Questa pagina non è ottimizzata per Internet Explorer e potrebbe non funzionare correttamente. Consigliamo di cambiare browser (Chrome, Firefox o Edge) per utilizzare il nostro sito.

Qantas banner image

Compagnie aeree

Premiati per tutto il viaggio

Vola, soggiorna e goditi il meglio di ALL - Accor Live Limitless e Qantas Frequent Flyer. Collegando i tuoi account di questi due programmi fedeltà, puoi essere premiato volando con Qantas e soggiornando negli hotel Accor in Asia Pacifico (2). Tutto ciò in aggiunta ai premi dei tuoi programmi attuali. Premiati più spesso e più in fretta.

Come funziona?

1
Accedi al tuo ALL - Accor Live Limitless account
oppure iscriviti gratuitamente al programma se non sei ancora registrato.
2
Accedi al tuo account Qantas Frequent Flyer
Oppure se non sei ancora socio, iscriviti gratuitamente al programma
3
Collega i tuoi account
Appena colleghi i programmi fedeltà, guadagnerai automaticamente punti Qantas e punti Reward.

Aumenta i tuoi premi

All Classic card

Guadagna 3 punti Qantas per ogni 1 AUD speso (3)

In aggiunta ai tuoi soliti punti Reward.

Qff Bronze card

Guadagna i tuoi consueti punti Qantas

Devi raggiungere il livello ALL Gold o Qantas Platinum per guadagnare punti Reward sui voli Qantas


Goditi vantaggi esclusivi

Dai slancio al tuo livello

I soci Qantas Frequent Flyer Gold (e livello superiore) e i soci Points Club Plus raggiungeranno automaticamente il livello ALL Silver dopo il primo soggiorno (7). I soci Points Club raggiungeranno il livello ALL Silver dopo 2 soggiorni di 2 notti (8).

Utilizza i tuoi punti Reward

Converti i tuoi punti premio in punti Qantas per godere di vantaggi ancora più esclusivi, upgrade di volo e molto altro (10).

Converti punti

Qantas Frequent Flyer Program (Programma Frequent Flyer di Qantas)

CON QANTAS SIAMO PIÙ CONNESSI DI SEMPRE!

Il programma Qantas Frequent Flyer ti premia con i punti Qantas, qualunque cosa tu gradisca fare. Puoi guadagnare punti Qantas con i voli o a terra. Guadagnati abbastanza punti Qantas, puoi scegliere tra tanti premi. Puoi utilizzare i tuoi punti per voli e upgrade di voli, vacanze e prodotti del nostro Reward Store. Puoi premiarti in tanti modi.

