ibis Salamanca 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.6/5 1.202 recensioni

ibis Salamanca - Image 1
ibis Salamanca - Image 2
ibis Salamanca - Image 3
ibis Salamanca - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione

  • A 7 minuti dalla città antica

  • Parcheggio privato economico. Stazione di ricarica per i veicoli elettrici a 100 m dall'hotel.

  • Animali ammessi, a pagamento

  • Letti di lusso Sweet BedTM by ibis

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis Salamanca

Calle la Marina 15-19, Esquina de otumba y la Albuera
37001 SALAMANCA
Spagna

Coordinate GPS:40.964086, -5.65768

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori

BAR

Foto non contrattuale

Il bar, dal design funzionale e moderno, è aperto 24 ore su 24. Oltre a spuntini leggeri, bevande e una piccola selezione di birre, ogni giorno serve una deliziosa colazione a buffet.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.6/5  1.202 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  554 recensioni

Certificato d'eccellenza 2023

A due passi dal centro

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

GiuliaSanelli Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti ad agosto. Si trova a 2 passi dal centro di Salamanca, in 5 minuti si arriva a Plaza Mayor. E' presente qualche parcheggio esterno altrimenti c'è un garage privato dell'hotel a pagamento. Ci siamo trovati molto bene, la nostra camera era pulita e affacciata sul parco. Le camere, hall e bar sono tipiche della catena, simpatiche e colorate. Lo staff è stato molto gentile a mostrarci la mappa della città e ci ha consigliato qualche posto dove andare a mangiare. Colazione assortita e molto buona. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio!!

Buon pomeriggio Giulia, Grazie mille per aver dedicato del tempo a rispondere al nostro sondaggio sulla soddisfazione, per averci lasciato questo fantastico punteggio e anche per i tuoi meravigliosi e dettagliati commenti :) Siamo molto felici di sapere che ti sei trovato bene con noi! Speriamo di rivedervi in ​​un'altra occasione. Ti auguro il meglio, Zuzanna Molenda Responsabile della reception

Pratico, pulito e silenzioso a 7 minuti da Plaza Mayor

Giudizio clienti 4.0/5

Roberto Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Assetto ben rodato della catena IBIS (buona qualità a prezzo contenuto; assente lo charme): non ha fatto eccezione IBIS Salamanca, anzi è andato oltre le nostre aspettative: posizione non in area pedonale ma a soli 7 minuti a piedi da Plaza Mayor (quindi si può visitare tutto il centro storico a piedi dall'hotel), con alcune possibilità di parcheggio pubblico gratuito (indicato dalla gentile receptionist); in caso contrario viene offerto da IBIS un parcheggio privato in loco a 10 euro/die. Camera comoda e silenziosa, bagno cieco un po' piccolo ma molto pulito, così come la camera. Colazione a buffet sorprendente per un 2 stelle, con buon cibo sia salato che dolce. Personale gentile. Pernottato 2 notti con moglie e figlio di 7 anni (camera doppia con letto supplementare): lo rifarei. Ho trovato tutto ciò che mi aspettavo da IBIS. Se non cercate charme ma praticità e pulizia a prezzo contenuto, questo hotel fa per voi.

Buongiorno Roberto, Grazie mille per aver dedicato così tanto tempo e averci lasciato una recensione così dettagliata :) La verità è che tutto ciò che stai descrivendo è il nostro obiettivo: offrire il tipo di servizio che ci è consentito (due stelle) a un buon prezzo e al massimo qualità. Quindi ci piace davvero quando un cliente esamina tutti questi problemi. Speriamo di rivederti un'altra volta! Ti auguro il meglio, Zuzanna Molenda Reception Leader

BUONO

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

sissinaspain In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel semplice, classico Ibis, bagno piccolo, direi che la qualità della colazione sarebbe un pò da migliorare. Nel complesso hotel comodo per visitare Salamanca. Personale gentile. Pulizia ok. Lo consiglio se non si hanno molte pretese.

Ottima posizione

Giudizio clienti 4.5/5

Elisa Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Personale gentile e competente, bellissima hall e zona relax e pulitissimo.

Buon rapporto qualità / prezzo

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

mox79 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel con un buon rapporto qualità / prezzo. Dista 10 minuti a piedi dal centro, raggiungibile molto facilmente. Parcheggio interno a pagamento, disponibile qualcosa anche fuori, nelle vicinanze Non tutti gli Ibis sono così, anzi. Alle volte trovo delle differenze non da poco... per esempio quello che abbiamo fatto l'altro ieri a Oviedo era di gran lunga inferiore a questo. Stanza e bagni puliti. Staff cordiale e disponibile. Per la prima volta ci siamo sentiti chiedere se era tutto a posto al momento del check out. Più che consigliato.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 1.184 recensioni 8.8/10 Posizione
  • 990 recensioni 6.7/10 Camera
  • 933 recensioni 9.6/10 Servizio
  • 6 recensioni 8.6/10 Internet
  • 598 recensioni 8.5/10 Colazione
  • 358 recensioni 8.7/10 Pulizia
  • 139 recensioni 7.7/10 Atmosfera

Implementato da Trustyou