TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI GENERALI DELLA GIFT CARD

I presenti termini e condizioni generali (di seguito, i "Termini e condizioni generali") si applicano al rapporto contrattuale tra, da un lato, Accor SA e le sue controllate ("ACCOR") e, dall'altro (i) un acquirente di una Gift Card ("l'Acquirente") su accor-giftcards.com ("il Sito") e (ii) il titolare della Gift Card (“il Destinatario”). L'Acquirente e il Destinatario sono di seguito denominati congiuntamente "il Cliente".  


La Gift Card ("Gift Card") consente al Destinatario di applicare un importo fino al saldo residuo della Gift Card come credito sul costo di qualsiasi servizio specifico dell'hotel rispetto agli hotel aderenti. La Gift Card può essere utilizzata per pagare qualsiasi Servizio disponibile presso gli hotel aderenti ed erogato direttamente da questi. 
Prima di acquistare qualsiasi Gift Card sul Sito, l'Acquirente dichiara (i) che detto Acquirente agisce per propri scopi personali e non per alcuno scopo collegato ad un'attività commerciale dell'Acquirente o altri; e (ii) l'Acquirente ha la piena capacità giuridica per accettare i presenti Termini e Condizioni Generali.
L'Acquirente è invitato a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni Generali, la cui preventiva accettazione è obbligatoria per l'acquisto di una Gift Card sul Sito. Si consiglia agli Acquirenti di salvare e stampare i presenti Termini e Condizioni Generali utilizzando le funzionalità standard del proprio browser e computer. ACCOR ha il diritto di annullare un ordine completato o annullare l'acquisto senza alcun indennizzo all'Acquirente in caso di violazione dei presenti Termini e Condizioni Generali.
ACCOR si riserva il diritto di modificare o integrare, in qualsiasi momento, tutte o parte dei presenti Termini e Condizioni Generali. In tal caso, la nuova versione dei Termini e Condizioni Generali sarà disponibile sul Sito con la data di entrata in vigore. Si consiglia ai Clienti di consultare regolarmente i Termini e Condizioni Generali per essere a conoscenza di eventuali modifiche. In ogni caso, il Cliente sarà vincolato esclusivamente alla versione dei Termini e Condizioni in vigore al momento dell'acquisto della Gift Card.
L'Acquirente si assume l'esclusiva responsabilità di pagare, se necessario, tutti i mezzi tecnici necessari per accedere al Sito.
Per la prenotazione di qualsiasi Servizio offerto sul Sito tramite la Gift Card si applicano i termini e le condizioni generali dei servizi.
Le Gift Card valide sono mezzi di pagamento idonei per i Servizi, ma rientrano nella Limited Network Esclusion (LNE) della Direttiva europea sui servizi di pagamento 2 ("PSD2").