Mercure Kota Kinabalu City Centre 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.1/5 1.941 recensioni

Mercure Kota Kinabalu City Centre - Image 1
Mercure Kota Kinabalu City Centre - Image 2
Mercure Kota Kinabalu City Centre - Image 3
Mercure Kota Kinabalu City Centre - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • iMac corner and Free Wi-Fi

  • Walking distance to Jesselton Point, Jesselton Mall, Suria Sabah Shopping Mall and Gaya Street

  • Restaurant at rooftop with superb view

  • Appartamenti o suite con una, due o tre camere da letto e cucinotto

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

Mercure Kota Kinabalu City Centre

No.41, Jalan Gaya, Kota Kinabalu
88000 KOTA KINABALU
Malesia

Coordinate GPS:5.988417, 116.079614

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Navetta
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Centro fitness
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera
Vicino alla proprietà
  • Parcheggio

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.1/5  1.941 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  344 recensioni

Ottima posizione, cordialu

Giudizio clienti 4.5/5

Anonimo Coppie - Avvisi confermati di ALL

Albergo con ottima posizione e servizi. Da rivedere i corridoi. Per il resto ottimo soggiorno

Sporco, colazione pessima, personale poco professionale.

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

MarcoFirenze68 Recensione certificata TripAdvisor

Siamo arrivati alle 14.00 e ci hanno comunicato che le camere non erano disponibili e dovevamo aspettare le 16/16.30, dopo molte insistenze siamo riusciti ad avere la camera quindi l'esperienza del check in è stata pessima! Abbiamo soggiornato 2 notti, le camere non sono mai state pulite e non sono stati nemmeno cambiati gli asciugamani. La colazione è pessima e con prodotti di bassa qualità. Il personale non è per niente cordiale. Esperienza pessima e sicuramente da NON consigliare.

Caro MarcoFirenze68, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback. Mentre mi auguro avuto un'esperienza migliore, è il feedback come questo che impariamo da e utilizzare per migliorare. Lavoriamo duramente per offrire un'esperienza eccezionale ospite, ed è evidente in questo caso che abbiamo stato a corto. Se ci date la possibilità di guadagnare di nuovo la vostra fiducia, vi posso assicurare che faremo del nostro meglio per darvi la grande esperienza di hotel che così molti dei nostri ospiti sono cresciuti tanto bene. Cordiali saluti, Il team Mercure

La pulizia è un optional...

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

VALERIA G In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, già gli spazi comuni denotano scarsissima pulizia, moquette sporchissima, sala ristorante (piatti e posate) che rimanevano incollati alle dita quando si prendevano in mano e pochissima scelta sul menù internazionale. Camere standard piccolissime e soffocanti, abbiamo lamentato il fatto che fosse sporca con evidenti segni di passaggio di altra gente che aveva fatto i suoi "comodi" (non entro nei dettagli per educazione e discrezione) e, riconosciuto quanto lamentavamo, ci cambiano stanza proponendoci una categoria superiore per scusarsi. Purtroppo però lo standard di pulizia era quello presente in tutte le aree dell'hotel quindi, nonostante la suite, il problema era il medesimo. Non lo consiglio assolutamente. Riconosco comunque la disponibilità del responsabile alla reception.

Caro VALERISTAR, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback. Mentre mi auguro avuto un'esperienza migliore, è il feedback come questo che impariamo da e utilizzare per migliorare. Mi dispiace che la vostra esperienza non ha soddisfatto le vostre aspettative; per favore permettimi di esprimere le mie più sincere scuse. Il tuo commento sulla pulizia delle camere e altre aree della struttura sono stati accuratamente notato. Lavoriamo duramente per offrire un'esperienza eccezionale ospite, ed è evidente in questo caso che abbiamo stato a corto. Se ci date la possibilità di guadagnare di nuovo la vostra fiducia, vi posso assicurare che faremo del nostro meglio per darvi la grande esperienza di hotel che così molti dei nostri ospiti sono cresciuti tanto bene. Cordiali saluti, Il team Mercure

Bene ma non benissimo

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

vitoalessandrod In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Siamo stati in questo albergo che si trova proprio di fronte jesselton port. Kota Kinabalu è una città abbastanza anonima, con poche cose da vedere, pertanto la vicinanza al porto è assolutamente strategica per partire per le escursioni verso le isole. L’albero è pulito, le camere non male, considerando che avevamo preso p superior che disponeva anche di un salottino. La colazione non buona in quanto non internazionale, considerata la grande quantità di cinesi e coreani, forse è stata pensata più per loro. Piscina all ultimo piano carina, forse un po’ troppo piccola.

Caro Vito Alessandro D, Grazie per aver trovato il tempo di raccontarci la tua esperienza al Mercure Kota Kinabalu City Center. Mi dispiace che la tua esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative; mi permetta di esprimere i miei più sincere scuse. In Mercure, ci impegniamo a fornire un'esperienza di servizio superiore per ogni cliente; quindi il tuo feedback è molto importante per noi. Siate certi che stiamo prendendo le misure adeguate per affrontare il problema e prevenire il verificarsi futuro. Apprezziamo la vostra condividere le vostre preoccupazioni, ed è nostra speranza che ci darete l'opportunità di servire meglio nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Il team Mercure

Non scherziamo

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

GabrieleP106 Viaggio con amici - Recensione certificata TripAdvisor

Unico lato positivo? La pulizia delle camere... le camere stesse sono microscopiche, i bagni cabine telefoniche... i corridoi e le sale comuni sono sporchi... la sala della colazione e’ una bolgia infernale con un sacco di gente che fa la fila x tutto... Intendiamoci... x una notte si può anche fare visto il prezzo... ma x carità!!!

Grazie per aver trovato il tempo di raccontarci la tua esperienza al Mercure Kota Kinabalu City Center. Mi dispiace che la vostra esperienza non ha soddisfatto le vostre aspettative; per favore permettimi di esprimere le mie più sincere scuse. In Mercure, ci impegniamo a fornire un'esperienza di servizio superiore per ogni cliente; quindi il tuo feedback è molto importante per noi. Siate certi che stiamo prendendo le misure adeguate per affrontare il problema e prevenire il verificarsi futuro. Apprezziamo la vostra condividere le vostre preoccupazioni, ed è nostra speranza che ci darete l'opportunità di servire meglio nel prossimo futuro.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 1.755 recensioni 8.6/10 Posizione
  • 2.342 recensioni 6.5/10 Camera
  • 1.283 recensioni 7.4/10 Servizio
  • 42 recensioni 8.2/10 Internet
  • 1.096 recensioni 5.9/10 Comfort
  • 958 recensioni 5.7/10 Pulizia
  • 710 recensioni 5.6/10 Colazione
  • 38 recensioni 9.7/10 Spiaggia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

ibis Styles Kota Kinabalu Inanam 3 stelle

A 6.644 km

Scopri l'hotel
Tutti i nostri hotel a Kota Kinabalu