ibis Sisteron 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 869 recensioni

ibis Sisteron - Image 1
ibis Sisteron - Image 2
ibis Sisteron - Image 3
ibis Sisteron - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Hotel situato vicino all'uscita dell'autostrada

  • Piscina all'aperto dal 23 maggio al 2 ottobre 2022 con vista sul giardino

  • WIFI gratuito in tutto l'hotel

  • Area pulizia moto nel nostro parcheggio

  • Ristorante tradizionale Les Tilleuls con sala da pranzo o terrazza

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis Sisteron

1 allée des tilleuls, Parc d'activités Sisteron Nord
04200 SISTERON
Francia

Coordinate GPS:44.225982, 5.913713

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori

RESTAURANT LES TILLEULS

Il nostro ristorante serve un menu classico dal lunedì al venerdì fuori stagione e per tutta la settimana in alta stagione, sia all'interno che sulla terrazza. Al di fuori dell'orario di apertura serviamo un menu di spuntini.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.3/5  869 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  556 recensioni

Soggiorno in Provenza

Giudizio clienti 3.5/5

Francesca Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ho soggiornato con la famiglia solo di passaggio x Avignone. Camera semplice ma per dormire una notte va bene, ottima insonorizzazione sebbene vicino al casello dell' autostrada.

Signora B., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Sisteron. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti. Sophie, front desk leader

Buona posizione

Giudizio clienti 3.0/5

Silvana F. Coppie - Avvisi confermati di ALL

L'hotel è situato in buona posizione per visitare la Provenza, è la seconda volta che soggiornato qui Un po al di sotto della media degli hotel ibis rosso. Locale reception piccolo e tetro così come la sala colazioni, andrebbe rinnovato. Il letto della camera (220) scomodissimo, stranamente perché, normalmente, il letto comodo è una prerogativa della catena. Un solo asciugamano grande a persona. E devi ricordarti di mettere fuori la targhetta alla porta altrimenti la camera non viene rifatta. Essendo cliente Accor da sempre, avevamo il cocktail di benvenuto che qui, a differenza di tutti gli altri hotel dove soggiorniamo, consiste in una lattina di bibite a scelta tra aranciata, cocacola o simili. Solitamente offrono un cocktail. Questa volta addirittura, non avendo ritirato la lattina al momento del check in che in quel momento era molto affollato, l'abbiamo chiesta al momento del check out e ci è stato risposto risposto che dovevamo pagarle....prendendole con le monete nella macchinetta dell' ibis style situato dietro l'hotel. Vabbe che se la tengano pure! Direi che è la prima volta che mi capita un'esperienza negativa negli Ibis

Signora F., Thank you for taking the time to write a review about your stay. I am very surprised though about the comments as you did not mention any problem during your stay nor at the check out. We did some big reniewing work in the breakfast/restaurant room as we changed the floor two weeks ago. There were tiles before and we put some wooden floor instead. There is indeed one towel per person in the room but if you need more, feel free to ask our reception open 24 hours a day. The free drink offered with your Silver card is a can. This is the standard with the IBIS brand in France. Maybe if you go to IBIS in other countries, or in 4 stars hotel like Mercure, you are allowed a drink at the bar. But we did respect the standard with your free drink. We can't sell the cans at the IBIS bar as they are for the free drink but you do have a machine at the IBIS BUDGET** where you can pay cash or with card with drinks and snacks. Best regards Sophie, front desk leader

Comodo e tranquillo

Giudizio clienti 4.5/5

Anonimo Coppie - Avvisi confermati di ALL

Accoglienza perfetta, struttura più che adgeuata

Signor L., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Sisteron. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Posizione Strategica Ottimo Prezzo e Garanzia Ibis

Giudizio clienti 4.0/5

Giorgio C. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ci eravamo persi nel Parco Nazionale del Mercantour e tornando indietro a notte fonda abbiamo trovato l'ibis Sisteron una salvezza !

Signor C., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Sisteron. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Punto geo ideale per i nostri spostamenti, ma NON è una recensione, ma solo 😉 la nostra opinione

Giudizio clienti 5.0/5

Luca F. Amici - Avvisi confermati di ALL

C'è quello che serve, nel punto giusto. Bene 🤩 bene anche la 1a colazione (molto good). Al bisogno si torna, con piacere.

Signor f., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Sisteron. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 177 recensioni 9.2/10 Posizione
  • 467 recensioni 6.4/10 Camera
  • 512 recensioni 9.1/10 Servizio
  • 6 recensioni 7.7/10 Internet
  • 262 recensioni 8.5/10 Colazione
  • 183 recensioni 5.5/10 Pulizia
  • 78 recensioni 9.2/10 Piscina
  • 68 recensioni 3.8/10 Atmosfera

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Sisteron