ibis Jakarta Arcadia 3 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.9/5 41 recensioni

ibis Jakarta Arcadia - Image 1
ibis Jakarta Arcadia - Image 2
ibis Jakarta Arcadia - Image 3
ibis Jakarta Arcadia - Image 4

Descrizione

Hotel approvato ALLSAFE

I plus dell'hotel

  • Dotato di 2 sale riunioni per conferenze

  • Angolo Web e WIFI gratuito in tutto l'hotel

  • Ristorante internazionale

  • Servizio in camera 24 ore su 24

  • Terapista professionista per massaggi personalizzati in base alle vostre esigenze

Le nostre sistemazioni

Take advantage of our Flight + Hotel offers

Discover

Posizione dell'hotel

ibis Jakarta Arcadia

Jalan K H Wahid Hasyim No 114
10340 JAKARTA
Indonesia

Coordinate GPS:-6.186966, 106.825873

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Parcheggio
  • Navetta
  • Ristorante
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Sale riunioni
  • Servizio in camera

LA TABLE

La scelta giusta per stare bene. La convivialità di un buffet e piatti tradizionali. Da condividere in assoluta semplicità.

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.9/5  41 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.0/5  843 recensioni

Da ammodernare!

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

MOeROB In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Siamo rimasti piuttosto delusi trattandosi di un Ibis. L'hotel necessita di essere rinnovato. La stanza, e in particolare il bagno, era vecchiotta e nel complesso non particolarmente pulita. Neppure il materasso corrisponde agli standard Ibis. La posizione è buona per raggiungere a piedi una zona di ristoranti (anche catene internazionali). Il personale è gentile e disponibile.

Dear Moerob, Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Jakarta Arcadia. I am sorry that your experience did not meet your expectations please allow me to express my sincerest apologies. We strive to provide a superior service experience for every customer therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence. We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future. Sincerely, Suryo Wibowo - Front Office Manager

Insomma..

Punteggio Tripadvisor 2.0/5

CC_Camelia In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Sono rimasta un po’ delusa essendo un Ibis. La stanza di per se non è male, un po’ polverosa, ma il nostro bagno era datato e abbastanza squallido, con una puzza di fogna persistente. Purtroppo accanto all’hotel stanno construendo un palazzo e i lavori sono proseguiti fino alle 4 di notte, quando poi sono iniziate le preghiere dalla moschea nelle vicinanze. Dotarsi di tappi potrebbe essere un ottima idea :)

Cara CC_Camelia, Grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la tua esperienza all'Ibis Jakarta Arcadia. Mi dispiace che la tua esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative; per favore permettimi di esprimere le mie più sincere scuse. In Ibis, ci impegniamo a fornire un'esperienza di servizio superiore per ogni cliente; pertanto il tuo feedback è molto importante per noi. Ti assicuriamo che stiamo adottando le misure appropriate per affrontare il problema e prevenire eventi futuri. Apprezziamo la tua condivisione delle tue preoccupazioni ed è nostra speranza che tu ci dia l'opportunità di servirti meglio nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Heri Lee Front Office Manager

Perfetto e centralissimo

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

giampieron131 Viaggio con amici - Recensione certificata TripAdvisor

L'Hotel è centralissimo, vicino a tutte le principali attrazioni di Jakarta nonchè ai Mall più rinomati. Manca la piscina e la palestra ma con un comodo voucher si possono sfruttare quelle di un altro vicinissimo Ibis (200m)

Dear Giampiero, Thank you very much for taking time to share your comments on Tripadvisor. We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Jakarta Arcadia. It is always a pleasure to receive feedback. I am very please to read that your enjoy the hotel location, indeed Ibis Jakarta Arcadia is very well located, in the heart of town near by the shopping mall, banks and administrative offices. We do hope to welcome you again the soonest at ibis Arcadia Jakarta. Thanks again, Nur Arifin Front Office Manager

Ottimo hotel

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

Pian83 Viaggio con amici - Recensione certificata TripAdvisor

Se proprio dovete fermarvi per qualche notte in questa città l'Ibis Arcadia è un'ottima base. Vicino ai centri commerciali più famosi di Jakarta (unica attrazione della città) e non distante dal monumento nazionale e dalla grande moschea. Le camere sono confortevoli e pulite, i bagni ben fatti. Lo staff non è proprio gentilissimo ma sono a disposizione per la risoluzione dei problemi. Il servizio di pickup per l'areoporto è comodo ma leggermente più costoso di un taxi (pochi euro di differenza).

Jakarta unica positivita' l'albergo

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

alex1956 In famiglia - Recensione certificata TripAdvisor

L'albergo, credo sia la migliore qualita' prezzo, che abbiamo mai incontrato in viaggio. Jakarta, personalmente, e' uno dei luoghi che mi sono piaciuti di meno, nel nostro girovagare per il mondo, ma sicuramente, questo albergo, vale la pena di essere prenotato, abbiamo pagato pochissimo, la colazione era piu' che buona, il luogo era curato e pulito, quindi se vi trovate a fare uno sop-voli, in questa citta' ricordatevelo.

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 205 recensioni 9.4/10 Posizione
  • 361 recensioni 6/10 Camera
  • 320 recensioni 8.7/10 Servizio
  • 32 recensioni 4/10 Internet
  • 231 recensioni 6.6/10 Pulizia
  • 125 recensioni 8.4/10 Colazione
  • 114 recensioni 8.3/10 Cibo
  • 89 recensioni 6.5/10 Servizi

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Jakarta