Collega i tuoi account e goditi fantastici premi per tutto il viaggio


Europcar

Ottieni fino a 1.000 punti Reward e 15% di sconto


1. Dovrai essere un socio Qantas Frequent Flyer per guadagnare e utilizzare Punti Qantas. L'adesione e i punti sono soggetti ai termini e alle condizioni del programma Qantas Frequent Flyer.
2. Dovrai essere un socio di Qantas Frequent Flyer e ALL - Accor Live Limitless per collegare i tuoi conti e guadagnare premi. I premi e i vantaggi sono soggetti al livello e all'idoneità dell'adesione; vedi i termini e le condizioni. I Soci collegati acconsentono che Accor e Qantas raccolgano, utilizzino e divulghino i dati personali relativi ai loro soggiorni e voli e se li scambino; per ulteriori dettagli, vedi i termini e le condizioni.
3. I Soci Qantas Frequent Flyer che hanno collegato i loro conti ALL - Accor Live Limitless guadagneranno 3 Punti Qantas per ogni dollaro AUD speso per soggiorni in hotel, beni e servizi idonei presso le proprietà Accor aderenti in Asia-Pacifico, prenotate tramite un canale Accor idoneo. I canali Accor idonei includono i canali di distribuzione Accor (Siti Web, l'ufficio prenotazioni Accor, hotel) e le tradizionali agenzie di viaggio collegate automaticamente all'ufficio prenotazioni Accor. I soggiorni prenotati tramite un rivenditore, un tour operator o un'agenzia di viaggi online di terze parti non vengono presi in considerazione. I Soci dovranno fornire i dettagli del proprio conto Accor Live Limitless al momento della prenotazione e presentare la propria carta fedeltà Accor Live Limitless alla reception dell'hotel al check-in per l'assegnazione dei punti. La spesa idonea include la tariffa della camera più le spese idonee nella modalità definita nei Termini per il Programma fedeltà ALL. Per conoscere tutte le spese idonee e non, vedi il documento integrale Termini e condizioni. Non guadagnerai Punti Qantas né punti Reward in caso di prenotazioni annullate o di mancato pagamento totale o parziale di una fattura. I punti Reward e i Punti Qantas verranno accreditati sul conto del socio entro 14 giorni dal termine del soggiorno presso l'hotel corrispondente. Per un elenco degli hotel e dei marchi che non aderiscono al programma ALL - Accor Live Limitless, visita qui.
4. I Soci ALL - Accor Live Limitless Gold guadagneranno 1 punto Reward ALL per ogni 10 AUD spesi su voli Qantas idonei. I Soci ALL - Accor Live Limitless Platinum e Qantas Frequent Flyer Platinum e Platinum One guadagneranno 2 punti Reward ALL per ogni 10 AUD spesi su voli Qantas idonei. I punti verranno calcolati in base alla spesa idonea. La spesa idonea è il prezzo pagato per il posto, inclusivo di tariffa e spese del vettore, ma escluse le tasse e le commissioni imposte dal governo o le spese facoltative come posti, bagagli, upgrade. I punti Reward ALL verranno guadagnati in aggiunta ai Punti Qantas e ai Crediti di livello. I Soci aggiungono i propri dettagli Qantas Frequent Flyer alla loro prenotazione prima di volare allo scopo di guadagnare i punti Reward ALL. I Voli idonei sono tutti i voli gestiti da Qantas con un numero di volo QF sul biglietto dove vengono normalmente guadagnati Punti Qantas. Non sarà possibile guadagnare Punti Qantas e punti Reward ALL su alcuni tipi di tariffe e classi di prenotazione. Per i dettagli completi, vedi [i termini e le condizioni] (https://www.qantas.com/au/en/frequent-flyer/discover-and-join/terms-and-conditions.html) e la [Tabella dei punti premio in base alla compagnia aerea] (https://www.qantas.com/fflyer/dyn/flying/airline-earning). I punti Reward e i Punti Qantas verranno accreditati sul conto del socio entro 14 giorni dal termine del volo corrispondente. Non si guadagneranno Punti Qantas né punti Reward ALL sui voli cancellati.
7. I Soci Qantas Frequent Flyer Gold e i soci Points Club Plus che hanno collegato i loro conti Qantas Frequent Flyer e ALL - Accor Live Limitless possono passare rapidamente dal livello Classic ALL al livello Silver ALL dopo aver completato il primo soggiorno idoneo. Il soggiorno idoneo indica un soggiorno presso un hotel aderente per almeno un pernottamento in una camera, la cui prenotazione viene effettuata tramite un Canale idoneo Accor a una Tariffa idonea. I canali Accor idonei includono i canali di distribuzione Accor (Siti Web, l'ufficio prenotazioni Accor, hotel) e le tradizionali agenzie di viaggio collegate automaticamente all'ufficio prenotazioni Accor. I soggiorni prenotati tramite un rivenditore, un tour operator o un'agenzia di viaggi online di terze parti non vengono presi in considerazione. I soggiorni usati per intero utilizzando i punti Reward non contano ai fini dei criteri dell'offerta Fast Track. Il livello Silver verrà elaborato dopo il completamento del soggiorno idoneo richiesto. Per un elenco degli hotel e dei marchi che non aderiscono al programma ALL - Accor Live Limitless, visita qui. Una volta che un Socio collegato avrà raggiunto rapidamente il livello Silver, manterrà tale livello per il saldo dell'anno solare in corso e per quello successivo. Per ulteriori dettagli, vedi il documento integrale Termini e condizioni.
8. I Soci Qantas Points Club Plus che hanno collegato i loro conti Qantas Frequent Flyer and ALL - Accor Live Limitless possono passare rapidamente dal livello Classic ALL al livello Silver ALL dopo aver completato due soggiorni idonei (ciascuno di almeno due notti). Il soggiorno idoneo è un soggiorno effettuato presso un hotel aderente per almeno due pernottamenti in una camera, la cui prenotazione viene effettuata tramite un Canale idoneo Accor a una Tariffa idonea. I canali Accor idonei includono i canali di distribuzione Accor (Siti Web, l'ufficio prenotazioni Accor, hotel) e le tradizionali agenzie di viaggio collegate automaticamente all'ufficio prenotazioni Accor. I soggiorni prenotati tramite un rivenditore, un tour operator o un'agenzia di viaggi online di terze parti non vengono presi in considerazione. I soggiorni usati per intero utilizzando i punti Reward non contano ai fini dei criteri dell'offerta Fast Track. Il livello Silver verrà elaborato dopo il completamento dei Soggiorni idonei richiesti. Per un elenco degli hotel e dei marchi che non aderiscono al programma ALL - Accor Live Limitless, visita qui. Una volta che un Socio collegato avrà raggiunto rapidamente il livello Silver, manterrà tale livello per il saldo dell'anno solare in corso e per quello successivo. Per ulteriori dettagli, vedi il documento integrale Termini e condizioni.
10. I Soci possono convertire i punti Reward ALL in Punti Qantas in incrementi di 2.000 punti Reward che vengono convertiti in 2.000 Punti Quantas. Per ulteriori dettagli, vedi [i termini e le condizioni] (https://all.accor.com/it/loyalty-program/partners/airlinepartners-conditions.html).