ibis budget Parigi Porte d'Orléans 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.2/5 1.645 recensioni

ibis budget Parigi Porte d'Orléans - Image 1
ibis budget Parigi Porte d'Orléans - Image 2
ibis budget Parigi Porte d'Orléans - Image 3
ibis budget Parigi Porte d'Orléans - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Certificato GREEN KEY

  • Reception 24 ore su 24

  • È possibile affittare la sala del Novotel nelle vicinanze

  • Parcheggio a pagamento nelle vicinanze

  • A 15 minuti dal centro fieristico

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Parigi Porte d'Orléans

15-21 Boulevard Romain Rolland
75014 PARIGI
Francia

Coordinate GPS:48.819779, 2.325959

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori

Colazione

Il nostro hotel offre una ricca colazione ogni mattina per iniziare la giornata nel modo migliore. La parte più difficile è scegliere tra le nostre opzioni, piene di energia, squisite ed equilibrate.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.2/5  1.645 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  1.366 recensioni

Ottimo rapporto prezzo qualità

Giudizio clienti 4.5/5

Simone Famiglie - Avvisi confermati di ALL

a 400 mt dalla metropolitana, una sistemazione pulita e confortevole ... un grande Hotel in termini assoluti? No! ma un'ottima sistemazione per il prezzo pagato!

Signora / Signor F., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Paris Porte d'Orléans. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Eccellente per dormire

Giudizio clienti 4.5/5

Jot T. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Posizione strategica, vicinissimo alla metro ,(linea 4 - Viola ) fermate BUS, taxi . Vicino ad un complesso sportivo : palestra, piscine , campi . Personale cordiale . Buona colazione a prezzi bassi . Camere piccole , con bagno all’interno (wc e doccia separati ). Molto essenziale, ma pulito e funzionale . Prezzi bassi Check in e check out - top Ottimo x chi a Parigi , serve soltanto un posto per dormire , senza molte pretese . Sono stato in compagnia , sia in estate , sia in inverno , di cui una volta con mio figlio di 8 anni . Perfetto . L’unica pecca : manca l’asciuga capelli in camera . Ci tornerei da solo , in compagnia (con amico , compagna, mamma, fratello o mio figlio ) tranquillamente .

Signor V., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Paris Porte d'Orléans. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Samy Chef de réception

Nel complesso soddisfatta

Giudizio clienti 4.0/5

Lucrezia Coppie - Avvisi confermati di ALL

Nel complesso soddisfatta. Unica pecca la stanza troppo piccola e l’inesistenza di un armadio

Signora P., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Paris Porte d'Orléans. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti. Samy Chef de réception

Ottima posizione

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Famiglie - Avvisi confermati di ALL

La posizione è buona e non lontano dalla metro. Le camere sono pulite ma poco confortevoli con spazi decisamente ridotti e pochi accessori per sistemare gli abiti, per poi non avere nemmeno un asciugacapelli in camera, ma su richiesta. Richiesta rivelatasi inutile perché all' occorrenza non erano disponibili. Nel complesso tutto sufficiente.

Signor G., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Paris Porte d'Orléans. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovament, Signor le porgiamo cordiali saluti. Samy Chef de réception

.

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

FRANCESCA A Recensione certificata TripAdvisor

Le camere erano decisamente pulite ma leggermente piccole, il terzo letto sempre disfatto ( molto scomodo da raggiungere poiché la scala combacia con le mensole al muro). Non ci sono armadi ma come detto precedentemente soltanto due mensole con 4/5 stampelle. La collocazione del bagno un po’ deludente poiché trovate il lavandino nella camera mentre il bagno in un altra e la doccia in un altra porta ancora… il phono deve essere chiesto in reception e con una cauzione…Camere senza la possibilità di aprire la finestra. I materassi erano comodi come su per giù anche i cuscini. La colazione è stata abbastanza ampia avendo sia un prelibatezze dolci che salate all’avanguardia di tutte le nazionalità. Ottima la pozione vicino alla metro.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 1.493 recensioni 8.9/10 Posizione
  • 2.352 recensioni 4.6/10 Camera
  • 1.496 recensioni 8/10 Servizio
  • 60 recensioni 5.6/10 Internet
  • 1.503 recensioni 3.4/10 Comfort
  • 959 recensioni 8.2/10 Colazione
  • 850 recensioni 7.4/10 Pulizia
  • 8 recensioni 3/10 Bevande

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Parigi