PRENOTAZIONI

Prima della prenotazione

Il pagamento è sicuro?

Protocollo di crittografia SSL Per garantire sicurezza e riservatezza totale, il nostro sito Web utilizza il protocollo di crittografia SSL. Durante il trasferimento dei dati sulla rete, i dati bancari e tutti gli altri dati immessi nei vari moduli vengono criptati automaticamente.

Il sistema di crittografia SSL (Secure Socket Layer) cripta automaticamente i dati prima della trasmissione sulla rete. Quando arrivano nei nostri server, i dati vengono quindi decriptati mediante una chiave univoca.

SSL è stato sviluppato da Netscape ed è il sistema più utilizzato. Rappresenta attualmente una delle migliori soluzioni per la protezione delle transazioni. Per continuare a offrire il migliore strumento possibile, analizziamo costantemente i sistemi di sicurezza futuri che potremo implementare una volta sviluppati.

Per utilizzare questo sistema, è sufficiente accertarti che il browser che utilizzi sia compatibile (in generale, qualsiasi versione successiva alla versione 3). Per verificare la compatibilità, cerca una di queste icone nella parte inferiore sinistra (per Netscape) o destra (per Internet Explorer) dello schermo.

CONTATTATECI