Miglior prezzo garantito
Come funziona?Diventa socio, è gratuito
Quando effettuo una prenotazione in questo hotel:
Guadagno punti Livello e Rewards
Posso utilizzare i punti Rewards
Usufruisco dei vantaggi
Posso beneficiare della Tariffa Socio
Moderne camere Family con aria condizionata
Sauna, centro fitness e piscina all'aperto riscaldata.
A soli 10 minuti di auto dal centro commerciale Santa Fe.
A 20 minuti di auto dal centro storico di Città del Messico.
Servizio in camera 24 ore su 24.
Check-in dalle 15h00
Check-out fino alle 13h00
Servizi a pagamento
Antonio Dovalí Jaime 75
Col Centro de Ciudad Santa Fe
01210
mexico city
mexico
Check-in dalle 15h00
Check-out fino alle 13h00
INTL BENITO JUAREZ A 20km / 12,43 miglia
INTL TOLUCA A 44km / 27,34 miglia
Autobuses Norte A 15,3km / 9,51 miglia
Autobuses Poniente A 15,3km / 9,51 miglia
Autobuses Sur A 12,5km / 7,77 miglia
Coordinate GPS:19.366697, -99.259129
Numero di sale riunioni: 6
Dimensioni massime: 150 m²
Capienza massima: 120 persone
Capienza massima banchetto: 80 persone

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture
Per saperne di piùpiacevole
Anonimo Azienda - 03/12/2019 Avvisi confermati di ALL
mi sono trovata molto bene, il personale è molto gentile e sempre disponibile. Non era la prima volta che soggiornavo in questa struttura, ero stata ad agosto, e nel momento di prenotare nuovamente ho consigliato all'ufficio viaggi dell'impresa per la quale lavoro di scegliere Novotel Santafè. Se devo trovare un difetto è nella mancanza di ricambio aria nella stanza.
soggiorno piacevole
Anonimo Azienda - 17/09/2019 Avvisi confermati di ALL
Buongiorno, il mio è stato un soggiorno di lavoro. Nell'hotel mi sono trovata bene, le persone del personale sono sempre state super disponibili e gentili. Consiglio vivamente di soggiornare al Novotel di Città del Messico
ottima
Riccardo Coppie - 16/01/2019 Avvisi confermati di ALL
Il mio soggiorno è stato veramente ottimo, il personale davvero efficiente e cordiale
Non all'altezza di altri Novotel
Anonimo Azienda - 29/01/2018 Avvisi confermati di ALL
Lo scorso ottobre ho soggiornato in questa struttura in una stanza all'ottavo piano con un bagno più moderno ed efficiente (forse si trattava di una stanza "superior"). Il bagno aveva la tenda per la doccia con il risultato di allagare il bagno in caso di una doccia prolungata. La stanza accanto era spesso molto rumorosa, a volte c'erano spesso persone che facevano schiamazzi o bussavano alle porte per scherzo. I cuscini erano molto scomodi. In TV non c'era nessun canale italiano, cosa che spesso è disponibile in altre nazioni.
Adeguata
Anonimo Azienda - 30/06/2017 Avvisi confermati di ALL
Tutto come atteso, eccetto che avveo chiesto nella prenotazione un piano alto e ho avuto una camera al secondo.
In collaborazione con TripAdvisor