Sulla strada verso 100.000 punti Reward - puoi vincere 100.000 punti Reward!
1. SOCIETÀ DI ORGANIZZAZIONE
ACCOR, società per azioni con capitale di 789 095 382 EUR, iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di Nanterre con il numero 602 036 444 e con sede legale in 82 Rue Henri Farman, 92130 Issy-les-Moulineaux (di seguito "Accor"), organizza un Concorso gratuito senza obbligo di acquisto (di seguito " Sulla strada verso 100.000 punti Reward ” dal 21 maggio 00:01 (UTC+1) al 21 luglio 23:59 (UTC+1).
Il concorso si intitola: Sulla strada verso 100.000 punti Reward - la tua possibilità di vincere 100.000 punti Reward!
Questo concorso sarà accessibile ai seguenti URL: Vinci 100.000 punti Reward ed entra nel Club dei milionari | ALL (accor.com)
2. AMBITO DI APPLICAZIONE
Questo concorso si svolge esclusivamente sulla Pagina dal 21 maggio 00:01 (UTC+1) al 21 luglio 23:59 (UTC+1) e sarà disponibile in inglese, francese, spagnolo, catalano, italiano, portoghese, tedesco, olandese e polacco.
Il titolo è: Sulla strada verso 100.000 punti Reward: Vinci una quota di 1 milione di punti premio con il tuo prossimo viaggio con Accor!
Il sottotitolo è: Prenota 2 soggiorni per vincere 100.000 punti Reward
La descrizione è: Prenota e completa 2 soggiorni in diversi hotel Accor nella regione ENA tra il 1° giugno e il 31 agosto che si divideranno 1 milione di punti Reward ALL! Ogni vincitore riceverà 100.000 punti, perfetti per arricchire i propri viaggi con esperienze esclusive, vantaggi e persino per saldare parte del conto (Periodo di prenotazione: 26 maggio – 21 luglio – Periodo di soggiorno: 1° giugno – 31 agosto).
Le date e gli orari indicati nel presente regolamento si riferiscono al fuso orario UTC+1 (Bruxelles, Copenaghen, Madrid, Parigi). Nessun altro fuso orario sarà preso in considerazione per la partecipazione al Concorso.
La partecipazione al Concorso è aperta a tutte le persone della regione ENA*, di età pari o superiore ai 18 anni, che dispongono di un accesso a Internet, di un indirizzo e-mail valido e che sono già membri del programma fedeltà di Accor, ALL (di seguito il "Partecipante"), ad eccezione di:
i. dei partner e dei subappaltatori della Società Organizzatrice;
ii. dei familiari delle persone elencate ai punti i, ii e iii;
iii. in generale, di qualsiasi società o persona fisica direttamente o indirettamente coinvolta nell'organizzazione del Concorso.
*I paesi della regione ENA (Europa e Nord Africa) di Accor comprendono Albania, Algeria, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Guyana francese, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Marocco, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia, Ucraina, Regno Unito, Uzbekistan.
3. CONOSCENZA E ACCETTAZIONE DELLE REGOLE
Il presente regolamento disciplina la realizzazione del Concorso e la selezione dei vincitori.
Ogni partecipante riconosce di aver letto il regolamento nella sua interezza e i principi del Concorso e accetta le condizioni in esso contenute. La partecipazione al presente Concorso implica l'accettazione piena e completa da parte del Partecipante di tutti i termini e le condizioni specificati nel presente regolamento, nel codice di condotta online applicabile e nelle leggi e regolamenti applicabili in materia di concorsi.
Il mancato rispetto di una qualsiasi disposizione del presente regolamento invaliderà la partecipazione.
Il presente Concorso è accessibile da Instagram, Facebook, Email e Web, pertanto ogni Partecipante deve rispettare anche le condizioni di utilizzo di Instagram, Facebook, Email e Web. Il Partecipante riconosce inoltre l'informativa sulla privacy dei social network Instagram, Facebook, Email e Web.
Tuttavia, questo Concorso non è gestito, certificato o sponsorizzato da Instagram, Facebook, Email e Web. Le informazioni inviate dai Partecipanti sono fornite alla Società Organizzatrice ma non a Instagram, Facebook, Email e Web e non saranno vendute o cedute a terzi in alcun modo.
