Fermati. Rilassati. Allontanati dallo stress. E ripeti.
20% o 15% di sconto garantito tutto l'anno
Tuoi soggiorni con 15% di sconto tutto l'anno
Sconto dal 15% al 20% tutto l'anno
Sconto del 15% tutto l'anno
La tua prossima destinazione
errore (i)
You’ll be redirected to Accor website to view available hotels and book your stay
Camere e ospiti
Risalente al 1800, lo storico hotel Mercure Maitland Monte Pio dispone di 47 camere per gli ospiti che spaziano da raffinate suite spa a camere standard. Tutte sono state ristrutturate con gusto per soddisfare le esigenze dei viaggiatori d'affari e di pia cere. L'hotel è inoltre perfettamente adatto per matrimoni e eventi aziendali.
Fuggire a Nelson Bay è un piacere quando soggiorni al Mantra Nelson Bay, con 110 appartamenti distribuiti su tre edifici che si snodano attorno a piscina e spa in stile laguna, due aree barbecue e un'area con fontanelle di acqua per bambini. In posizione centrale, sarai pronto per esplorare Port Stephens dai tuoi appartamenti o attici completamente autonomi con 2-3 camere da letto, a pochi passi da Nelson Bay, con campo da golf a 27 buche e una vasta gamma di servizi e attività.
Circondato da vigneti, il Grand Mercure è all'interno del resort The Vintage e offre 12 appartamenti a 4,5 stelle, progettati per fondersi con l'ambiente naturale e prestigioso in cui si trovano. Ogni appartamento include un'ampia area soggiorno/pranzo, c ucina completa, sala da bagno ben attrezzata, lavanderia, riscaldamento a gas e balcone privato. Il Grand Mercure The Vintage non dispone di ristorante, ma vi consigliamo il vicino Legends Grill all'interno del The Vintage Clubhouse.
Con lo sfondo dei Brokenback Ranges nell'Hunter Valley, a due ore da Sydney, il Grand Mercure The Vintage, Accor Vacation Club Apartments è l'ideale per lunghi soggiorni nella regione all'insegna della riservatezza e della quiete. I 31 appartamenti, elega nti e con splendida vista, assicurano un soggiorno in autonomia e la disponibilità di strutture per il tempo libero, fra cui un campo da golf agonistico da 18 buche, progettato da Greg Norman, un ristorante di fama riconosciuta e una clubhouse.
Il Mercure Hunter Valley Gardens è un hotel premium a 4,5 stelle che vanta un'ottima posizione centrale nella Hunter Valley. Con l'Hunter Valley Gardens avrete 5 cantine, ristoranti, caffè e negozi comodamente dalla vostra camera. Il resort dispone di bar e ristoranti, 72 camere ben arredate, piscina, sauna, spa, campi da tennis e spazi funzionali per conferenze e matrimoni. Visitate la Hunter Valley per gustare il buon cibo e ottimo vino al Mercure Hunter Valley Gardens.
Situato tra le acque incontaminate dell'Oceano Pacifico e il Lago di Tuggerah, questo resort di lusso sorge 15 km a nord di Terrigal e dista 90 minuti di macchina da Sydney. Perfetto per weekend, conferenze o matrimoni, il resort 5 stelle offre monolocali e ville a pianta aperta completamente autonome da 1, 2 o 3 camere, in una splendida cornice verde e a pochi passi dalle strutture del resort fra cui una Day Spa e un campo da golf di 18 buche.
PROGRAMMA FEDELTÀ ALL