ibis budget Strasbourg Centre Gare 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.2/5 1.902 recensioni

ibis budget Strasbourg Centre Gare - Image 1
ibis budget Strasbourg Centre Gare - Image 2
ibis budget Strasbourg Centre Gare - Image 3
ibis budget Strasbourg Centre Gare - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Di fronte alla stazione ferroviaria TGV

  • 10 minuti a piedi dalla cattedrale e Little France

  • Parcheggio pubblico WODLI (a pagamento) nelle vicinanze - informazioni alla reception

  • Tram e bus ai piedi dell'hotel, navetta per l'aeroporto (a pagamento) nelle vicinanze

  • Camere Family per ospitare fino a 5 persone

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Strasbourg Centre Gare

13, Place de la Gare
67000 STRASBOURG
Francia

Coordinate GPS:48.584997, 7.736245

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Navetta
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori
Vicino alla proprietà
  • Parcheggio

Colazione

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.2/5  1.902 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  973 recensioni

Ottimo soggiorno, staff eccellente

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Taniablu1 Recensione certificata TripAdvisor

Come sempre, l'Ibis Budget di Strasburgo è una certezza: staff gentilissimo, camere pulite e silenziose, buona colazione. Specialmente ai piani alti, si ha una bella vista sulla magnifica stazione di Strasburgo. Ottimo rapporto qualità/prezzo e posizione supercentrale. cosa volere di più?

Hotel da prenotare!

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Piter P Recensione certificata TripAdvisor

Consiglio vivamente questo hotel perché è pratico, vicinissimo al centro e alla stazione e soprattutto ci si fa una ottima colazione… assolutamente da ritornare, inoltre, rapporto qualità/ prezzo ottimo.

Ottima posizione, soggiorno buono

Giudizio clienti 4.0/5

Anna Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Camera ampia, bagno pulito e caldo, colazione abbondante. Il parcheggio non è presso l'albergo ma a circa 250 m e a pagamento convenzionato ( 15 euro/24h)

Signora K., Desideriamo ringraziarvi per l'apprezzamento espresso in seguito al vostro soggiorno all'ibis budget Strasbourg Centre Gare. È con grande piacere che riceviamo i tuoi complimenti. Saremo sicuri di condividere i tuoi commenti con tutto il nostro team. La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro staff che lavora giorno dopo giorno per fornirvi un servizio impeccabile. Per quanto riguarda il parcheggio, essendo situati in centro città, purtroppo non abbiamo altre possibilità se non quelle offerte dalla nostra partnership con il parcheggio WODLI, ci dispiace che questo possa avervi causato qualche disagio. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora, le inviamo i nostri più cordiali saluti. Marie

Ottima posizione ma molte cose da rivedere

Giudizio clienti 3.0/5

Chiara Coppie - Avvisi confermati di ALL

Ho soggiornato in questo Hotel per due notti (dal 31 dicembre al 2 gennaio). La camera è piccola (come per tutti gli Ibis) ma pulita, letto comodo e bagno confortevole. Pulizia ogni giorno. Check-in e Check-out molto rapidi, personale gentile. La posizione è ottima, vicino alla bellissima stazione di Strasburgo e a pochi passi dal centro della città. Alcune cose però vanno riviste. 1) la sala colazione è troppo piccola. In queste giornate, ci siamo trovati a dover fare la fila all'ingresso per poter entrare... Tavoli tutti occupati, ressa al buffet che, sebbene molto variegato, faceva fatica ad essere "ricaricato" per la troppa affluenza.. forse bisognerebbe rivedere la gestione degli spazi dati alla colazione, troppo piccoli per un hotel con così tante camere! 2) cattivo odore nei corridoi 3) viene fornito un solo asciugamano a persona! È vero che, chiedendone altri, ci sono stati dati subito ma è impensabile che un hotel dia di base un solo asciugamano per persona!

Signora S., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis budget Strasbourg Centre Gare. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Per quanto riguarda la sala colazioni, siamo consapevoli che è un po' piccola e stiamo facendo il possibile per organizzarla in modo che tutti possano fare colazione in buone condizioni. Stiamo riscontrando un problema di odori di fogna nella nostra struttura, che stiamo cercando di risolvere con i servizi fognari di Strasburgo. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora, i miei più cordiali saluti Marie

Ottima posizioni, buon soggiorno

Giudizio clienti 3.5/5

Anna Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottima posizione, la pulizia della camera e’ da migliorare, pavimento sporco e materasso un po’ scomodo (la mattina avevano dei dolori alla schiena). Ottimo anche lo sconto parcheggio nelle vicinanze.

Signora T., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Strasbourg Centre Gare. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. Per quanto riguarda la pulizia della vostra camera, informeremo la nostra governante dei problemi riscontrati in modo che ciò non si ripeta.Vorremmo che sapesse che nella nostra struttura prestiamo molta attenzione all'igiene e ci dispiace molto per questa situazione! Per quanto riguarda il materasso, dovete sapere che stiamo rinnovando tutte le nostre attrezzature nel primo trimestre del 2021, il che può spiegare la durezza del materasso. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti. Marie

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 1.717 recensioni 9.4/10 Posizione
  • 1.901 recensioni 6.2/10 Camera
  • 1.160 recensioni 8.9/10 Servizio
  • 22 recensioni 9.5/10 Internet
  • 973 recensioni 7.9/10 Colazione
  • 723 recensioni 7.5/10 Pulizia
  • 459 recensioni 7.8/10 Rapporto qualità/prezzo
  • 229 recensioni 2.1/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Strasbourg