4. COME PARTECIPARE
Il concorso consiste nel regalare 1 milione di punti Reward a 10 soci ALL (100.000 punti Reward ciascuno) che prenotano un soggiorno di 2 soggiorni in hotel ENA diversi.
Per partecipare, il Partecipante deve prenotare un soggiorno di 2 soggiorni in diversi hotel ENA (prima del 21 luglio), iscriversi all'offerta sulla landing page predisposta e completare i seguenti passaggi:
- Ogni privato può partecipare una sola volta.
- Qualsiasi informazione incompleta, errata, falsificata o che non consenta di identificare o localizzare il Partecipante comporterà l'annullamento della sua partecipazione.
- Le informazioni comunicate dal Partecipante nell'ambito del Concorso non devono contenere dati cosiddetti sensibili, come ad esempio dettagli sulla salute o sull'orientamento sessuale, origini razziali o etniche, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche.
- Pertanto, la Società organizzatrice si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di escludere dal Concorso qualsiasi Partecipante che non rispetti una delle condizioni del presente regolamento.
5. NOMINA DEI VINCITORI
Al termine del Concorso, per determinare i vincitori :
Il 10 settembre ad Hammersmith Grove, Londra, si terrà l'estrazione di 10 vincitori. L'estrazione sarà effettuata dall'ufficio dell'ufficiale giudiziario indicato all'articolo 12 del presente regolamento.
6. PREMI
I 10 vincitori riceveranno ciascuno il seguente premio: 100.000 punti Reward.
Verrà assegnato un solo premio per nucleo familiare (stesso cognome/stesso indirizzo e/o stessa e-mail).
Il premio è assegnato a un singolo individuo e non può essere trasferito, scambiato o modificato.
In nessun caso potrà essere richiesto un corrispettivo economico in sostituzione del premio offerto. La Società organizzatrice si riserva il diritto, se le circostanze lo richiedono, di sostituire questo premio con un altro di valore equivalente.
La Società organizzatrice non può essere ritenuta responsabile dell'uso del premio da parte dei vincitori. Qualsiasi rivendita del premio da parte dei vincitori è severamente vietata. La Società Organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali controversie relative ai termini e alle condizioni di assegnazione del premio.
7. NOTIFICA DEI VINCITORI
I vincitori saranno informati da Accor entro il 15 settembre 23h59. Si precisa che l'indicazione di informazioni di contatto incomplete o inesatte impedirà l'assegnazione del premio senza che ciò comporti la responsabilità della Società organizzatrice.
I vincitori avranno un periodo di 2 giorni dal ricevimento della notifica per contattare la Società organizzatrice al fine di ritirare il premio.
La Società organizzatrice richiederà ai vincitori le informazioni personali necessarie per organizzare la consegna dei premi.
In caso di mancata risposta entro il suddetto termine, la Società organizzatrice selezionerà un nuovo vincitore, seguendo le stesse procedure.
I nomi dei vincitori saranno disponibili presso la Società organizzatrice.
8. DIRITTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE IN MERITO AI DOCUMENTI PRESENTATI
Al fine di garantire l'adeguatezza delle partecipazioni, la Società Organizzatrice si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi partecipazione il cui contenuto sia ritenuto inadeguato o non rispetti le condizioni di seguito indicate.
Il Partecipante garantisce che la sua partecipazione:
- è conforme alle disposizioni del presente regolamento;
- non contenga elementi contrari alla morale, all'ordine pubblico o a disposizioni legali e/o regolamentari;
- non violi alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi (compresa la riproduzione/rappresentazione di un elemento soggetto a diritti di proprietà intellettuale, come un'opera originale, senza l'espressa autorizzazione preventiva del titolare dei diritti, ecc;)
- non viola alcun diritto individuale (in particolare la dignità umana e i diritti della personalità: diritto al nome, diritto alla privacy, protezione contro la diffamazione, l'insulto o la lesione, protezione contro la riproduzione dell'immagine di una persona senza autorizzazione, ecc.)
- è di qualità tecnica sufficiente per essere utilizzato nel grande formato (nitidezza/illuminazione);
- non contiene contenuti apertamente politici o polemici, pornografici, razzisti, di odio, offensivi, pubblicitari, promozionali o commerciali.
9. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E COMUNICAZIONE
La partecipazione al Concorso non conferisce ai Partecipanti alcun diritto sugli elementi di proprietà intellettuale della Società organizzatrice. Inoltre, in conformità con le disposizioni del Codice della Proprietà Intellettuale francese, sono severamente vietate la riproduzione, la rappresentazione o l'utilizzo di tutti o parte degli elementi (grafici, testuali, ecc.) che compongono questo Concorso e la Pagina. Tutti i marchi, i grafici e i nomi di prodotti citati sono marchi, grafici o nomi di prodotti registrati.
Qualsiasi utilizzo degli elementi del Concorso, qualunque sia la modalità, è soggetto al rispetto delle norme sulla proprietà intellettuale.
Inoltre, il Partecipante autorizza espressamente, senza riserve, la pubblicazione gratuita della sua fotografia a scopo informativo o promozionale per qualsiasi sfruttamento legato al presente Concorso e/o ai suoi risultati su qualsiasi supporto. Il Partecipante concede espressamente alla Società Organizzatrice il diritto di pubblicare, distribuire, riprodurre e adattare a fini di rappresentazione su qualsiasi supporto attuale o futuro e in qualsiasi formato, in particolare a fini informativi e illustrativi, promozionali e commerciali (social network, siti Internet, ecc.), la fotografia presentata nell'ambito del presente Concorso.
La cessione dei diritti di cui al presente articolo è concessa da ciascun Partecipante alla Società Organizzatrice per un periodo di 6 mesi e per tutto il mondo.
10. MODIFICA E CANCELLAZIONE DELL'OPERAZIONE
La Società Organizzatrice si riserva il diritto, in qualsiasi momento, se le circostanze lo richiedono, di interrompere, cancellare, rinviare o posticipare il concorso e/o modificare le procedure dopo averne informato i Partecipanti con ogni mezzo appropriato senza incorrere in alcuna responsabilità.
11. ATTRIBUTI DELLA PERSONALITÀ
Partecipando al Concorso, il Partecipante e i Vincitori autorizzano gratuitamente la Società Organizzatrice e/o i suoi subappaltatori (ad esempio, i media e/o gli influencer e/o le personalità pubbliche che trasmettono il Concorso - di seguito denominati collettivamente "i subappaltatori") a utilizzare il loro cognome e nome/i, la loro immagine, nonché, se del caso, qualsiasi altro attributo della loro personalità, in particolare al fine di inserirli in qualsiasi comunicazione relativa al Concorso.
12. VERIFICA DELLA VALIDITÀ DELL'INGRESSO
La Società Organizzatrice si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli utili a garantire che ogni partecipazione sia conforme a tutte le disposizioni del presente regolamento. A tal fine, la Società Organizzatrice potrà, in particolare, verificare:
- l'identità del Partecipante;
- il Partecipante entra da un solo conto;
- il Paese di residenza del Partecipante;
- l'adesione al Programma ALL - Accor Live Limitless.
13. RICHIESTA DI RIMBORSO
La Società organizzatrice si impegna a rimborsare, su richiesta, le spese sostenute per la partecipazione al Concorso a qualsiasi Partecipante che ne faccia richiesta, in particolare le spese di connessione a Internet relative alla partecipazione al Concorso e le spese postali relative alla richiesta di rimborso o alla trasmissione del pagamento.
Tuttavia, la Società organizzatrice si impegna a rimborsare solo i Partecipanti che hanno rispettato le condizioni di partecipazione al Concorso e le condizioni stabilite nel presente articolo.
A scopo di semplificazione, la Società Organizzatrice accetta una sola richiesta di rimborso complessiva per nucleo familiare (stesso cognome, stesso nome, stesso indirizzo e-mail e postale) e per tutta la durata del Concorso.
13.1 Spese di connessione a Internet legate alla partecipazione al Concorso
Su richiesta, ogni Partecipante può ottenere il rimborso delle spese di connessione sostenute per partecipare al Concorso.
Si precisa che i Partecipanti che non hanno sostenuto alcun costo aggiuntivo di connessione o di comunicazione a causa della loro partecipazione al Concorso (titolari di un abbonamento a tariffa fissa, utenti di reti via cavo, ecc.
