ibis budget Marne la Vallée Val d'Europe 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.1/5 940 recensioni

ibis budget Marne la Vallée Val d'Europe - Image 1
ibis budget Marne la Vallée Val d'Europe - Image 2
ibis budget Marne la Vallée Val d'Europe - Image 3
ibis budget Marne la Vallée Val d'Europe - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Certificazione GREEN KEY

  • La fermata Val d'Europe della RER A si trova proprio accanto all'hotel

  • Spazi interni moderni e rinnovati

  • Bar e spuntini disponibili fino alle 02.00, 7 giorni su 7.

  • Parcheggio sotterraneo privato a pagamento (altezza massima 1,9 m)

Le nostre sistemazioni

Prenota questo hotel
Camera 1

Posizione dell'hotel

ibis budget Marne la Vallée Val d'Europe

6, rue de la Gare
77144 MONTEVRAIN
Francia

Coordinate GPS:48.854191, 2.769579

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Navetta
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Proprietà 100% non fumatori
  • ROISSY CDG a pagamento

Accessibilità

Hotel ad accesso con sedia a rotelle

In hotel

Informazioni sull'hotel

  • 70 camere
  • 3 camere per persone con mobilità ridotta
  • 70 camere non fumatori
  • 3 piani

Lingue parlate in albergo

  • Inglese
  • Francese

Servizi per ospiti con ridotta mobilità

Proprietà 100% non fumatori

Ascensore per tutti i piani

Wifi

  • Internet ad alta velocità
  • WIFI ad alta velocità
  • WIFI in hotel
  • WIFI nelle aree comuni
  • Linea trasmissione alta velocità

Aria condizionata

Deposito bagagli

  • Deposito bagagli a pagamento

Catering

Un Bar

Colazione

  • Buffet a pagamento

Distributore snack e bevande

  • Distributore snack e bevande a pagamento
  • In sede
  • Prezzi del parcheggio: 7.00 7 EUR Per giorno

Accessibilità

  • Ascensori

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.1/5  940 recensioni

Giudizio clienti 4.0/5

Giuseppe F. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Giudizio clienti 3.5/5

Sara M. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Giudizio clienti 5.0/5

Andrea A. A. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Giudizio clienti 4.0/5

Marie C. P. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Giudizio clienti 4.0/5

Vanessa R. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Giudizio clienti 3.5/5

Sara M. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Hotel senza troppe pretese ma in una posizione ottima per la Rer che si trova letteralmente a meno di 100 metri. Per riposare e lavarsi dopo una giornata ai parchi va bene così, inutile avere hotel sfarzosi.

Giudizio clienti 5.0/5

Andrea A. A. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

L’albergo è letteralmente a due passi dalla stazione dei treni, una fermata dai parchi Disney, quindi, molto comodo. Si trova in un posto tranquillo. La camera anche se semplice, ha l’indispensabile per un breve soggiorno. Colazione discreta.

Giudizio clienti 4.0/5

Marie C. P. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Camera semplice ma comunque dotata di bagno e doccia

Giudizio clienti 4.0/5

Vanessa R. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottima posizione se avete come destinazione Disneyland Paris, fermata della metro a pochi metri. Camere standard davvero molto piccole, ma pulite. Unica pecca, sicuramente un caso, segnalato guasto alla luce del bagno, mai sostituita in 4 giorni… costretta a tenere la porta aperta, poiché anche il bagno, molto piccolo e senza alcuna apertura.

Giudizio clienti 4.5/5

Roberta F. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Hotel situato in ottima posizione e da quando è stato ristrutturato è anche più confortevole. Ora offre anche molti servizi comodi, come la colazione veloce e il distributore d'acqua. Non do il massimo dei voti solo perché non apprezzo il fatto che (per chi soggiorna con bambini) il lettino superiore in camera non venga fatto trovare pronto, ma è l'ospite che deve prepararlo.

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e per aver apprezzato la nostra posizione, i recenti lavori di ristrutturazione e i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti. Ci dispiace sapere che la preparazione del letto superiore non abbia soddisfatto pienamente le Sue aspettative. Il Suo commento è molto importante per noi e sarà condiviso con il team competente per valutare possibili miglioramenti al servizio, soprattutto per rendere il soggiorno delle famiglie ancora più confortevole. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente in futuro e offrirLe un'esperienza ancora migliore. Natalia La Réception

Giudizio clienti 5.0/5

Alice P. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottima esperienza: hotel molto curato, stanza piccola ma ben organizzata e funzionale, con materassi comodi. Colazione super, molta scelta e davvero molte varietà. Posizione dell'hotel fantastica, metro di fronte.

