Soci ALL - Misure adottate a seguito della pandemia di Covid19

 
 Consapevole che l'attuale crisi sanitaria influisce sugli spostamenti e sui progetti di viaggio, il programma fedeltà ALL - Accor Live Limitless desidera essere al fianco dei suoi soci nell'affrontare questa situazione senza precedenti mettendo in campo delle misure straordinarie in loro favore:   

Prolungamento del tuo livello: Per i soci che hanno raggiunto il livello Silver o un livello superiore al momento del calcolo annuale del livello a gennaio 2020, quel livello è stato prolungato fino al 31 dicembre 2021.
Come ogni anno, il saldo dei punti Livello e delle notti Livello sarà riportato a 0 il 1° gennaio 2021 per tutti i soci.

Trasferimento di punti Livello e notti Livello: Tutti i soci che avranno accumulato notti Livello e punti Livello tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2020 vedranno il saldo di questo periodo riportato sul loro contatore di notti Livello e punti LIvello dell'anno 2021.
Questo trasferimento apparirà sull'account dei soci eligibili, nel loro saldo di punti e notti Livello, alla fine del mese di gennaio 2021. Queste notti Livello e questi punti Livello saranno conteggiati nell'attività dell'anno 2021, al fine di facilitare per il socio l'accesso ad un livello superiore o il mantenimento del livello attuale.

• Suite Night Upgrades: Per i soci Platinum e Diamond nel 2020, la validità dei Suite Night Upgrades ottenuti nel 2019 e non utilizzati sarà prolungata di un anno supplementare. In questo modo la loro data di validità attuale sarà progressivamente modificata dal 31 dicembre 2020 al 31 dicembre 2021 sull'account ALL – Accor Live Limitless dei soci eligibili. Questa modifica sarà resa effettiva da adesso alla fine dell'anno 2020.

Scadenza dei tuoi punti Reward: per tutti i soci che disponevano di un saldo attivo di punti Reward al momento dell'invio della nostra comunicazione del 18 maggio 2020, la data di scadenza dei punti è stata posposta:
·         Al 15 dicembre 2020 per i soci Classic,
·         Al 30 aprile 2021 per i soci Silver, Gold, Platinum & Diamond.

Ti ricordiamo che un soggiorno eligibile (a patto che non sia pagato interamente in punti Reward) effettuato prima di queste date di scadenza estende automaticamente la validità dei punti Reward di 365 giorni supplementari.
Al raggiungimento di queste date, se nessun soggiorno eligibile è stato accreditato sul tuo conto, i tuoi punti Reward  scadranno automaticamente.