ibis budget Auch 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.1/5 319 recensioni

ibis budget Auch - Image 1
ibis budget Auch - Image 2
ibis budget Auch - Image 3
ibis budget Auch - Image 4

Descrizione

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Auch

Avenue Jean Jaurès, Zone d'Endoumingue
32000 AUCH
Francia

Coordinate GPS:43.663867, 0.597044

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Proprietà 100% non fumatori

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.1/5  319 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  176 recensioni

Bof !

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

Goffoz M Recensione certificata TripAdvisor

Ibis d'un côté du parking, ibis budget de l'autre. Ne pas être mal à l'aise d'être pauvre. Pas d'accueil à proprement parler, il faut aller se présenter à la réception de l'ibis en face. L'accueil effectué par la personne fut d'ailleurs plus froid que le blizzard de janvier. Elle a une drôle de façon de faire son travail et nous a même dit "pas de petit déjeuner?". On aurait bien aimé mais non effectivement, nous le prendrons ailleurs. Pas de brosse pour les toilettes, pas de matelas pour bb avec le lit parapluie mis à disposition, des verres en carton et j'en passe. Nous étions dans un ibis budget à Carcassone la veille, ça n'avait rien à voir ! Il était de bien meilleure qualité avec un prix beaucoup plus abordable pour une famille en voyage comme nous. On s'y est senti bien contrairement à ici. Je déconseille.

Ottimo

Giudizio clienti 4.5/5

Anonimo Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottima posizione, molto tranquillo

Recent visit March 22

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

C2014travel In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Ibis Budget Auch Due to covid check in was in the Ibis hotel next door, very friendly staff. Room was clean, had a bed, small hanging rail in the corner, desk area, mirror with hangers. it had a 'pod' like shower, sink and separate toilet. We stayed there for three days perfect for just requiring to stay in a room. Anything we needed we just had to ask the staff. Breakfast is available if you wanted it. Excellent location to Auch and local facilities like petrol station and super markets.

Ok

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

pierangelof201 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

È stata un'esperienza valida. La posizione della struttura è ottima sia per la visita della città che di tutto il dipartimento. Personale gentile e servizio completo di tutto. Stanza non grande ma completa di tutto.

Climatizzatore ostinato

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

elesss Recensione certificata TripAdvisor

Si tratta di un hotel in linea con quelli più moderni di questa catena (per intenderci, quelli con le camere verdi e legno, senza la vecchia moquette blu degli Etap). Gli spazi sono molto ristretti, tanto che si fatica a trovare posto per più di un paio di trolley. L'unico punto di contatto con le camere vecchio stile è il bagno: lavandino nell'angolo e cabina della doccia chiusa. Sinceramente trovo questa soluzione molto più comoda di quella adottata negli altri Ibis Budget, con lavandino a colonna e cabina doccia trasparente, intanto perché offre più privacy e poi perché la vaschetta del lavandino è leggermente più grande di quella da casa delle bambole del new look. Televisore piatto a parete e wi-fi gratuito in camera sono utili e funzionali, mentre con il climatizzatore abbiamo avuto qualche problema: non c'era modo di spegnerlo! Alla fine abbiamo alzato il termistato al massimo, ma la lucina dell'accensione è rimasta ostinatamente accesa. L'arrivo è stato abbastanza facile, anche se l'ingresso del parcheggio (in comune con un altro albergo Ibis di categoria superiore) è piuttosto nascosto. Alla reception sono disponibili delle utilissime mappe della città. Per quanto riguarda il cibo, nell'Ibis rosso adiacente c'è un bar, altrimenti c'è un Courtepaille lì accanto che offre anche uno sconto per gli ospiti dell'albergo. Poco distante ci sono comunque un Leclerc e una zona commerciale, ma è necessario prendere l'auto. Come al solito ho preferito provvedere da sola alla colazione (1,20 di caffè alla macchinetta -cattivo esattamente come quello del buffet- e 1,00 per un gigantesco e delizioso gesuita alla crema preso al banco forno del vicino ipermercato), risparmiando più di 4 euro.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 27 recensioni 9.5/10 Posizione
  • 115 recensioni 4.9/10 Camera
  • 87 recensioni 8.7/10 Servizio
  • 45 recensioni 6.9/10 Pulizia
  • 33 recensioni 6.3/10 Colazione
  • 15 recensioni 2.7/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Auch