ibis Tlemcen 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.0/5 189 recensioni

ibis Tlemcen - Image 1
ibis Tlemcen - Image 2
ibis Tlemcen - Image 3
ibis Tlemcen - Image 4

Descrizione

Hotel approvato ALLSAFE

I plus dell'hotel

  • Hotel con parcheggio custodito gratuito 24 ore al giorno

  • Hotel con bar e terrazza

  • WIFI gratuito disponibile in hotel

  • L'hotel offre una ricca colazione a buffet

  • Situato a 5 minuti dal centro cittadino

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis Tlemcen

Boulevard El Kiffane, Wilaya de Tlemcen
13000 TLEMCEN
Algeria

Coordinate GPS:34.889272, -1.335386

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori

SUD ET CIE

Godetevi l'ambiente, i sapori e i profumi mediterranei: una cucina inebriante a base di olio d'oliva.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.0/5  189 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  244 recensioni

Tlemcen città d'arte e di storia

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Compass60698827681 Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

ottimo soggiorno, buona posizione e team molto accogliente, grazie abdrahmn kouider Ilyes FB. eo livello di ricezione khalil......Sono molto contento di questo host.Questo bellissimo hotel ha bisogno di una ristrutturazione perché ci sono cose che devono cambiare ad es..

Ciao caro cliente, Prima di tutto, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la nostra struttura e per aver condiviso con noi le tue sensazioni dopo il tuo soggiorno. Il tuo commento e l'eccellente valutazione data alla nostra struttura sono molto incoraggianti, molte grazie a te, non esiteremo a condividerlo con il nostro team, saranno felicissimi. Inoltre, abbiamo preso atto della tua osservazione sulla necessità di rinnovamento, questo feedback è molto importante, ci consentirà di migliorare in futuro. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto e leggervi di nuovo! Cordiali saluti

Ottima

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Molto soddisfatto

Signora / Signor M., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Tlemcen. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Si

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Molto gentili

Signor A., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Tlemcen. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Hotel non fumatori con un bar pieno di fumo

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

LittleMahatma Per affari - Recensione certificata TripAdvisor

Incredibile: l'hotel si dichiara per non fumatori ed ha un bar aperto a tutti, non solo agli ospiti, dove la gente fuma, così come nella piccola sala di attesa all'ingresso. Il tempo di registrarsi per il pernottamento è stato sufficiente ad avere abiti e valigia impregnati dell'odore di fumo, per non parlare del fumo passivo! Anche in camera l'odore non era dei migliori.

Monsieur, Nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire à la suite de votre séjour à ibis Tlemcen. Nous sommes désolés que le service et la prestation n’aient pas été à la hauteur de vos attentes, et nous vous prions d’accepter nos plus sincères excuses. Les hôtels ibis sont désireux de vous offrir la meilleure qualité de service pour vos séjours ; par conséquent, votre avis est très précieux. Soyez assuré que les mesures nécessaires seront mises en œuvre afin d’améliorer la qualité des prestations évoquées. De nouveau, nous vous remercions pour vos commentaires et espérons regagner votre confiance lors d’un prochain séjour. Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Monsieur, en l’expression de nos sentiments les meilleurs.

Aberrante..DAVVERO SCHIFOSO!!

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Danros77 Recensione certificata TripAdvisor

Soggiorno pessimo! La stanza aveva le lenzuola certamente usate, stropicciate e sporche (vi era del sangue secco al lato). Pavimento sporco e nell'insieme stanza non all'altezza di una struttura ACCOR, neppure di un ibis! per quanto mi riguarda la catena ACCOR dovrebbe fare più attenzione a questi dettagli poiché in Algeria SOLO il Sofitel e l'Ibis di Algeri dovrebbero rimanere aperti. Tutte le altre strutture sono PENOSE. Ho provato a cenare presso questo hotel ma pareva di essere su Scherzi a Parte. Il personale, poco professionale e certamente inadatto, ridendo asseriva che del menù era presente solo: fegato , entrecote e 3 tipi di sandwich (questo il primo giorno). Io sono rimasto attonito e basito dal sentire questo ma sono rimasto in silenzio. Ho ordinato un piatto di frutta allora: ebbene, mi arriva una mela semi marcia e un grappolo di uva molle e stantia!!! Davvero un indecenza..ma purtroppo non è finita! La sera successiva con dei colleghi, abbiam tentato di nuovo. Situazione ancor più grottesca: avevano solo cibo per massimo 2/4 persone..e neppure il pane per i sandwich.... Un consiglio ..CHIUDETE I BATTENTI

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 65 recensioni 9.1/10 Posizione
  • 163 recensioni 5/10 Camera
  • 370 recensioni 9.3/10 Servizio
  • 5 recensioni 0/10 Internet
  • 101 recensioni 8.7/10 Colazione
  • 81 recensioni 6.7/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

ibis Oujda 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.1/5 (288 recensioni)

A 58.354 km

Scopri l'hotel
Tutti i nostri hotel a Tlemcen