Claremont Club & Spa - Un hotel Fairmont

Claremont Club & Spa - Un hotel Fairmont 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 1.486 recensioni

vedi sulla mappa

I plus dell'hotel

  • Labeled ALLSAFE

  • Tennis club and full-service gym near the Berkeley campus

  • Holistic wellness at an award-winning spa

  • Heated saline swimming pools, children’s play area and Kids’ Club

  • Pet-friendly hotel near Berkeley Hills’ hiking trails

Hotel approvato ALLSAFE

Posizione dell'hotel

Claremont Club & Spa - Un hotel Fairmont

41 Tunnel Road
94705 BERKELEY
Stati Uniti d'America

Coordinate GPS:37.859667, -122.241893

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sintesi
In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Hotel ad accesso con sedia a rotelle
  • Benessere
  • Aria condizionata
  • Wifi
  • Colazione
  • Sale riunioni

Le nostre sistemazioni

The Claremont offre 279 camere arredate con gusto che vantano fascino storico e l'eleganza informale della California. Ogni camera è diversa dall'altra. Ogni camera regala un'esperienza diversa e molte offrono panorami unici della baia di San Francisco.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.3/5  1.486 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  2.011 recensioni

Il tipico Grand Hotel Americano.

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

leo_moschetti Affari - Recensione certificata TripAdvisor

Grande, bellissimo, maestoso. E lussuoso. Ma lusso discreto, piacevole e non ostentato. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire di piscina e centro fitness, presi com'eravamo dalle bellezze di Frisco. Camere bellissime, pulitissime, personale cordiale e professionale. Prezzi correttissimi per un 5 stelle. Forse anche contenuti, tutto sommato. Ottimo per visitare Frisco. Spero di tornare. ...d'altra parte, è un Fairmont...

Gentilissimo Signor Moschetti, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di viaggio e per i commenti positivi. Siamo davvero felici di leggere che il soggiorno sia stato di suo gradimento, così come la disponibilità del personale e la pulizia delle camere. Ci impegniamo constantemente alla cura di ogni singolo dettaglio e quando riusciamo a contribuire a un’ottima esperienza, ne siamo veramente soddisfatti e gratificati! In attesa di poterLe dare ancora una volta il benvenuto presso il nostro hotel, porgiamo cordiali saluti. Peter Houston

Un posto incantevole

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

G9857HTrobertot In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Piacevole soggiorno in un ambiente raffinato e confortevole. servizio eccellente ed un atmosfera magica che ha reso la vacanza piacevolissima. merita andarci a passarci qualche giorno. ristorante di qualità e centro sportivo ben attrezzato e piacevole da frequentare. il contesto è poi molto bello e tranquillo.

Semplicemente grandioso

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

stefano66l117 Affari - Recensione certificata TripAdvisor

Qualità senza risparmio. L'hotel nel quale sono stato ospitato mi ha stupito sin dal primo momento. La hall lascia senza fiato. Le camere grandi con salotto per lettura o visione tv nel massimo della comodità.

Nostalgiche atmosfere anni cinquanta

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Alessandro B Affari - Recensione certificata TripAdvisor

Il fascino e il fasto degli antichi splendori sono rimasti nello splendido profilo bianco di questa grande costruzione di stile fiabesco che si staglia sulla collina di Berkeley, con vista strepitosa sul golfo di San Francisco, e nelle fotografie appese alle pareti, che ritraggono i grandi personaggi del cinema, della musica e della cultura che frequentarono questo lussuoso, storico hotel. Oggi l'atmosfera può apparire forse un po' datata, l'ambiente è più vario, lo stile ha assunto un taglio più "internazionale", gli ospiti non sono solo uomini d'affari, viaggiatori facoltosi, ma anche giovani sposi in luna di miele, frequentatori delle convention organizzate nelle grandi sale congresso, famiglie con bambini e variopinti turisti di viaggi oganizzati che vogliono godersi il piacere di un hotel che ha dovuto aggiornarsi, ma lo ha saputo fare coniugando con professionalità il fascino del passato con le attrazioni dei tempi moderni (come la grande piscina, la SPA e il wellness center, con incantevole vista sulla baia). Io viaggiavo per lavoro, con connessioni aeree infelici, ed ho avuto poco tempo per godermi le tante amenità descritte nella brochure illustrativa. Tuttavia, pur nel poco tempo a disposizione ho avuto modo di apprezzare quella cura nei dettagli che è rara nei grandi alberghi, e contraddistingue quelli di classe: é il caso del delizioso piatto di formaggi assortiti, abbinato a composte di verdura e frutta e ad una ricchissima straordinaria julienne di frutta (sarà anche frutta OGM, ma di qualità, dolcezza freschezza e sapore inidimenticabili!), che al wine bar dell'hotel ci hanno proposto per accompagnare un bicchiere di un grande passito di Napa Valley, servitoci con professionalità da un cameriere cortese e competente. Un suggerimento: fatevi riservare una camera con vista sul golfo: lo spettacolo del tramonto, con la bruma sospesa sulla baia che si tinge di rosso e poi si spegne, lasciando apparire le mille luci della città di San Francisco che di stendono sino alla spiaggia bagnata dall'oceano, è uno spettacolo di rara bellezza. Conto salato, ma ben speso per il soggiorno in un albergo di classe in posizione davero unica.

Una vecchia nobildonna

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

NiceNYer Recensione certificata TripAdvisor

Siamo stati al Claremont per la seconda volta nell'estate di quest'anno e le impressioni che avevamo ricavato dal nostro primo soggiorno sono state confermate. E' un complesso che ha ormai un secolo di vita, ma riesce ancora a tirare avanti grazie alla sua reputazione e alla devozione della gente del posto, più che altro persone di una certa età, che ci vanno per il centro termale e il ristorante. Basta guardare oltre la facciata per vedere che le aree comuni sono vecchie, solo poche delle camere sono state rinnovate (data la dimensione del complesso) e le altre sono davvero datate oppure decisamente decrepite. Anche il personale ha un comportamento antiquato, ad esempio, quello scattare sugli attenti e quei "sissignore" detti con una nota di sarcasmo. Da apprezzare sono il ristorante informale, che ha un bel terrazzo, e le camere rinnovate, che si trovano al piano "Spa" (sono quelle che vanno dal N° 700 al 900). Se non riuscirete a prenotare una di queste camere (e fate attenzione che non si trovi sotto alla sala ristorante riservata agli eventi più formali, Jordans, o sentirete il rumore di sedie che vengono spostate per tutta la notte), vi ritroverete ad alloggiare in una camera che poteva essere considerata vecchia già nel 1975. Questo posto è come una vecchia nobildonna, ma ha poche delle qualità che solitamente vengono con la maturità. Dovrebbe affidarsi a qualche catena dalle tasche molto capienti, come la Fairmont Resorts, che possa attuare una trasformazione completa e far tornare questo posto al suo antico splendore, in modo da rivalorizzare il suo magnifico contesto collinare e la splendida architettura vittoriana.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 198 recensioni 7.8/10 Posizione
  • 652 recensioni 6.8/10 Camera
  • 664 recensioni 7.1/10 Servizio
  • 14 recensioni 6.7/10 Internet
  • 303 recensioni 5.1/10 Cibo
  • 193 recensioni 5/10 Comfort
  • 139 recensioni 4.6/10 Pulizia
  • 126 recensioni 4/10 Rapporto qualità/prezzo

Implementato da Trustyou

Tutti i nostri hotel a BERKELEY