Albergo Mercure Parigi Place d'Italie 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.5/5 727 recensioni

Albergo Mercure Parigi Place d'Italie - Image 1
Albergo Mercure Parigi Place d'Italie - Image 2
Albergo Mercure Parigi Place d'Italie - Image 3
Albergo Mercure Parigi Place d'Italie - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Un servizio di qualità e un team attento al vostro benessere.

  • Camere di dimensioni ideali in un hotel chic e di design.

  • Camere Privilege, alcune con vista sulla Torre Eiffel.

  • Una sala riunioni e una piccola lounge per stare insieme.

  • Le principali stazioni ferroviarie e i siti turistici sono facilmente raggiungibili.

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Albergo Mercure Parigi Place d'Italie

25 boulevard Auguste Blanqui
75013 PARIGI
Francia

Coordinate GPS:48.830305, 2.352828

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Animali non ammessi
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera

BAR TENDANCE

Venite a bere un drink con colleghi, amici o familiari e rilassatevi nella nostra piccola lounge per un momento conviviale.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.5/5  727 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  396 recensioni

CAMERA PREVILEGE IMBARAZZANTE

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Franca V Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti dal 01 gennaio al 6 gennaio 2026. Ero già stata anni fa,ma adesso è stato ristrutturato. Place d’Italie è parecchio decentrata,non ci sono ristoranti,bisogna spostarsi almeno a Montparnasse. La camera una previlege angolare( 605)nulla da dire in merito alle dimensioni,perché veramente grande rispetto agli standard di Parigi,con tre finestre e vista sulla torre Eiffell,però NON la consiglio a coppie non affiatate nel senso che NON C’È’ LA PORTA TRA LA CAMERA ED IL BAGNO e purtroppo dalle foto del sito non si riesce a capire. Sarà anche “modernità “,ma a mio parere molto imbarazzante e per nulla igienico!!! Inoltre la camera è fredda perché vi è un condizionatore,ma se all’esterno è sotto lo zero esso non può scaldare!! In bagno c’è un termosifone,ma non essendoci la porta anche il bagno non è caldo! La doccia ha il vetro solo per metà quindi il bagno è sempre allagato! Non ci sono porta asciugamani,davvero poco funzionale!! Armadio sembra capiente,ma non è così,due piani sono occupati da cassaforte e bollitore quindi non c’è spazio per riporre le maglie. Colazione ottima. In buona sostanza è un hotel moderno ma per nulla funzionale! E poi pazienza l’assenza del bidet,ma la porta del bagno questo proprio non lo accetto!! Non tornerei più in questo hotel

Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato la dimensione della camera, la vista sulla Torre Eiffel e la qualità della colazione. Siamo tuttavia molto dispiaciuti di apprendere che la configurazione della camera Privilège d’angolo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le porte della sala da bagno sono state rimosse in alcune camere durante la ristrutturazione per offrire uno stile più moderno, ma comprendiamo perfettamente che questo possa risultare poco funzionale e inadeguato per alcune esigenze di privacy. Per quanto riguarda il riscaldamento, ci scusiamo che il climatizzatore e il radiatore non abbiano garantito la temperatura ottimale durante le giornate eccezionalmente fredde, e prendiamo nota dei punti segnalati riguardo alla funzionalità della doccia, ai porta asciugamani e alla disposizione dell’armadio. Il suo feedback è prezioso e verrà condiviso con il nostro team per valutare possibili miglioramenti. Ci dispiace davvero di non aver reso il suo soggiorno completamente confortevole e ci auguriamo, nonostante tutto, di poterla accogliere nuovamente per offrirle un’esperienza più soddisfacente. Cordiali saluti,

Giudizio clienti 4.5/5

Oberdan S. Coppie - Avvisi confermati di ALL

Esperienza positiva. Abbiamo soggiornato 5 notti in camera privilege con terrazza. La terrazza era davvero fantastica, esposta al sole tutto il giorno. La camera piccola ma dotata di tutto l'indispensabile. Il personale è stato sempre disponibile. Da migliorare i prodotti della colazione.

Bella esperienza

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Federica D Recensione certificata TripAdvisor

L'hotel si trova in una zona tranquilla vicino il quartiere Butte-aux-cailles, pieno di locali giovani e vivaci. Street art molto bella e da vedere sia di giorno che di sera Nelle vicinanze ci sono due fermate della metro (6 e 7) Punti a favore: acqua liscia e frizzante gratis nella hall, personale disponibile e gentile La camera a noi assegnata era comoda con tutti i comfort ma ahimè punto a sfavore per il bagno, molto piccolo per 2 adulti ed un ragazzo 14enne ma grande fisicamente Visuale dalla finestra senza menzione perché direttamente sulle finestre delle altre camere dell'hotel Pulizia buona Non abbiamo fatto colazione ma solo pernottamento Abbiamo soggiornato per 5 notti Qualità del sonno: ottima!

Giudizio clienti 4.5/5

Alberto R. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Eccellente

Mercure, ma non tanto

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

ColleoniB Recensione certificata TripAdvisor

Non aspettarti il solito Mercure a 4 stelle con camere perfette e un ambiente molto accogliente. Questo albergo, probabilmente per il fatto di essere a Parigi, è di un livello più basso. La nostra camera era spaziosa, con vista sulla strada e un bagno grande e confortevole. Tuttavia, ciò che lascia a desiderare è la pulizia, insieme al personale addetto alle pulizie e alla colazione. Erano tutti praticamente dei fantasmi: sempre impossibili da trovare e indisponibili per qualsiasi aiuto. La macchina del caffè non veniva pulita e, di conseguenza, non funzionava. Mancavano i croissant, e la marmellata era addirittura ammuffita. L'hanno cambiata solo dopo aver fatto notare che il barattolo andava sostituito. Lo stesso vale per la pulizia della camera. L'ascensore è piccolo e spesso sovraffollato, poiché non esiste un ascensore di servizio. Se avete fretta, ci sono dei bagni dietro l'ascensore al piano terra. La reception, però, è molto professionale e accogliente, un aspetto positivo da notare. In sintesi, non è male per un albergo a prezzo modico nel relativo centro di Parigi, ma sicuramente non è all'altezza degli standard di un Mercure "classico".

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza nel nostro hotel. Siamo lieti che abbia apprezzato la spaziosità della camera, la vista sulla strada e il comfort del bagno. Inoltre, ci fa molto piacere leggere il suo commento positivo sul nostro team della reception, che si impegna ogni giorno per offrire un’accoglienza professionale e calorosa. Siamo sinceramente dispiaciuti, tuttavia, che altri aspetti del suo soggiorno non siano stati all’altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto seriamente le sue osservazioni sulla pulizia, sulla colazione e sull’assistenza del personale ai piani. Le assicuriamo che abbiamo già trasmesso i suoi commenti ai reparti interessati per migliorare la qualità del servizio e intervenire immediatamente dove necessario — in particolare sulla manutenzione della macchina del caffè e il controllo dei prodotti alimentari. Riguardo all’ascensore, comprendiamo il disagio e ci scusiamo per l’inconveniente. Ci auguriamo di poterle offrire un’esperienza migliore in futuro e la ringraziamo ancora per il tempo dedicato a scrivere questa recensione costruttiva. Cordiali saluti,

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 357 recensioni 9.6/10 Posizione
  • 425 recensioni 7.2/10 Camera
  • 490 recensioni 9.3/10 Servizio
  • 176 recensioni 7.5/10 Colazione
  • 144 recensioni 7.7/10 Pulizia
  • 92 recensioni 6.6/10 Atmosfera
  • 73 recensioni 3.8/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze