ibis budget Saint Pourcain sur Sioule 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.5/5 1.008 recensioni

ibis budget Saint Pourcain sur Sioule - Image 1
ibis budget Saint Pourcain sur Sioule - Image 2
ibis budget Saint Pourcain sur Sioule - Image 3
ibis budget Saint Pourcain sur Sioule - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

L'hotel ibis budget Saint Pourcain sur Sioule si trova nel cuore di una delle regioni vitivinicole più antiche di Francia, dove incontrare i produttori della strada del vino e visitare fino a 20 cantine dell'Union des Vignerons. UN VERO VIAGGIO NEL GUSTO!

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Saint Pourcain sur Sioule

ZAC LES JALFRETTES, ROUTE DE VARENNES SUR ALLIER
03500 SAINT-POURCAIN-SUR-SIOULE
Francia

Coordinate GPS:46.312778, 3.315833

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Navetta
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Proprietà 100% non fumatori

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.5/5  1.008 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  268 recensioni

Giudizio clienti 2.0/5

C. Azienda - Avvisi confermati di ALL

Literie nulle

Signor C., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis budget Saint-Pourçain-sur-Sioule. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Buon soggiorno

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Cristina B In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo soggiornato per una notte,una sosta gradevole in un lungo viaggio. Albergo molto comodo.Stanze pulite, ben attrezzate. Parcheggio disponibile.La vicinanza al centro permette di raggiungere con comodità i vari ristoranti, anche se con l'uso dell'auto.Personale gentile e disponoibile.

Buona tappa di un lungo viaggio

Giudizio clienti 5.0/5

Cristina Coppie - Avvisi confermati di ALL

Buon albergo dove fermarsi durante un lungo viaggio. Abbiamo trovato personale gentile, una comoda stanza, molto pulita e confortevole. Un ottimo soggiorno.

Gentile cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti,

Un leggero disappunto

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

904mariagraziag In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo scelto questo albergo poiché accetta gli animali. Noi abbiamo un labrador che, per quanto ben educata, è pur sempre un cane ingombrante quindi preferiamo posti dove i nostri amici pelosi sono sempre ben accetti. L'hotel di x sé è ben pulito, il personale cordiale e disponibile e sicuramente c'è un ottimo rapporto qualità /prezzo. È bene sapere però, x chi ha animali, che non è consentito il loro ingresso nella sala colazioni. Ci siamo trovati così nella spiacevole situazione di consumare il nostro pasto all'ingresso su una scrivania. Sarebbe bene che questo venisse segnalato tra i servizi, oppure avere uno spazio un po' più decoroso per chi ha il proprio cane al seguito.

Nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire à la suite de votre séjour à Ibis Budget Saint Pourcain Sur Sioule. Nous sommes désolés que le service et la prestation n’aient pas été à la hauteur de vos attentes, et nous vous prions d’accepter nos plus sincères excuses. Les hôtels Ibis Budget sont désireux de vous offrir la meilleure qualité de service pour vos séjours ; par conséquent, votre avis est très précieux. Soyez assuré(e) que les mesures nécessaires seront mises en oeuvre afin d’améliorer la qualité des prestations évoquée. De nouveau, nous vous remercions pour vos commentaires et espérons regagner votre confiance lors d’un prochain séjour. Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Madame/Monsieur, en l’expression de nos sentiments les meilleurs

Di passaggio

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

savoiarda Recensione certificata TripAdvisor

Ci siamo fermati per passare una notte di rientro in Italia e abbiamo preso una tripla con letto matrimoniale a castello, mai visto prima.. La stanza è minuscola ed è un ambiente unico, il lavandino di fronte al letto, il wc separato da un pannello e una porta. Nessun armadio. Tutto molto essenziale. Comunque Tutto perfetto, ottimo prezzo e disponibilità, macchinette self service, buffet per la colazione, non inclusa. Unica pecca davvero è che il letto sopra devi fartelo tu ed è davvero un'impresa riuscire!

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 221 recensioni 8.8/10 Posizione
  • 498 recensioni 6.7/10 Camera
  • 493 recensioni 9.3/10 Servizio
  • 7 recensioni 7.7/10 Internet
  • 257 recensioni 7.8/10 Colazione
  • 253 recensioni 8.6/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Saint-Pourcain-Sur-Sioule