Gentile cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Franck ibis Budget Marne-la-Vallée Val d'Europe

Giudizio clienti 1.0/5

Giulio L. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Personale della reception cortese e disponibile. Bene la vicinanza alla metro ma per il resto non lo consiglierei e non ci tornerei. Va bene che si tratta di un "budget" però non ritengo accettabile: 1. Non é stato possibile avere un asciugacapelli. Le camere ne sono sprovviste e vanno richiesti con cauzione alla reception. Nel mio soggiorno neanche uno era disponibile e avrei dovuto attendere che altri ospiti lo restituissero. Dopo aver aver chiesto più volte, alla reception mi hanno detto di averne appena 8, numero insufficiente in relazione alle camere. 2. Le cameriere sono entrate in camera mentre noi eravamo dentro e quando mancava ancora molto al termine ultimo del check out. Peraltro non si tratta di un caso perché ho prenotato due camere e l'esperienza é stata identica in entrambe.

Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato la cortesia e la disponibilità del personale alla reception, così come la vicinanza alla metro. Tuttavia, ci dispiace sinceramente leggere che il resto del soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative. Per quanto riguarda l’asciugacapelli, comprendiamo perfettamente il disagio causato dalla mancata disponibilità. Il numero limitato non dovrebbe creare questo tipo di inconveniente e prenderemo in considerazione il suo feedback per migliorare il servizio. Ci scusiamo inoltre per l’accaduto relativo all’ingresso del personale in camera prima dell’orario di check-out. Si tratta di un comportamento non conforme ai nostri standard, e provvederemo a sensibilizzare il team affinché episodi simili non si ripetano. Le sue osservazioni sono molto importanti per noi e ci aiutano a migliorare. Ci auguriamo di poterle offrire un’esperienza migliore in futuro. Natalia La Réception

Giudizio clienti 5.0/5

Emiliano B. Coppie - Avvisi confermati di ALL

in 2 passi sei nella metro e in 1 minuto sei a disneyland, piccolo ma pulito e personale efficiente, ho avuto un problema con il lavandino ma é stato riparato subito

Signora / Signor B., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Marne-la-Vallée Val d'Europe. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Giudizio clienti 3.0/5

Hergys H. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Posizione dell'Hotel strategica nelle vicinanze del parco Disneyland. Posteggio coperto a pagamento (7€), e a due passi dalla stazione del treno. Purtroppo non è stato all'altezza degli altri Ibis nelle vicinanze: Staff poco attento e disponibile, posate mancanti e sporche durante la colazione, camera fredda.

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per aver apprezzato la posizione strategica dell’hotel, il parcheggio coperto e la vicinanza alla stazione e a Disneyland. Ci dispiace sinceramente che il suo soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative, in particolare per quanto riguarda l’attenzione del personale, la colazione e la temperatura della camera. Le sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno condivise con i reparti interessati al fine di migliorare la qualità del servizio. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro per offrirle un’esperienza più positiva. La reception Natalia

Giudizio clienti 1.5/5

Giacomo C. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Scelto per la vicinanza con Disneyland, avevo prenotato una doppia che dalla foto sembrava anche spaziosa per essere un budget hotel. La camera invece era una tripla (il terzo letto sopra al matrimoniale), molto stretta che per passare c'era da camminare lateralmente con un condizionatore che non scaldava granchè nonostante i 22 gradi segnati; stanza molto fredda e visto che in strada c'erano temperature sotto lo 0° uno sperava almeno che in stanza ci fosse calore. Ci scaldavamo a volte con l'hair dryer chiesto alla reception visto che la stanza non ne era fornita. Abbiamo chiesto più volte un ulteriore asciugamano per la doccia mai avuti, così come ulteriori cuscini visto che mia moglie aveva un braccio ingessato da tenere sllevato; anche questo mai arrivato. Colazione non fornitissima e decisamente non vale i 14 euro a persona. Come detto ottimo per la vicinanza con la fermata della RER, ma penso il peggior budget hotel in cui ho soggiornato purtroppo.

Giudizio clienti 4.5/5

Alessio C. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel , è facilmente raggiungibile con i mezzi ed è in una buonissima posizione per raggiungere i parchi Disney, lo staff è sempre gentile le camere pulite e ordinate , la colazione buonissima e abbondante.

Gentile Alessio C., La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro hotel. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra posizione strategica, la colazione abbondante e la gentilezza del nostro staff. È sempre un piacere ricevere ospiti che ritornano e ci fa piacere sapere che trova le nostre camere pulite e ordinate. Ci auguriamo di accoglierla nuovamente in futuro per un altro soggiorno piacevole. Cordiali saluti, ibis budget Marne-la-Vallée Val d'Europe

Giudizio clienti 1.0/5

Maria C. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

La camera prenotata era per 3 persone ma è stata attrezzata e pulita sempre per tuttebe due le notti per due persone

Buongiorno, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente riscontrato: la camera avrebbe dovuto essere preparata e sistemata correttamente per tre persone per tutta la durata del soggiorno. Questo non rispecchia i nostri standard di servizio. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare, e speriamo di poterla accogliere nuovamente per offrirle un’esperienza pienamente soddisfacente. Natalia

Giudizio clienti 3.0/5

Massimiliano U. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Mancava il sapone nella doccia e non è stato messo per tutti e 4 i giorni. Dal rubinetto del lavandino usciva un filo di acqua. Quasi impossibile lavarsi

Buonasera, La ringraziamo per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per la mancanza di sapone nella doccia e per il problema del flusso d’acqua dal rubinetto. Questo non rispecchia i nostri standard di qualità e comprendiamo il disagio causato. Abbiamo già segnalato la situazione al nostro team affinché venga risolta al più presto. Speriamo di avere l’occasione di offrirle un’esperienza decisamente migliore durante un prossimo soggiorno.

