ibis budget Besancon Centre Gare 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.3/5 831 recensioni

ibis budget Besancon Centre Gare - Image 1
ibis budget Besancon Centre Gare - Image 2
ibis budget Besancon Centre Gare - Image 3
ibis budget Besancon Centre Gare - Image 4

Descrizione

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis budget Besancon Centre Gare

5, Avenue Maréchal Foch
25000 BESANCON
Francia

Coordinate GPS:47.246866, 6.023035

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori

Signorizza Besançon

Signorizza è il luogo ideale per gustare pizza, piatti italiani o sorseggiare uno spritzer o un buon bicchiere di vino in un ambiente accogliente.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.3/5  831 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  470 recensioni

discreto soggiorno

Giudizio clienti 3.0/5

Cinzia B. Coppie - Avvisi confermati di ALL

colazione non soddisfacente e sia nella camera che in bagno ci sono pochi piani d'appoggio per posare i propri oggetti personali

Signora B., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis budget Besançon Centre Gare. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Ibis Budget desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora i miei più cordiali saluti Bien Cordialement, L'équipe Ibis Budget Besançon Centre Gare.

Pessimo

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Susanna B Recensione certificata TripAdvisor

Ho prenotato all'hotel una notte con la mia classe per un viaggio di istruzione . Stanze estremamente essenziali e non sempre pulite. In alcune i letti non erano stati fatti e mancavano lenzuola e asciugamani. I bagni presentavano problemi di tutti i tipi (nel mio mancava il tappo della vasca) . Non c'era la possibilità di avere la sveglia. Gli addetti alla reception sembravano passare di li per caso. Unica cosa accettabile la colazione

Caro ospite, Ci dispiace sapere che il vostro soggiorno non è stato all'altezza delle vostre aspettative e ci scusiamo per questo. Cordiali saluti, Il team dell'Ibis Budget Besançon Centre Gare.

Sporco, antigienico, inaccettabile.

Punteggio Tripadvisor 1.0/5

Antonio G Viaggio con amici - Recensione certificata TripAdvisor

Camera sporchissima, letto a castello non fatto, polvere ovunque, macchie di sperma e feci su moquette, pavimento e tende. Il bagno non pulito con una grossa macchia rossa vicino al gabinetto. Un hotel invivibile, 2 stelle per niente meritate. Gli ostelli sono più puliti.

Caro ospite, Siamo spiacenti di sapere che il vostro soggiorno non ha soddisfatto le vostre aspettative. Un aggiornamento sarà fatto con il personale di piano. Quando trovate una camera con un livello di pulizia così basso, non esitate a informare il nostro personale della reception affinché vi venga proposta una soluzione. Cordiali saluti Il team dell'Ibis Budget Besançon Centre Gare.

Confortevole senza molte pretese

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

guido m In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Di ritorno dalla Scozia, siamo partiti da Amsterdam per Besancon , dove siamo giunti che calava la sera . Un piccolo giro per la cittadina giusto per trovare il nostro Hotel , cosa non molto difficile visto che è situato proprio di fronte alla stazione centrale,di conseguenza in una posizione strategica per ogni altra meta . La camera pulita , forse carente di qualche piccolo armadio o sgabello per la valigia , il letto abbastanza comodo solo che bisogna fare attenzione al letto a castello situato al di sopra della testata , per il resto abbastanza spaziosa ed una bella vista sulla moderna stazione , tanto da dare l'impressione di una stazione della LEGO . Abbiamo avuto una accoglienza molto familiare e gentile ed il prezzo pagato è più che giusto.

Caro Guido, La vostra valutazione è una grande ricompensa motivante per il nostro staff. Siamo molto felici di avervi dato piena soddisfazione durante il vostro soggiorno e speriamo di avere il piacere di ripetere questa esperienza. Cordiali saluti, Il team dell'Ibis Budget Besançon Centre Gare.

SOGGIORNO TAPPA

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Carlo N In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

Ll'hotel é centrale e comodo da raggiungere, ben insonorizzato e nell'insieme le parti comune pulite. Assolutamente inacettabile é stato aver trovato le lenzuole sporche e non sostituite! Dopo averlo segnalato alla reception, senza particolari scuse ci sono state fornite quelle pulite che abbiamo dovuto provvedere noi a sostituire.

Cher Client, Nous apprenons avec regret que vous n'avez pas été pleinement satisfait par votre séjour. N'hésitez pas à contacter la réception en cas de problème afin de trouver une solution et vous offrir un meilleur séjour. Nous espérons regagner votre confiance et avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau. Bien cordialement, L'équipe Ibis Budget Besançon Centre Gare.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 524 recensioni 8.5/10 Posizione
  • 646 recensioni 5.7/10 Camera
  • 563 recensioni 9.1/10 Servizio
  • 16 recensioni 8.9/10 Internet
  • 258 recensioni 5.8/10 Pulizia
  • 227 recensioni 7.8/10 Colazione
  • 151 recensioni 8.4/10 Rapporto qualità/prezzo
  • 60 recensioni 4.5/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Besancon