hotelF1 Tours Sud 0 stella

Punteggio Tripadvisor 3.0/5 98 recensioni

hotelF1 Tours Sud - Image 1
hotelF1 Tours Sud - Image 2
hotelF1 Tours Sud - Image 3
hotelF1 Tours Sud - Image 4

Descrizione

Hotel approvato ALLSAFE

Le nostre sistemazioni

Posizione dell'hotel

hotelF1 Tours Sud

ZAC de la Vrillonnerie, 3 rue Philippe Maupas
37170 CHAMBRAY LES TOURS
Francia

Coordinate GPS:47.336965, 0.69663

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Wifi
  • Proprietà 100% non fumatori

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Giudizio TripAdvisor  3.0/5  98 recensioni

Excellent reception

Punteggio Tripadvisor 4.0/5

JuanitoElRusso Recensione certificata TripAdvisor

Everybody knows the f1 hotels are basic and that’s how it was in Tours, but I want to recommend it to anyone on a budget :) The receptionist here (family from Mauritania perhaps) is an absolute marvel! She is kind and polite. We are an English couple - she spoke, great English - had a little problem and she went out of her way to help us. This hotel is very clean and well run on. The rooms are very basic, of course, with a TV but no bathroom. The bathrooms are shared. There are enough of them so that you don’t have to wait and they cleaned more or less constantly as far as I could see. There is a decent car park on site. We had breakfast, included in the price. This was as much coffee as you want and just a very light French breakfast of bread, cake and jam. Many thanks to the wonderful team at F1 Tours!

Very good for an en-route overnight

Punteggio Tripadvisor 5.0/5

Cambridge77 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

This is very close to an exit off the A20, very easy to find, next to a supermarket with a petrol station 24/7. We arrived around 2 am, on a Friday night of a busy holiday weekend in August. We could park easily. We had booked at lunchtime for the night on the same day. When we arrived, all the rooms had been booked, so booking beforehand is helpful! The night attendant was available straightaway and welcomed us. The accommodation, showers and WCs were basic and clean., bed comfortable. There was a buffet for continental breakfast with fresh bread. The attendant (different from the night one) was welcoming too and kept the buffet well supplied. Very good value, and very practical!

Tutto quello che serve per una notte.

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Skaglia71 In coppia - Recensione certificata TripAdvisor

Hotel ultra economico dell'omonima catena, che offre tutto quello che serve ad un prezzo super. Camera piccola ma per una notte è ok. Moquette un poco rovinata nelle camere e nei corridoi, ed i generale servirebbe un minimo in più di manutenzione. Nelle camere c'è solo un piccolo lavandino giusto per la faccia o per la barba. Bagni e docce in comune comunque molto numerose e pulite. Servizio Wi-fi funzionante. In camera si dorme bene ed il materasso è comodo, anche se c'era un pò troppo caldo (anche se c'è da dire che erano i giorni più caldi dell'anno raggiungendo i 39 gradi). Noi abbiamo scelto di non fare colazione in hotel preferendo una forneria. Comunque il prezzo della colazione è di 3,70€. Dista circa una decina di minuti da centro. È situato a fianco del supermercato Auchan, è vicino c'è un ristorante della catena Buffalo grill.

Hotel semplice ma essenziale

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

LalyMark Recensione certificata TripAdvisor

Per i prezzi offerti questa è un'ottima soluzione, l'hotel, della catena F1 si trova in zona centri commerciali a Chambray Les Tours, a 15 minuti in macchina da Tours. Le camere sono comode e pulite, il bagno e la doccia sono in comune, ma ce ne sono molti ed abbastanza puliti.

Servizio essenziale ma decente e più che adeguato al prezzo

Punteggio Tripadvisor 3.0/5

Ila B Recensione certificata TripAdvisor

Abbiamo pernottato per una notte con prima colazione. Abbiamo usufruito dei bagni e delle docce forniti in comune. Camera sufficientemente pulita, decente. Lenzuola nuove. L'unica pecca, dovuta però ad ovvi motivi logistici, è la rapida usura e macchiatura della sottile moquette presente in camera, dato che c'è il lavandino si rovina e si macchia facilmente. Servizi e docce ben puliti per essere in comune (oltre che dal personale, vengono puliti automaticamente ad ogni utilizzo). Colazione a volontà (self service) con pani, marmellate, crema da spalmare, caffè, latte, thè, cioccolata, succo, polpa di frutta, burro. L'hotel (come tutti quelli della catena) è ubicato nella zona industriale/commerciale ma comunque in una zona ben servita dalle strade e on in zona pericolosa o malfamata. La tv è francese Canal+ e il wifi gratis in tutta la struttura. PREFERITO: Prezzo imbattibile, veramente basso per il servizio offerto; colazione self service di buona qualità ad un prezzo basso; i bagni e docce in comune ma a maggioranza ben pulite. Piaciuto di meno: Moquette molto usurata e un po' sporca nelle camere; non si può scegliere se la camera è fumatori o no da internet, se è fumatori puzza di fumo ovviamente.

In collaborazione con TripAdvisor

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Chambray Les Tours