ibis Gaziantep 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.6/5 89 recensioni

ibis Gaziantep - Image 1
ibis Gaziantep - Image 2
ibis Gaziantep - Image 3
ibis Gaziantep - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • WIFI gratuito

  • Parcheggio coperto privato

  • A pochi passi dalle principali attrazioni

  • Grande centro commerciale nelle vicinanze

  • Biblioteca in loco e quotidiani gratuiti

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis Gaziantep

Yaprak Mah. Istasyon Caddesi, No 78 SehitKamil
27400 GAZIANTEP
Turchia

Coordinate GPS:37.070592, 37.380654

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar

IBIS RESTAURANT

Di sera il Café propone cene a tema, diverse da un hotel ibis all'altro. Sedetevi e ordinate una delle nostre bevande o uno dei nostri deliziosi spuntini in un'accogliente atmosfera!

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.6/5  89 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  601 recensioni

Turismo

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Proserpiol Da solo - Recensione certificata TripAdvisor

Ottimo appoggio a pochi passi dal centro. Pulito, 24/24. Colazione ricca, con tahin, dolci e salati. cucina varia e curiosa. Personale estremamente cordiale, tutti in lingua inglese e anche un pochino di italiano 😁 Buono.

Signora / Signor Turismo, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Gaziantep. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Ottimo Hotel in centro città

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Agostino_G Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

L'Hotel IBIS si trova a 12 minuti a piedi dal Castello di Gaziantep e dal mercato storico. L'hotel è accogliente, pulito e con personale gentile che parla bene l'Inglese. Le camere, nello stile IBIS sono minimali ( piccole e spartane, con appendiabiti a vista) ma dotate di frigo con acqua a disposizione e cassaforte. Il bagno non ha il bidè. Le camere sono pulite e in ordine. Il ristorante offre diverse possibilità di scelta e la qualità del cibo è buona.

Signor Agostino G, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Gaziantep. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Nottata di passaggio

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Aldo_Modena_1980 Recensione certificata TripAdvisor

Hotel decisamente pulito e bello. Sono stato una notte per motivi di lavoro. Sicuro.....all entrata metaldetector e guardia armata che controlla se le auto hanno esplosivi. Trovato bene e speso il giusto

Signor Aldo_Modena_1980, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Gaziantep. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Standard Ibis

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

paolicchio Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

Tipico standard degli Ibis, decoroso, pulito, minimalista ed economico. Però il giudizio finale risente del pessimo personale reception poco professionale. Soggiorno di tre notti e ti svegliano alle 8 di mattina del primo giorno per dirti che devi scendere a pagare! Mai successo da nessun altra parte, incredibile.

Signor paolicchio, Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Gaziantep. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti

Fantastico

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Tarik S Recensione certificata TripAdvisor

Ho soggiornato qui 50 notti e devo dire che sono stato benissimo. Camere piccoline come standar ibis ma molto pulite. Personale molto cordiale e disponibile. Posizione ottima, in pieno centro e di fianco ad un centro commerciale molto carino. Per essere un tre stelle è stata una piacevole sorpresa.

Dear Tarik S, We would like to thank you for staying with us at Ibis Hotel Gaziantep during your recent visit and for taking the time to share your valuable comments. We were more than pleased to hear that you enjoyed your stay and will certainly share your appreciation with all our employees. We also look forward to the pleasure of welcoming you back to Ibis Hotel Gaziantep in the near future. Sincerely Yours,

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 554 recensioni 9.5/10 Posizione
  • 602 recensioni 6.1/10 Camera
  • 856 recensioni 9/10 Servizio
  • 18 recensioni 6.8/10 Internet
  • 613 recensioni 8.6/10 Pulizia
  • 298 recensioni 3.5/10 Comfort
  • 215 recensioni 8.9/10 Colazione
  • 171 recensioni 8.5/10 Cibo

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Novotel Gaziantep 4 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.2/5 (176 recensioni)

A 43 m

Scopri l'hotel
Tutti i nostri hotel a Gaziantep