ibis Jerez de La Frontera 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.4/5 613 recensioni

ibis Jerez de La Frontera - Image 1
ibis Jerez de La Frontera - Image 2
ibis Jerez de La Frontera - Image 3
ibis Jerez de La Frontera - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Impegni del protocollo di salute e sicurezza contro il COVID-19

  • Piscina estiva e terrazza

  • Parcheggio esterno

  • Servizio ristorante/bar 24 ore su 24

  • Ideale per esplorare le spiagge, il circuito, il centro storico e le cantine di Cadice.

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis Jerez de La Frontera

Calle Rodrigo de Jerez s/n, Jerez Sur Num. Reg. T.:, H/CA/01051 HOTEL CIUDAD 1*
11408 JEREZ DE LA FRONTERA
Spagna

Coordinate GPS:36.672107, -6.152696

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Proprietà 100% non fumatori

Ibis Jerez Restaurant

Godetevi i nostri piatti preparati al momento sulla terrazza estiva a bordo piscina o nel nostro accogliente ristorante. Non dimenticatevi di accompagnare la vostra serata con un buon vino sherry! Ottimo cibo e un'atmosfera fantastica.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.4/5  613 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  748 recensioni

Certificato d'eccellenza 2023

Pulito, essenziale e gentilezza del personale

Giudizio clienti 4.5/5

Alessandro Famiglie - Avvisi confermati di ALL

E' la seconda volta che soggiorno in questo Ibis: che dire, il personale molto disponibile e gentile, l'hotel è pulito e in zona tranquilla, sono venuti incontro a tutte le mie esigenze. Peccato che come in altri Ibis manchi il bidet

Signora / Signor B., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Jerez de La Frontera. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. MUCHAS GRACIAS !!!! Rafael. Hotel ibis Jerez (Cádiz)

ottimo soggiorno

Giudizio clienti 5.0/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Normalmente quando sono in Spagna preferisco alloggiare presso gli Ibis Hotel e quindi li conosco bene.QUI A jEREZ mi sono trovato benissimo,tutto pulitissimo personale cordiale e sopratutto la cucina è stata una sorpresa, ho mangiato piatti semplici ma ben fatti.Tutto questo insieme è sicuramente riconducibile ad una ottima conduzione.Complimenti.

Signora / Signor F., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Jerez de La Frontera. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. MUCHAS GRACIAS !!!!! HASTA PRONTO !! Rafael. Hotel ibis Jerez (Cádiz)

Buon hotel

Giudizio clienti 4.5/5

Virginia Coppie - Avvisi confermati di ALL

Buon hotel in ottima posizione vicino ad un centro commerciale, ben organizzato, buona colazione, personale molto gentile

Signora / Signor F., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Jerez de La Frontera. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. MUCHAS GRACIAS !! Rafael. Hotel ibis Jerez (Cádiz)

Qualità prezzo

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Maria pia d Recensione certificata TripAdvisor

Camera grande, arredamento essenziale e funzionale. Bagno privato con doccia TV , scrivania. Wifi e parcheggio gratis. Colazione varia e soddisfacente. Possibilità di cenare sul posto. Piscina carina e pulita . Personale giovane e super gentile

Grazie mille per la tua magnifica valutazione e il tuo bel messaggio. Siamo molto felici. La cosa più importante per noi è sempre la soddisfazione dei nostri clienti. Mille Grazie. A presto!!

Buon soggiorno

Giudizio clienti 5.0/5

Anonimo Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Ottima posizione una splendida piscina

Signora / Signor P., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Jerez de La Frontera. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. MUCHAS GRACIAS. Rafael. Hotel ibis Jerez (Cádiz)

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 520 recensioni 8.9/10 Posizione
  • 808 recensioni 5.7/10 Camera
  • 830 recensioni 9.4/10 Servizio
  • 9 recensioni 7.6/10 Internet
  • 380 recensioni 6.9/10 Pulizia
  • 304 recensioni 7.4/10 Colazione

Implementato da Trustyou