HotelF1 Clermont-Ferrand Est (ristrutturato) 1 stella

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 3.9/5 480 recensioni

HotelF1 Clermont-Ferrand Est (ristrutturato) - Image 1
HotelF1 Clermont-Ferrand Est (ristrutturato) - Image 2
HotelF1 Clermont-Ferrand Est (ristrutturato) - Image 3
HotelF1 Clermont-Ferrand Est (ristrutturato) - Image 4

Descrizione

Hotel approvato ALLSAFE

I plus dell'hotel

  • Colazione disponibile in camera al costo di 5,90 euro.

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

HotelF1 Clermont-Ferrand Est (ristrutturato)

38 rue Pierre Boulanger, ZI du Brézet
63100 CLERMONT FERRAND
Francia

Coordinate GPS:45.785555, 3.140278

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Proprietà 100% non fumatori

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  3.9/5  480 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.0/5  114 recensioni

Buona struttura a prezzo economico

Giudizio clienti 5.0/5

Pier Coppie - Avvisi confermati di ALL

Personale gentile e disponibile, struttura pulita e comoda. Le camere non enormi, ma per una tappa di passaggio sono più che valide

Signora / Signor F., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso hotelF1 Clermont-Ferrand Est (rénové). E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Deluso

Giudizio clienti 1.5/5

Anonimo Coppie - Avvisi confermati di ALL

Viene descritto come "rinnovato" Ma è in stato di degrado sia fuori che dentro. Al mio arrivo ,bagno interno con una macchia di me**a nella tazza del wc. All'ingresso zona colazione, una veranda di vetro datata e con vetri sporchi. Ho frequentato hotel f1 per anni, devo dire che questa struttura non offre lo standard che conosco.

Signor M., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso hotelF1 Clermont-Ferrand Est (rénové). Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Hotel F1 desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti La direzione.

Stanza molto sl di sotto delle aspettative

Giudizio clienti 1.5/5

Anonimo Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

Niente bagno in camera, neppure un wc, solo un lavandino con tubature in bella vista. La rimessa a nuovo evidentemente riguarda solo la tinta alle pareti. Odore sgradevole sia nei corridoi che in camera.

Signora / Signor G., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso hotelF1 Clermont-Ferrand Est (rénové). Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Hotel F1 desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti

Soluzione ok !

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

SilviaBest1964 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel di una nota catena ma di una tipologia low cost. Prenotato camera con bagno e devo dire che, seppur tutto in miniatura, nulla da ridire. Bagnetto con wc, micro lavabo ma doccia spaziosa, nuovissimo, letto comodo, TV ristoranti nelle vicinanze, raggiungibili a piedi. Parcheggio, silenziosissimo, wifi ok. La signora alla reception parla solo Francese, ma ci siamo capiti lo stesso.. Per 1 o 2 notti, visto il rapporto qualità prezzo, è ok.

Scarsa pulizia

Giudizio clienti 1.0/5

Andrea Coppie - Avvisi confermati di ALL

La camera e il piumone puzzavano di sigaretta, fortunatamente ci hanno cambiato camera ma dopo aver visto la prima non eravamo più sicuri della pulizia. Ospiti ubriachi che si aggiravano per l'hotel. Reception gentile e disponibile. Non ritornerei a dormire in questo hotel.

Madame/Monsieur F., Bonjour, Merci d'avoir pris le temps de laisser un avis concernant votre expérience au sein de notre hôtel. Nous faisons le maximum pour satisfaire les clients. Navrés que cela n'ait pas été le cas pour vous. Nous espérons que cet incident n’aura pas entamé votre confiance envers notre établissement et que nous aurons le plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement. Cordialement.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 159 recensioni 8.3/10 Posizione
  • 495 recensioni 4.6/10 Camera
  • 310 recensioni 8.4/10 Servizio
  • 8 recensioni 8.8/10 Internet
  • 289 recensioni 2.7/10 Comfort
  • 214 recensioni 5.7/10 Pulizia
  • 156 recensioni 4.9/10 Colazione
  • 61 recensioni 3.1/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Clermont Ferrand