Albergo Mercure Cholet Centre 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.6/5 851 recensioni

Albergo Mercure Cholet Centre - Image 1
Albergo Mercure Cholet Centre - Image 2
Albergo Mercure Cholet Centre - Image 3
Albergo Mercure Cholet Centre - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Ampie camere Family:

  • Il parco a tema Puy du Fou è a soli 25 minuti.

  • Nel cuore del centro cittadino di Cholet.

  • Una stravagante sala per ricevimenti (Le Balcon) di 300 m².

  • Catering 24 ore su 24 e molti ristoranti accanto all'hotel.

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

Albergo Mercure Cholet Centre

81 Place Travot
49300 CHOLET
Francia

Coordinate GPS:47.06138, -0.880412

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera
Vicino alla proprietà
  • Parcheggio

LOUNGE BAR

Aperto a tutti, il nostro bar vi accoglie tutti i giorni per rilassarvi con un caffè o un digestivo, gustare un cocktail preparato dal nostro barista o assaggiare uno snack sulla terrazza di fronte alla chiesa di Notre-Dame in Place Travot.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.6/5  851 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.3/5  594 recensioni

Giudizio clienti 5.0/5

Alessio P. Azienda - Avvisi confermati di ALL

Camera veramente grande e ben tenuta; ottima la colazione

Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per i suoi apprezzamenti. Siamo lieti che abbia trovato la camera molto spaziosa e ben curata, così come che la colazione sia stata di suo gradimento. Il suo feedback è una grande motivazione per tutto il nostro staff. Speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto. Cordiali saluti, Lo staff dell’hotel

Bon hôtel en centre-ville

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

solivia25 Recensione certificata TripAdvisor

Accueil très agréable par l’équipe de nuit. Chambre spacieuse et confortable. Excellent petit-déjeuner (buffet) avec des produits locaux de qualité. Très bon emplacement en cœur de ville. Parking public payant à proximité.

Très bonne expérience , nous recommandons l'établissement .

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Yves B Recensione certificata TripAdvisor

Chambre spacieuse que nous avons occupé au 4ème étage lors de notre séjour pour une visite au parc du Puy du Fou. Personnel agréable, nous avons apprécié la tranquillité du lieu, un petit déjeuner copieux, un parking public de proximité et peu cher.

Cher Yves, whaou ! un très grand merci de partager votre satisfaction suite à votre récent séjour au Mercure de Cholet! Votre recommandation est une belle récompense pour notre équipe! Nous espérons avoir le plaisir de vous revoir très prochainement lors d'un prochain séjour au cœur du centre-ville de Cholet. N'hésitez-pas à visiter le Parc Oriental de Maulévrier lors de votre prochain séjour. Bien à vous, Fabien Vaurais Directeur

Una notte a Cholet

Giudizio clienti 4.5/5

Stefano Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

Albergo in ottima posizione, in pieno centro e raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione. Stanza comoda ed elegante, colazione buona ed abbastanza varia, personale disponibile e cordiale. Curiosa la reception che funziona anche da bar per la lobby.

Signor L., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hôtel Mercure Cholet Centre. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Punaises (Cimici da letto)

Giudizio clienti 1.0/5

Enrico D. Azienda - Avvisi confermati di ALL

Invito seriamente a intervenire sull'igiene dell'hotel poichè sto curando cimici da letto da una settimana dopo aver soggiornato dal 29/04 al 3/5 2024 presso l'hotel. Erano 2 anni che non soggiornavo in questo hotel e ho trovato in generale tutto molto degradato e approssimativo. Il mio giudizio sul soggiorno è estremamente negativo.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 263 recensioni 8.7/10 Posizione
  • 482 recensioni 6.7/10 Camera
  • 416 recensioni 9.3/10 Servizio
  • 244 recensioni 8.9/10 Colazione
  • 153 recensioni 6/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Cholet