Giudizio clienti 3.5/5

Sara B. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Situato a meno di un minuto dalla RER diretta a Disneyland, vi abbiamo soggiornato 3 notti, con nostro figlio. Camera con letto matrimoniale e letto a soppalco "a ponte" sul matrimoniale. Stanza da 13 mq, senza armadio, ma con appendiabiti a muro. Lavabo in camera, ovviamente niente bidet (ma tanto c'è la doccia, ci si lava comunque), wc separato in una cabina interna alla stanza, con doccia affiancata, nella stessa cabina, ma separata. Dunque: all'arrivo, solo il matrimoniale era fatto, mentre sul letto in alto era stata messa una sacca contenente lenzuola, piumone e asciugamano da doccia (danno solo quello, uno a testa, ma li cambiano ogni giorno). Perciò il letto l' ho fatto io. L'indomani, di ritorno dal parco Disney, letto alto sfatto. Idem il giorno successivo . Mah.. Pulizia poco approfondita: sotto al matrimoniale, un bel dito di polvere e varie macchie nere sul pavimento. Doccia e wc puliti, peccato per la doccia che ha un' ammaccatura sulla base che col tempo si è scurita e la fa sembrare decisamente sporca. In dotazione, dispenser con sapone. Niente phon, ma lo sapevamo. Colazione a pagamento, buona scelta di pasticceria da colazione: brioches, danesi, pain au chocolat, crepes, banana bread, poi pane da affettare, marmellate e Nutella con dosatore, affettati, pomodori, formaggio, frutta, yogurt, salsicce, uova da cuocere al momento (ci sono padelline e induzione, ma anche il bollitore apposito con il minutaggio indicato a seconda del tipo di cottura desiderato). Distributori automatici di bevande calde e fredde. Accoglienza tranquilla e cortese, la notte è presente una guardia tipo "armadio", tanto è alto, che apre le porte scorrevoli da dentro. Ottima cosa. Ci torneremmo? Beh, si. Non fosse per la pulizia della stanza un tantino leggera e per il letto alto non fatto, un paio di punti in più glieli avrei dati.

Gentile cliente, Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti. Cordiali saluti, Marcelina, Hotel Ibis Marne la Vallée Val d'Europe

Giudizio clienti 4.0/5

Sarah T. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Buona posizione per Disneyland. Ottima la proposta per la colazione,

Bonjour, Merci d’avoir pris le temps de partager votre expérience. Nous sommes ravis que notre emplacement proche de Disneyland et la qualité de notre offre petit-déjeuner aient contribué à rendre votre séjour satisfaisant. Nous apprécions également votre bonne évaluation du processus d’arrivée et de check-in. Votre recommandation nous touche beaucoup et nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite en famille. Cordialement, Coulibaly, La réception

Giudizio clienti 5.0/5

Micaela M. Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

Excelente ubicacion a pocos metros de la estacion de tren y de zona comercial

Estimado Huésped, Muchas Gracias por su comentario positivo acerca de nuestro hotel! Nos alegra que Ud. haya disfrutado su estancia con nosotros y esperamos poder pronto verlo de vuelta. Atentamente, Marcelina, Hotel Ibis Marne la Vallée Val d'Europe

Giudizio clienti 5.0/5

Piera N. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

L'hotel è di costruzione recente, le camere tipiche dell'Ibis budget con letto matrimoniale e castello a ponte. Bagno in camera con doccia e bagno in due spazi separati. La struttura ospita un Ibis ed un Ibis Budget quindi i servizi Generali sono più ampi come gamma. La posizione è strategica, sopra la rer che in pochi miniti ( è la fermata successiva) porta a Disneyland Paris e relativa stazione rer e tgv. Con una passeggiata di 5 minuti dall'hotel è possibile raggiungere un enorme centro commerciale e il centro della città, completamente nuova con negozi supermercati pasticcerie forni ristoranti e tutto quello che può servire. Da 10 !!!

Gentile Piera Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti,

Vicinissimo alla stazione e al centro commerciale

Giudizio clienti 5.0/5

Sammicheli M. R. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Apprezziamo la disponibilità e la gentilezza del personale, quasi come essere in famiglia. La colazione è ottima.

Signora / Signor B., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Marne-la-Vallée Val d'Europe. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 940 recensioni 9.5/10 Posizione
  • 985 recensioni 5/10 Camera
  • 606 recensioni 7.7/10 Servizio
  • 393 recensioni 7/10 Pulizia
  • 345 recensioni 8.1/10 Colazione
  • 6 recensioni 1.2/10 Sostenibilità

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Hotel in Marne La Vallée