ibis budget Oviedo

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.1/5 598 recensioni

ibis budget Oviedo - Image 1
ibis budget Oviedo - Image 2
ibis budget Oviedo - Image 3
ibis budget Oviedo - Image 4

Descrizione

Extra della struttura

  • Hotel 100% non fumatori

  • Parcheggio privato disponibile

  • Sala riunioni per i vostri eventi con un massimo di 20 partecipanti

  • Sistemazione accogliente per i piccoli animali

  • Stazione ferroviaria e bus a soli 5 minuti a piedi.

Le nostre sistemazioni

Sede della struttura

ibis budget Oviedo

C/Ernesto Winter Blanco 4, Tras estacion de autobuses
33012 OVIEDO
Spagna

Coordinate GPS:43.373892, -5.849426

Accesso e trasporti

Servizi della struttura

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione

RESTAURANTE BE FOOD

Scoprite il bar-ristorante Be Smart, recentemente rinnovato, dove potete trovare i piatti tipici della nostra gastronomia e gustare la deliziosa fabada o il cachopo in stile asturiano con colleghi, amici e familiari.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.1/5  598 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  498 recensioni

Spartano ma meglio di alcuni 4 stelle

Giudizio clienti 5.0/5

Antonio Coppie - Avvisi confermati di ALL

Personale super gentile cena discreta e anche il caffe accettabile per un italiano

Grazie mille Antonio! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e il cibo. Ci dispiace se il letto e il cuscino non erano all'altezza, sappiamo che la comodita' e' molto personale. Speriamo di rivederti presto! Eduardo Triñanes Director

Ottima colazione a buffet

Giudizio clienti 3.5/5

Nico Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Abbiamo preso due stanze da 2 persone poiché non ve ne erano a disposizione del tipo familiare; quindi ci siamo dividi mio marito ed io per non lasciare le nostre figlie da sole. Sul sito viene pubblicizzata una tariffa familiare per due stanze, la seconda dovresti pagarla la metà della prima, ma guarda caso quando clicchi per scegliere tale opzione il sito o l'app va in blocco. Stanze abbastanza piccole, quando siamo arrivati non c'erano gli asciugamani per la doccia, sono prive dell'aciugacapelli. La porta del bagno non ha la maniglia interna, per chiuderla per fare i propri bisogni fisiologici devi chiudertela in faccia. Come però ho scritto nel titolo, perlomeno la colazione a buffet è ottima ed abbondante, naturalmente la paghi a parte, ma il prezzo è buono (7,50 euro a persona).

comodo

Giudizio clienti 4.0/5

Massimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

leggermente fuori centro ma soddisfacente nel servizio e nella pulizia.

Signor C., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis budget Oviedo. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Delusione

Giudizio clienti 2.0/5

Davide Coppie - Avvisi confermati di ALL

Avevo prenotato una notte con colazione, ma quest’ultima abbiamo dovuto cancellarla all’arrivo in reception poichè non vi era disponibilità di spazio se non alle ore 7:00 del mattino. Essendo in vacanza anche no… Camera piccola, ma funzionale, peccato che era nello stesso corridoio dove alloggiavano scolaresche o squadre di calcio di ragazzini, con i relativi schiamazzi e rumori vari. Visto comunque il prezzo delle camere non molto economico (infatti non capisco la dicitura “budget”), credo che non tornerò mai più.

S Signor R., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis budget Oviedo. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Ibis Budget desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti

HOTEL DA 1 SOLA NOTTE

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

TrotterGlobe70 In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Va bene che è un hotel economico, però in 3 persone in 12mq senza armadio e con il lavello nella stanza è invivibile: non si sa dove mettere i bagagli. Inoltre danno solo teli doccia e niente teli per mani/viso. Dei 3 letti in camera solo 2 erano pronti, il terzo lo abbiamo dovuto preparare da soli. Il "letto matrimoniale" é fatto da 2 letti singoli affiancati che si allontanano durante la notte perché anche le lenzuola sono singole. Asciugacapelli? Da chiedere alla reception e ci hanno detto che ce n'era 1 solo per tutto l'albergo!! Anche la sala colazione era "minimal": buona scelta di cibo ma pochissimo spazio per muoversi e trovare posto (soprattutto dopo le 9 a.m.). Non ci tornerei più e non lo consiglio se non per una notte appunto (noi ce ne abbiamo passate 3 purtroppo).

Gentile ospite, grazie per averci recensito. Ci rattrista moltissimo che il suo soggiorno non sia stato piacevole a causa di alcuni disagi in camera. La informiamo che le dimensioni della camera dipendono dalla tipologia di stanza prenotata e informazioni sulla grandezza dell'ambiente sono disponibili sul nostro sito web. Il confort dei nostri ospiti è un aspetto molto importante per noi e speriamo di poter avere un'altra opportunità per servirla meglio. Cordiali Saluti, Eduardo Triñanes, Direttore

In collaborazione con TripAdvisor

Other web-users rate our establishment

  • 782 recensioni 8.1/10 Posizione
  • 1.503 recensioni 4.3/10 Camera
  • 836 recensioni 9/10 Servizio
  • 21 recensioni 8.8/10 Internet
  • 1.015 recensioni 3.9/10 Comfort
  • 587 recensioni 8.4/10 Colazione
  • 552 recensioni 8.1/10 Rapporto qualità/prezzo
  • 535 recensioni 5.3/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

ibis Oviedo 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 (990 recensioni)

A 34 m

Scopri l'hotel
Tutti i nostri hotel a Oviedo