ibis budget Béziers Est Mediterranée 2 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.2/5 555 recensioni

ibis budget Béziers Est Mediterranée - Image 1
ibis budget Béziers Est Mediterranée - Image 2
ibis budget Béziers Est Mediterranée - Image 3
ibis budget Béziers Est Mediterranée - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Parcheggio privato e WIFI ad alta velocità gratuiti

  • A 10 minuti dal centro città e dalle spiagge

  • Varie opzioni di ristorazione presso il ristorante dell'hotel ibis

  • Servizio snack disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

  • Accesso facile dall'autostrada A9 e A75

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

ibis budget Béziers Est Mediterranée

Incrocio di Cabrials, Avenue du Viguier
34500 BEZIERS
Francia

Coordinate GPS:43.335278, 3.278611

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Proprietà 100% non fumatori

2 colazioni

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.2/5  555 recensioni

Giudizio TripAdvisor  3.5/5  349 recensioni

Pulito, carino ma da migliorare

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Fulvia562013 Recensione certificata TripAdvisor

Comodo da raggiungere , hotel con camere pulite, Nel bagno la doccia non puo' essere posizionata orizzontale, da potersi lavare normalmente. Colazione non soddisfacente. Personale gentile

Giudizio clienti 0.5/5

Mauro F. Ospite singolo - Avvisi confermati di ALL

Camera 020 secondo piano. La porta fa un forte rumore di raschiamento metallico in apertura e chiusura, come quella di una vecchia cantina. Il lavabo si svuota lentissimamente impedendo lo scarico immediato dell'acqua sporca ed il riuso. Il soffione della doccia è appoggiato verticalmente invece che orizzontalmente. Sfido chiunque a docciarsi senza difficoltà in questa situazione. Eppure penso e credo che puliscano ed ispezionino le camere tutti i giorni......... ed allora, come può essere possibile tanto ???

Giudizio clienti 4.5/5

Marcello C. Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Perfetto. Unico difetto l'aria condizionata rumorosa Ottima colazione

Buona posizione, da migliorare pulizia

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Sono stata nella vostra struttura per un viaggio di lavoro. Tutto molto veloce al check-in, direi da migliorare la pulizia in quanto ho trovato dello sporco in camera al mio arrivo che non è stato rimosso nemmeno il giorno successivo durante le pulizie. Se fosse possibile darei più varietà alla colazione per il resto tutto ok.

Cara Irene, La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua esperienza e siamo lieti di leggere che si è trovata bene. Abbiamo preso nota della sua osservazione riguardo alla pulizia della camera, le sue osservazioni sono state trasmesse alla nostra governante generale in modo che possano essere prese misure per garantire che una situazione simile non si ripeta in futuro. Le assicuriamo che tutti i problemi saranno presi in considerazione al fine di migliorare i nostri servizi per soddisfare al meglio le sue aspettative. Cordiali saluti Mathieu M. Primo addetto alla reception.

Discreto

Giudizio clienti 3.5/5

Anonimo Coppie - Avvisi confermati di ALL

Spartano ma funzionale e pratico come tipici della struttura. In questo caso però debbo rilevare che il condizionatore non funzionava, usciva solo aria, nonostante abbia chiesto due volte all'entrata. Colazione ok da migliorare qualità. A parte queste due problematiche nel complesso soddisfacente.

Cara Lina, Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno è stato piacevole e la ringraziamo per i suoi gentili commenti su tutti i nostri servizi e sul nostro personale. Il suo commento sull'aria condizionata sarà preso in considerazione per migliorare i nostri standard qualitativi e soddisfare al meglio le sue aspettative durante la sua prossima visita. Saremo lieti di accogliervi nuovamente. Cordiali saluti Mathieu M, primo receptionist.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 180 recensioni 8.4/10 Posizione
  • 523 recensioni 5.7/10 Camera
  • 340 recensioni 8.6/10 Servizio
  • 6 recensioni 7.1/10 Internet
  • 220 recensioni 7.2/10 Colazione
  • 209 recensioni 6.1/10 Pulizia
  • 116 recensioni 2.6/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Beziers