Aparthotel Adagio La Défense Esplanade 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 3.9/5 741 recensioni

Aparthotel Adagio La Défense Esplanade - Image 1
Aparthotel Adagio La Défense Esplanade - Image 2
Aparthotel Adagio La Défense Esplanade - Image 3
Aparthotel Adagio La Défense Esplanade - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Nel cuore di La Défense

  • Nei pressi del centro commerciale Les 4 Temps e U-Arena

  • Parcheggio privato interno

  • Adatto ai bambini

  • Reception aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Aparthotel Adagio La Défense Esplanade

35 Cours Michelet, La Défense 10
92060 PARIGI LA DEFENSE
Francia

Coordinate GPS:48.887828, 2.248084

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori

2 colazioni

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  3.9/5  741 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.3/5  362 recensioni

Ottima sistemazione

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

silvia_dc98 Recensione certificata TripAdvisor

Questo aparthotel è situato nella zona della Defènce, a due passi dalla fermata della metro. Gli appartamenti sono essenziali ma puliti e dotati di phon, ferro da stiro, bollitore e macchinetta a capsule per il caffè. Sono inoltre più grandi della maggior parte degli appartamenti di Parigi. La colazione è servita in una saletta piccolina ma è abbondante e varia, sia nel dolce che nel salato. Personale sbrigativo ma efficiente. Attenzione: al taxi va dato l'indirizzo e non il nome della struttura, perché altrimenti con Google maps si fermerà lontano dall'hotel.

Giudizio clienti 3.5/5

Laura S. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

La struttura complessivamente é buona, ma alcuni appartamenti hanno necessità di essere sistemati (carta da parati staccata, piastrelle dei bagni che cadono, mobili scheggiati). Personale molto gentile alla reception , scortese il personale delle pulizie invece.

Giudizio clienti 1.5/5

Claudio S. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Scelto per la posizione ed il rapporto qualità/prezzo, siamo rimasti altamente insoddisfatti della struttura. Le stanze erano vecchie, la carta da parati scollata, porte rovinate, muffa nella doccia, tra l'altro la finestra non si manteneva aperta. Nota importante, alla ripartenza mia moglie è rimasta bloccata in ascensore, supporto dal personale dell'albergo fino alla risoluzione del problema, tranne dalla signora alla reception, che era più interessata al nostro check-out che altro. Per non parlare del fatto che invece di gestire la situazione con delle scuse a nome dell'albergo ha anche chiesto cosa avesse toccato mia moglie per bloccare l'ascensore... No comment

Gentile Claudio S., La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso l'Aparthotel Adagio La Défense Esplanade. Ci dispiace apprendere che il soggiorno non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo sinceramente per i disagi riscontrati durante la sua permanenza. Ci teniamo a informarla che la nostra struttura è costantemente impegnata a mantenere e migliorare gli spazi per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti. Le segnalazioni riguardanti la condizione delle stanze e l'incidente in ascensore sono state prese in seria considerazione. La sicurezza dei nostri ospiti è la nostra priorità e ci rammarichiamo per l'inconveniente che ha subito sua moglie. È fondamentale per noi fornire un servizio attento e professionale, e ci dispiace sapere che la sua interazione con il nostro personale non è stata all'altezza dei nostri standard. Le assicuriamo che i feedback dei nostri ospiti sono essenziali per il miglioramento continuo dei nostri servizi. Ci piacerebbe avere l'opportunità di rimediare a questa esperienza e di dimostrarle il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente. La ringraziamo nuovamente per il suo feedback e speriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente in futuro, per offrirle un soggiorno all'altezza delle sue aspettative. Cordiali saluti, L'equipe Adagio La Défense Esplanade

Giudizio clienti 2.0/5

Rachele D. B. Amici - Avvisi confermati di ALL

The hotel itself had a lot of potential, unfortunately we encountered several small problematics that impacted the quality of our stay. First of all, the reception was extremely welcoming but when it came to conversate about problematics with the room rather than booking information, the language barrier was great. Neither I nor my friends speak french but the reception could hardly communicate in English. Unfortunately one of the elevators was stuck at the 7th floor for the entirety of our stay and a lot of people needed to make use of it, so the wait would often be long (around 5-10 mins). I had booked a room for three but at my arrival it had only been prepared for two, one the beds was undone and when we asked the reception about it, they didn’t give us a bedding set, just one single sheet. The room was quite worn, with several scratches and holes, both on the furniture and the walls. At last, during our last day, the checkout was planned at 11 am but the cleaning services barged into the room at 9.30am demanding to clean it. It’s a shame because the hotel had a lot of potential being one of the highest rated aparthotel chains worldwide, and also the tangible language barrier did not favour communication between client and host.

Ottima soluzione per un lungo soggiorno a Parigi

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

giamba75849 In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Ottimo bilocale in cui abbiamo soggiornato per 7 gg ad un prezzo accettabile per Parigi. La fermata della metro è vicina e ci si può muovere liberamente. L'auto conviene parcheggiarla in michelet 8 (parcheggio il cui ingresso è al nr.2), ma che è sotto l'aparthotel. Unico neo : la mancanza del.bidet!!! Ma in Francia è normale

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 422 recensioni 8.5/10 Posizione
  • 588 recensioni 5.6/10 Camera
  • 425 recensioni 7.7/10 Servizio
  • 9 recensioni 4.2/10 Internet
  • 243 recensioni 4.9/10 Pulizia
  • 131 recensioni 2.6/10 Servizi
  • 115 recensioni 2.8/10 Atmosfera
  • 103 recensioni 4.2/10 Colazione

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a La Défense