Novotel Maastricht 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.2/5 1.386 recensioni

Novotel Maastricht - Image 1
Novotel Maastricht - Image 2
Novotel Maastricht - Image 3
Novotel Maastricht - Image 4

Descrizione

Hotel approvato ALLSAFE

I plus dell'hotel

  • The hotel is easy reachable by car or public transfer. Central Station is 10 minutes away.

  • Delicious breakfast, bar, restaurant and playground for kids

  • Air-conditioned, 100% non-smoking and 24/7 reception

  • Discover all the playing options we have for kids! Ask our Front Desk for more information.

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Novotel Maastricht

Sibemaweg 10
6227 AH MAASTRICHT
Paesi Bassi

Coordinate GPS:50.84499, 5.718246

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori

WINNERS

Qui potete scegliere dove, quando, cosa e quanto mangiare. Il menu offre piatti sani ed equilibrati, selezioni vegetariane, pasti tradizionali. Insomma, un'ampia scelta per tutti i gusti e palati.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.2/5  1.386 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  1.262 recensioni

Ottima posizione

Giudizio clienti 3.5/5

Sabrina R. Azienda - Avvisi confermati di ALL

In generale l'albergo va bene, ma per il prezzo che chiedono dovrebbero rinnovare un pò le stanze, che sono piuttosto vecchiotte. Tutto il resto va bene.

Gentile Sabrina r., Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione del nostro hotel e che tutto il resto sia stato di suo gradimento. Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con l'arredamento e la temperatura della stanza. Stiamo lavorando per migliorare questi aspetti e apprezziamo il suo feedback. Per quanto riguarda la colazione, offriamo un'ampia varietà di prodotti freschi e piatti caldi, tuttavia, terremo in considerazione il suo suggerimento per migliorare ulteriormente l'offerta. Inoltre, offriamo il check-out veloce con l'invio della fattura via email per i membri del nostro programma fedeltà ALL - Accor Live Limitless, di cui lei è membro Silver. La ringraziamo per averci fatto notare questa questione e ci assicureremo che venga gestita in modo più efficiente in futuro. Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Novotel Maastricht in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Team Novotel Maastricht Tel +3… fr…

Buon rapporto prezzo/qualità, margini di miglioramento

Giudizio clienti 4.0/5

Roberto Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Il rapporto prezzo qualità è buono ma la struttura necessita di qualche margine di miglioramento. Si potrebbe realizzare una area fitness, il caffè gratuito a disposizione degli ospiti delle riunioni potrebbe essere esteso anche a chi è in attesa di check-in, il desk del check-in potrebbe essere rinnovato, l’area fumatori potrebbe essere estesa ad una parte del giardino. Spero siano osservazioni utili in ottica di crescita della struttura.

Gentile Roberto, Grazie per aver recensito il nostro hotel. Siamo lieti che abbia trovato un buon rapporto qualità-prezzo della nostra offerta ricettiva. Per quanto riguarda il caffè gratuito, prenderemo in considerazione la sua idea di estenderlo anche a chi è in attesa del check-in. Inoltre, stiamo lavorando per migliorare e rinnovare alcune aree dell'hotel, inclusa l'area del check-in e l'arredo delle camere. Ci dispiace per l'attesa al suo arrivo, cercheremo di ottimizzare il nostro processo di check-in per ridurre i tempi di attesa. Purtroppo non possiamo estendere l'area fumatori anche al giardino, ma siamo sempre aperti a migliorare le nostre strutture in base ai feedback dei nostri ospiti. Speriamo davvero di poterla ospitare di nuovo presso il Novotel Maastricht in futuro. Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Team Novotel Maastricht Tel +3… fr…

Grande Chef!

Giudizio clienti 4.5/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Posizione strategica a pochi minuti di auto dall'aeroporto e a 15/20 minuti a piedi dal centro storico. Struttura moderna all'altezza dei migliori standard Novotel. Chef appassionato e competente. Unica sbavatura la prima colazione non proprio delle migliori.

Gentile Jacopo, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione strategica dell'hotel e la modernità delle nostre strutture. È fantastico sapere che il nostro chef ha saputo soddisfare le sue esigenze culinarie, anche al di fuori degli orari di apertura del ristorante. Ci dispiace che la colazione non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare la varietà e la qualità dei prodotti offerti, e apprezziamo il suo feedback in merito. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti riguardo la prenotazione e la fatturazione, ma siamo contenti che alla fine sia stato risolto. Inoltre, apprezziamo il suo commento sulla trasparenza del nostro programma di rewarding e faremo del nostro meglio per migliorare in questo aspetto. Speriamo davvero di poterla ospitare di nuovo presso il Novotel Maastricht in futuro. Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Team Novotel Maastricht Tel +3… fr…

Ottima accoglienza ma struttura da rinnovare

Giudizio clienti 4.0/5

Anonimo Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Personale gentile, molto attento alle esigenze del cliente. Camere vecchie da rinnovare

Gentile Eric, Grazie per aver recensito il nostro hotel. Siamo lieti di sapere che il nostro personale è stato gentile e attento alle sue esigenze. Ci impegniamo sempre per offrire un servizio cordiale e professionale ai nostri ospiti. Tuttavia, ci dispiace che le camere non siano state all'altezza delle sue aspettative. Le informiamo che l'hotel è stato aperto nel 1988 e l'ultima ristrutturazione è stata effettuata nel 2018. Stiamo lavorando costantemente per migliorare e aggiornare le nostre strutture. Per quanto riguarda la sua osservazione sulla qualità dei prodotti per il latte e la frutta, apprezziamo il suo feedback e lo terremo in considerazione per migliorare ulteriormente la nostra offerta di colazione. Inoltre, siamo lieti di informarla che il nostro frigobar è gratuito per i nostri ospiti Platinum come lei. Ci auguriamo che questo possa essere un ulteriore motivo per tornare a trovarci in futuro. Cordiali saluti. Team Novotel Maastricht Tel +3… fr…

Buon soggiorno

Giudizio clienti 4.0/5

Alessandra Famiglie - Avvisi confermati di ALL

L'hotel era in linea con le mie aspettative. Purtroppo per un mio errore di lettura della mappa della città, ero convinta che l'hotel si trovasse vicino al centro e invece è molto lontano, almeno per le mie esigenze. Per il resto è stato un buon soggiorno. Peccato per il ristorante chiuso. La colazione a 21 euro a persona l'ho trovata estremamente costosa. Viaggiando in 4 persone avrei speso quanto una cena! Non mi è piaciuto il fatto che non si potesse consumare una piccola colazione (caffè e croissant) al bar.

Signora / Signor C., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Maastricht. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Sarah

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 493 recensioni 8.1/10 Posizione
  • 1.055 recensioni 6.3/10 Camera
  • 1.030 recensioni 8.4/10 Servizio
  • 11 recensioni 6.8/10 Internet
  • 692 recensioni 8.1/10 Colazione
  • 398 recensioni 6.9/10 Pulizia
  • 314 recensioni 4.8/10 Cibo
  • 263 recensioni 3.8/10 Rapporto qualità/prezzo

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Maastricht