufficiente ( per la cena è anche peggio). Con una gestione del genere, farebbero bene a togliere il marchio Ibis.

Madame/Monsieur Nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire à la suite de votre séjour à ibis Casa Sidi Maarouf. Nous sommes désolés que le service et la prestation n’aient pas été à la hauteur de vos attentes, et nous vous prions d’accepter nos plus sincères excuses. Soyez assuré(e) que les mesures nécessaires seront mises en oeuvre afin d’améliorer la qualité des prestations évoquées. De nouveau, nous vous remercions pour vos commentaires et espérons regagner votre confiance lors d’un prochain séjour. Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Madame/Monsieur, en l’expression de nos sentiments les meilleurs.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 61 recensioni 7.6/10 Posizione
  • 135 recensioni 3.4/10 Camera
  • 140 recensioni 7/10 Servizio
  • 7 recensioni 3.8/10 Internet
  • 65 recensioni 3.1/10 Pulizia
  • 63 recensioni 3.7/10 Comfort
  • 42 recensioni 2.4/10 Colazione
  • 33 recensioni 3.3/10 Cibo

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Casablanca