ibis budget Deauville 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.4/5 769 recensioni

ibis budget Deauville - Image 1
ibis budget Deauville - Image 2
ibis budget Deauville - Image 3
ibis budget Deauville - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • NOVITÀ: Colazione a buffet

  • In posizione ideale tra i circuiti di gare e il Centro Equestre Internazionale

  • A 3 minuti d'auto da Deauville, Trouville e dalle spiagge

  • Canali Equidia e Canal+

  • Parcheggio privato gratuito

Le nostre sistemazioni

Camera

Tripla - camera con letto grande e letto a castello

  • 3 persone
  • 13 / 139 sq ft
  • Biancheria da letto 1 x Letto doppio/Letti doppi e 1 x Letto/i a castello
  • Stanza accessibile

Posizione dell'hotel

ibis budget Deauville

avenue M. d'Ornano
14800 SAINT ARNOULT
Francia

Coordinate GPS:49.345489, 0.085015

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori

Colazione

Foto non contrattuale

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.4/5  769 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  649 recensioni

Soggiorno costoso per in servizio offerto

Giudizio clienti 2.5/5

Karin Coppie - Avvisi confermati di ALL

L'unica nota positiva la posizione.

Signora / Signor B., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis budget Deauville. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Ibis Budget desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti

Attenzione al codice

Giudizio clienti 3.5/5

Laura A. Coppie - Avvisi confermati di ALL

La stanza e i servizi sono adeguati e corrispondono alle aspettative. La procedura di ingresso è completamente automatica e bisogna essere un minimo abituati. Noi siamo arrivati di notte sotto la pioggia e dopo un viaggio faticoso e abbiamo avuto difficoltà. Il ragazzo della reception è stato abbastanza scortese. Inoltre per due notti di soggiorno bisognava ripetere la procedura di pagamento entro le 11del secondo giorno e non lo avevo capito quando il ragazzo me lo ha spiegato, così la sera ho avuto i rimproveri del caso. Insomma sarebbe stato un soggiorno gradevole con un po' più di gentilezza.

Signora / Signor A., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Deauville. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Ottima posizione

Giudizio clienti 4.0/5

Valentina Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottimo punto di appoggio per una tappa da Parigi alla Normandia. Camere pulite, perfetta posizione

Signora / Signor C., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Deauville. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Buon soggiorno

Giudizio clienti 5.0/5

E.m. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Stanza grande. Doccia molto grande separata da toilette e dal lavandino. Hotel in posizione comoda. Una sola presa di corrente sotto alla TV, occorrerebbero due prese di corrente a fianco dei due lati del letto matrimoniale. La presa di corrente vicino al lavandino è utile soltanto per alimentare rasoio elettrico o simili

Signora / Signor M., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Deauville. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Vacanza in famiglia

Giudizio clienti 4.0/5

Anonimo Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Buona, personale cordiale

Signora / Signor A., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Deauville. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 267 recensioni 9.1/10 Posizione
  • 456 recensioni 5.7/10 Camera
  • 523 recensioni 8.7/10 Servizio
  • 277 recensioni 8.8/10 Colazione
  • 216 recensioni 8.9/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Saint Arnoult