ibis budget Hannover Hauptbahnhof 1 stella

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 3.8/5 957 recensioni

ibis budget Hannover Hauptbahnhof - Image 1
ibis budget Hannover Hauptbahnhof - Image 2
ibis budget Hannover Hauptbahnhof - Image 3
ibis budget Hannover Hauptbahnhof - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Direttamente alla stazione principale

  • WIFI gratuito in tutto l'hotel

  • Molte camere con letti a castello per i bambini

  • Banco della reception aperto 24 ore al giorno

  • Camere con aria condizionata

Le nostre sistemazioni

Camera

Camera Standard

  • 3 persone
  • 0 / 0 sq ft
  • Biancheria da letto 1 x Letto doppio/Letti doppi e 1 x Letto/i a castello

Posizione dell'hotel

ibis budget Hannover Hauptbahnhof

Runde Strasse 7
30161 HANNOVER
Germania

Coordinate GPS:52.379326, 9.740023

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori
Vicino alla proprietà
  • Parcheggio

Colazione

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  3.8/5  957 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  679 recensioni

Posizione centrale

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

Posizione centrale, albergo minimale, ma confortevole. La cosa brutta la differenza maggiore di 16€ tra la mia prenotazione su Booking e il prezzo praticato sul posto.

hannover

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

michelangelocassatel Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel economico ma in posizione perfetta per spostarsi visto che è alle spalle della stazione centrale, quindi vicina ai treni ed agli altri trasporti pubblici , con la centrale degli autobus giusto di fronte.

Dear michelangelocassatel, We are delighted that we have been a good host for you and have been able to say goodbye to you as a satisfied guest ;o) Hopefully you visit us again. Greetings from Hannover yours Ibis Budget Team

ottimo hotel

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

roseduft Recensione certificata TripAdvisor

Buon hotel, camere comode e tutte a letto matrimoniale.Vicinissimo alla metropolitana,attraverso la strada, ed ad in paio di km dal centro e stazione treni e bus, con parcheggio coperto gratis nel sotterraneo,ottima qualità prezzo.Buona colazione eccetto pancakes. Sconsiglio la cena.Personaòle gentile e soprattutto amanti degli animali.

Dear roseduft, Thanks for being our guest and your given feedback. We hope you got back home safely. Maybe we will meet each other once again. All the best and with best regards from Germany yours Ibis Budget Team

Sporco e poco economico

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Massimo C Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

Il contrario di quanto ci aspettavamo. Visitato con colleghi per trovare una sistemazione lavorativa per lungo periodo. Ovviamente il prezzo basso ci ha portato a sceglierlo. Oltre a non essere il più conveniente della zona è anche tra i più sporchi. Abbiamo decisamente cambiato destinazione.

Dear mcapuano, We appreciate it very much, that you have taken time to inform us about your disappointment. We'd like to take the opportunity to apologize. We hope that your next visit in one of our hotels worldwide comes up to your expectations. Our genuine apologies once again and with best regards yours Ibis Budget Team

Sistemazione molto essenziale

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

ChiaLB Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

In occasione della Fiera di Hannover quest'anno ho alloggiato per 8 giorni in questo hotel che definirei estremamente essenziale. L'hotel è situato in una posizione ottima poiché a pochi metri dalla Hauptbahnhof di Hannover, nei dintorni ci sono negozi, mezzi di trasporto e servizi di ogni genere. Le camere sono molto ben insonorizzate ma davvero piccole: nella singola c'è un comodo letto da 1 piazza e mezza più un secondo letto a castello più piccolo. A disposizione, un televisore e una piccola scrivania con seggiola. Guardaroba praticamente inesistente, gli abiti possono essere appesi in un angolo davvero microscopico e per soggiornare 8 giorni è davvero molto scomodo perché non si sa dove riporre le proprie cose. La camera dispone di bagno privato con lavandino, piccolo appoggio a fianco in marmo, doccia spaziosa ma molto essenziale, angolo WC a parte. Non c'è telefono, né mini-frigo o bollitore. Il wi-fi è gratuito ma molto scadente, la connessione è molto debole e spesso non disponibile. Il phon è disponibile alla reception pagando 10€ di caparra che poi vengono resi. Il riscaldamento in camera è autonomo e comodo, è possibile regolare a piacere sia la temperatura che l'intensità della ventola. Disponibile l'ascensore che raggiunge i piani per mezzo della card di accesso alla camera così come la porta d'ingresso dell'hotel oltre gli orari di disponibilità del personale. La camera era ben pulita appena presa poi però si notava che non veniva pulita a dovere: dopo 7 notti di permanenza si vedeva sul pavimento la polvere vicino al battiscopa, segno che non veniva passato aspirapolvere o altro dal primo giorno. La colazione è a buffet ma la scelta è limitata sia per il dolce che per il salato, ricordo Hotel Ibis molto più riforniti e con scelta più variegata. Vassoi piccoli e tavoli altrettanto contenuti, la colazione è piacevole ma un po' più di spazio sarebbe stato solo gradito. Il personale alla reception è disponibile ma poco sorridente, ritengo che un banco ricevimento ospiti debba trasmettere serenità e cortesia sin dal primo impatto invece personalmente non è stato così ma è ovviamente un'impressione molto personale. Durante la Fiera i prezzi schizzano alle stelle e per il costo sostenuto mi sarei aspettata un servizio migliore con maggiori comodità.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 869 recensioni 9.3/10 Posizione
  • 1.023 recensioni 4.2/10 Camera
  • 587 recensioni 7.3/10 Servizio
  • 32 recensioni 9.1/10 Internet
  • 577 recensioni 2.6/10 Comfort
  • 409 recensioni 5.3/10 Pulizia
  • 324 recensioni 5.9/10 Colazione
  • 142 recensioni 4.3/10 Atmosfera

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Hannover