13.2 Spese postali relative alla richiesta di rimborso o alla trasmissione del pagamento
La Società Organizzatrice si impegna, su richiesta, a rimborsare il costo del francobollo utilizzato dal Partecipante per effettuare la richiesta di rimborso e/o ottenere il regolamento del Concorso sulla base della tariffa lenta applicabile in quel momento.
13.3 Procedure di rimborso
Ogni richiesta di rimborso deve essere inviata per iscritto al seguente indirizzo: ACCOR - 82 Rue Henri Farman - 92345 Issy.
I partecipanti devono indicare chiaramente nella lettera il proprio nome, cognome, indirizzo completo (via e numero civico, codice postale, città e paese) e fornire i seguenti documenti:
- un numero di conto corrente bancario a nome del Partecipante;
- una fotocopia della carta d'identità del Partecipante;
- se del caso, copia/copie della/e bolletta/e telefonica/e dettagliata/e con indicazione della/e data/e e dell'ora di partecipazione.
Qualsiasi richiesta incompleta o illeggibile inviata a un indirizzo diverso da quello sopra indicato o ricevuta dopo un mese dalla fine del Concorso, come risulta dal timbro postale, sarà considerata nulla.
In caso di proroga o eventuale ritardo del Concorso, il termine per ottenere il regolamento del Concorso e i rimborsi (francobolli e spese di connessione a Internet) sarà posticipato di conseguenza.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o accredito sul conto del Partecipante.
14. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE
La Società organizzatrice si riserva il diritto di sospendere, rinviare, prorogare o annullare il Concorso senza preavviso in caso di forza maggiore, previa notifica con tutti i mezzi appropriati. Essa non potrà essere ritenuta responsabile di ciò.
La Società Organizzatrice non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali interruzioni delle reti internet o elettriche, di un uso scorretto di internet, di un guasto alle apparecchiature di ricezione o di qualsiasi altro incidente che influisca sul regolare svolgimento del Concorso e che possa impedire a un utente di partecipare prima della scadenza.
I partecipanti sono tenuti a prendere tutte le misure necessarie per proteggere da eventuali attacchi i propri dati e/o software memorizzati sul proprio computer. I partecipanti sono pienamente responsabili della loro connessione alla pagina e della loro partecipazione al Concorso. Qualsiasi partecipante che tenti di manomettere in qualsiasi modo il sistema informatico del Concorso per vincere o tentare di vincere sarà squalificato dal Concorso. Inoltre, la Società organizzatrice si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque abbia barato o tentato di farlo.
La Società Organizzatrice non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni o lesioni di qualsiasi tipo dovuti a:
- malfunzionamento del sito web, errori informatici o virus o altri problemi che possono causare danni;
- a seguito di eventi aventi caratteristiche di forza maggiore (sciopero, maltempo, guerra, attentato) che privino parzialmente o totalmente i vincitori del premio;
- a seguito di qualsiasi incidente occorso ai vincitori durante il godimento del premio.
La Società Organizzatrice non può essere ritenuta responsabile per il rifiuto di qualsiasi partecipazione che non sia conforme a tutte le disposizioni del presente regolamento.
15. RESPONSABILITÀ DEL PARTECIPANTE
Ogni Partecipante deve partecipare al Concorso in modo corretto e nel rispetto del presente regolamento. I partecipanti dovranno astenersi dall'attuare o cercare di attuare qualsiasi procedura di partecipazione automatizzata o, più in generale, qualsiasi procedura che non rispetti rigorosamente i principi fondamentali del Concorso, in particolare la partecipazione individuale e unitaria.
Qualsiasi frode o violazione da parte di un Partecipante di una qualsiasi delle clausole del presente regolamento può comportare, di diritto, la sua esclusione definitiva dal Concorso da parte della Società Organizzatrice, che si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei suoi confronti. Tale esclusione, indipendentemente dalla causa, comporterà l'annullamento della partecipazione del Partecipante interessato e delle sue eventuali vincite.
16. COLLOCAZIONE E ACCESSIBILITÀ DELLE REGOLE
Il regolamento completo del Concorso è disponibile sulle seguenti pagine web https://all.accor.com/a/en/offers/ena/millionaire.html per tutta la durata del Concorso. Il regolamento può essere modificato in qualsiasi momento dalla Società organizzatrice sotto forma di emendamento disponibile alle stesse condizioni del regolamento completo.
