Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 583 recensioni

Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 1
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 2
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 3
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • A pochi minuti dal centro e dalla stazione centrale. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto.

  • Dotato di ampia piscina scoperta, palestra e spa con minipiscina, sauna e bagno turco.

  • Parco ed edifici storici. Garage e parcheggio all'aperto. Noleggio monopattini e biciclette.

  • Bar e ristorante con cucina gourmet locale e internazionale, e terrazza sul parco.

  • 20 sale per congressi, matrimoni ed eventi privati con capienza fino a 450 persone.

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari

Via Giuseppe Capruzzi 326
70124 BARI
Italia

Coordinate GPS:41.116321, 16.859526

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Centro fitness
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Servizio in camera

RISTORANTE CARDUCCI

La location è in linea con la cucina del ristorante: studiata nei dettagli, raffinata ed elegante. Nei piatti, le eccellenze si incontrano, i colori si mischiano, i sapori si legano. Un viaggio emozionale tra estetica e gusto, innovazione e tradizione.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.3/5  583 recensioni

Giudizio clienti 5.0/5

Cristiana B. Azienda - Avvisi confermati di ALL

accoglienza perfetta, la struttura ricettiva è ben organizzata, stanze grandi e silenziose

Giudizio clienti 5.0/5

Aida D. S. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Molto comoda la camera e ottimo il ristorante

Gentile Ospite, La ringraziamo per il Suo feedback. Siamo lieti che abbia trovato confortevole il soggiorno, apprezzato la comodità della camera e la qualità del nostro ristorante. Speriamo D. poterLa accogliere nuovamente molto presto. Cordiali saluti, Veronica Summa Front Office & Sales Manager

Giudizio clienti 3.5/5

Ignazio M. C. Azienda - Avvisi confermati di ALL

La camera era parecchio angusta e gli arredi sono un pò datati. Sarebbe opportuno un rinnovo

Giudizio clienti 4.5/5

Nicola V. Azienda - Avvisi confermati di ALL

solo un suggerimento, una piccola attenzione che può rendere il servizio perfetto. Avevo dimenticato il dentifricio e l'unico modo di acquistarlo è al distributore che però accetta solo contanti, che non avevo con me. Sarebbe stato carino offrirlo. Costo minimo, risultato magnifico.

Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua recensione e per il Suo gentile suggerimento. Siamo lieti che abbia apprezzato il Suo soggiorno nel complesso. Ci scusiamo per l’inconveniente relativo al dentifricio e comprendiamo come una piccola attenzione possa fare la differenza. Terremo certamente in considerazione il Suo suggerimento per offrire ai nostri ospiti un’esperienza ancora più completa e confortevole in futuro. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente presto e rendere il Suo soggiorno perfetto sotto ogni aspetto. Cordiali saluti, Veronica Summa Front Office & Sales Manager

Giudizio clienti 4.5/5

Angelo P. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Camera spaziosa e confortevole, ottima colazione, bellissima la villa così come il giardino molto curato. Personale attento e cordiale. Andrebbe leggermente migliorata la gestione della SPA (nei due giorni una volta non funzionava la sauna ed una volta il bagno turco).

Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua splendida recensione e per aver scelto di soggiornare presso il nostro albergo nei pressi della stazione di Bari. Siamo lieti che abbia apprezzato la camera spaziosa e confortevole, la qualità della colazione, la bellezza della villa e del giardino, così come l’attenzione e la cordialità del nostro personale. Le Sue parole rappresentano per noi una grande motivazione. Ci dispiace invece per i disservizi riscontrati nella gestione della SPA. Il mancato funzionamento della sauna e del bagno turco non rispecchia i nostri standard e provvederemo a rafforzare i controlli tecnici per garantire un servizio sempre efficiente ai nostri ospiti. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente per offrirLe un’esperienza ancora più completa e rilassante. Cordiali saluti, Veronica Summa Front Office & Sales Manager

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 490 recensioni 7.4/10 Posizione
  • 594 recensioni 6.5/10 Camera
  • 533 recensioni 8.1/10 Servizio
  • 11 recensioni 5.6/10 Internet
  • 311 recensioni 7.4/10 Colazione
  • 157 recensioni 6.8/10 Pulizia
  • 124 recensioni 3.4/10 Rapporto qualità/prezzo
  • 41 recensioni 5.3/10 Bevande

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Bari