Qualsiasi reclamo deve essere presentato entro il 21 luglio per posta all'indirizzo all.experiences.ne@accor.com. Dopo questa data, non sarà accettato alcun reclamo.
Il regolamento viene inviato gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta per posta all'indirizzo del Concorso prima della chiusura del Concorso (fa fede il timbro postale).
17. DATI PERSONALI
Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali dei Partecipanti da parte della Società Organizzatrice nell'ambito del Concorso e sull'esercizio dei diritti dei Partecipanti, consultare la Carta della Protezione dei Dati Personali.
Le persone che si avvalgono del diritto di cancellare i propri dati prima della fine del Concorso saranno considerate come rinunciatarie alla partecipazione.
18. LEGGE APPLICABILE E LINGUA DELLE REGOLE
Il presente regolamento è disciplinato e soggetto alle disposizioni della legge francese, fatte salve le disposizioni di tutela obbligatorie eventualmente applicabili nel paese di residenza del Partecipante.
Il presente regolamento è redatto in lingua inglese. In caso di contraddizione con una versione in lingua straniera, prevarranno le disposizioni della versione in lingua inglese.
Se una delle disposizioni del presente regolamento viene dichiarata non valida e/o inapplicabile, le altre clausole rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
19. GIURISDIZIONE COMPETENTE
In caso di controversie derivanti dall'interpretazione o dall'applicazione del presente regolamento, il Partecipante e la Società Organizzatrice faranno del loro meglio per raggiungere una soluzione amichevole. In assenza di un accordo amichevole, il Partecipante può deferire la controversia al Mediatore turistico e di viaggio.
Link al sito web: http://www.mtv.travel/index.php?page=saisine-du-mediateur.
Indirizzo postale: MTV Médiation Tourisme Voyage, BP 80 303, 75823 Paris Cedex 17.
Qualsiasi controversia sarà portata davanti a un tribunale territorialmente competente ai sensi delle disposizioni del Codice di procedura civile francese o del Codice del consumo francese.
Sulla strada per 100.000 punti Reward
00
giorni
giorno
00
:
00
:
00
Per goderti tanti punti in più, attiva questa offerta.
errore (i)
- Vinci 100.000 punti Reward del valore di 2.000€
- Prenota i tuoi soggiorni tra l'01/06 e il 31/08/2025
- Scopri i nostri 22 marchi esclusivi e iconici
- In esclusiva per i soci ALL
Dettagli dell'offerta
Raccogli la sfida? Prenota 2 soggiorni presso i marchi ALL in tre mesi per avere l'opportunità di vincere uno dei dieci premi di 100.000 punti Reward del valore di 2.000€. Offriamo ben 1.000.000 di punti.
Scopri uno dei nostri 22 marchi iconici, tutti assolutamente unici. Da ibis a Pullman, da Economy a Luxury, accogliamo ogni tipo di ospite per ogni tipo di soggiorno. Scopri il mondo con Mercure lontano dai soliti circuiti turistici. Scopri il fascino della Francia con un'esperienza di lusso esclusiva di Sofitel. Oppure rilassati, stacca la spina e prenditi il tempo per una pausa a un ritmo più lento al Novotel per tutta la famiglia.
Partecipare è facile:
- Accedi al tuo conto ALL. Non sei ancora socio ALL? Nessun problema: fai clic su Iscriviti sopra e preparati a usufruire di tutti i vantaggi.
- Dopo aver effettuato l'accesso, fai clic su Iscriviti subito per partecipare al concorso. Ora la tua sfida ti aspetta.
- Prenota due soggiorni presso gli hotel di tua scelta in destinazioni incredibili in Europa e Nord Africa tra il 1° giugno e il 31 agosto 2025 su questa pagina o combinali con qualsiasi altra offerta su ALL.com.
- Non ti resta che iniziare a sognare: usare i 100.000 punti Reward per sconti su soggiorni futuri; riscattarli nei nostri bar e ristoranti; scambiarli con il programma fedeltà dei nostri partner di viaggio per rendere la tua vacanza ancora più piacevole o scegliere una delle nostre straordinarie Limitless Experiences.
Questo concorso è riservato esclusivamente ai soci ALL e termina il 21 luglio 2025.